Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: MisterFaro il 02 Ago 2021, 10:51
Ma veramente temi che prima dell'inizio del campionato non avremo fatto amichevoli di livello?

Questo penso si intenda con "preoccuparsi inutilmente".

Starsi a preoccupare a fine luglio, appena terminata la prima fase della preparazione, che non si sia fatta un'amichevole di livello, significa non ritenere rilevanti questi aspetti:

- cambio di allenatore, con completo cambio di schemi base, di movimenti e di approccio

- assenza di tre dei nostri giocatori più forti perché in ferie dopo essere diventati campioni continentali; due saranno pilastri dell'asse centrale della nostra squadra, il terzo o titolare abbastanza irremovibile o se andrà via probabilmente permetterà l'acquisto di un titolare nel suo ruolo e di una buona alterativa in un altro ruolo

- rosa ancora non definita e con ampi margini di variazioni

- necessità di valutare quei giocatori che potrebbero andar bene per completare la rosa, penso ai giovani e quelli meno noti

- cornice del nostro ambiente, sia interna tra comunicatori e parte dei tifosi e sia esterna con media in mano a nostri avversari e che hanno interesse a tirarci merda

Vai a fare un'amichevole con una squadra forte, di quelle che a differenza nostra sono in continuità con la stagione precedente, differenza di livelli falsata quindi da diversi aspetti e che non ti permette né di apprendere il volere dell'allenatore (ai giocatori) né di valutare i giocatori (all'allenatore), rischi di prendere un'imbarcata e poi hai settimane di critiche e devi isolarti per provare a lavorare in tranquillità.

Per un po' di visibilità? Che poi immagino, un'amichevole di precampionato che so con il PSG e tutti a parlare della Lazio...

Be', questo potrà chiarirlo chi l'ha detto. Ma non mi pare che sia questa l'interpretazione, proprio per i pregressi.

Per il resto, sembra che abbiamo davanti un secolo, invece tra tre settimane si comincia.
Ho delle perplessità.

Diciamo che un paio d'incontri di livello ci avrebbero detto (anche a Sarri, ovviamente) qualcosa di più sulla rosa e forse avrebbe messo anche il Turbo a un fin troppo tranquillo Tare.
Mie sensazioni, ma mi congratulo per la vostra tranquillità.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Ago 2021, 10:58
Be', questo potrà chiarirlo chi l'ha detto. Ma non mi pare che sia questa l'interpretazione, proprio per i pregressi.

Per il resto, sembra che abbiamo davanti un secolo, invece tra tre settimane si comincia.
Ho delle perplessità.

Diciamo che un paio d'incontri di livello ci avrebbero detto (anche a Sarri, ovviamente) qualcosa di più sulla rosa e forse avrebbe messo anche il Turbo a un fin troppo tranquillo Tare.

Mie sensazioni:
non le hanno fatte e mi va bene così, e sinceramente quello molto tranquillo mi sembri tu, che non ti preoccupi del fatto che Sarri possa lavorare in tranquillità

Rainman

*
Lazionetter
* 2.683
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 08:37
Leggo sui sitarelli che i giocatori che dovrebbero rimanere a Roma sono André Anderson, durmisi, fares, adekanye. Strana una bocciatura così netta per fares. Aspettiamo conferma oggi dall' ufficialità dei convocati
Purtroppo Fares è prettamente un esterno da 352 reduce da una stagione quasi persa per infortunio seguita da una dal rendimento insufficiente nel suo ruolo naturale. Aggiungiamo il cambio di modulo e per lui temo che la frittata sia fatta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Ma é troppo chiedere alla società di pubblicare e diffondere via social la lista dei convocati? O dobbiamo aspettare le esclusive di Cardone e Zappulla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Ago 2021, 10:58

Ho delle perplessità.

Io non mi preoccupo. C'è Sarri che comanda. Se lui decide in un modo, io che sono un tifoso, e quindi un co61ione qualsiasi, mi fido e non rompo il cazzo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
State commentando notizie a cazzo scritte dal bujaccaro di turno. Aspettiamo lista dei convocati o foto del viaggio/allenamento per capire chi c'è e chi è rimasto fuori.
A me quelli che scrivono del colloquio privato tra Sarri e Correa fanno veramente ridere. Stavano nascosti sotto la scrivania?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: richard il 02 Ago 2021, 11:32
State commentando notizie a cazzo scritte dal buja caro di turno. Aspettiamo lista dei convocati o foti del viaggio/allenamento per capire chi c'è e chi è rimasto fuori.
A me quelli che scrivono del colloquio privato tra Sarri e Correa fanno veramente ridere. Stavano nascosti sotto la scrivania?
É mezzogiorno si sono tutti imbarcati ma ancora nessuna lista dei convocati. Con calma eh. Poi il tifoso si deve aggrappare alle illazioni di chi commenta la Lazio. Vi sembra normale che dobbiamo vedere con la lente d' ingrandimento i giocatori immortalati a Fiumicino da 2 scatti?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 11:36
  É mezzogiorno si sono tutti imbarcati ma ancora nessuna lista dei convocati. Con calma eh. Poi il tifoso si deve aggrappare alle illazioni di chi commenta la Lazio. Vi sembra normale che dobbiamo vedere con la lente d' ingrandimento i giocatori immortalati a Fiumicino da 2 scatti?
Sì ma anche sta nozione che il tifoso deve commentare da esperto con la puzza sotto il naso il mercato, le convocazioni, i bilanci, il marketing, la gestione sponsor, il piano abbonamenti, il lavoro dei giardinieri, ecc, ha anche un po' stuccato il cazzo.
Pare che siano una Società di incompetenti patentati che a forza di bucio di culo hanno sollevato qualche coppetta mentre le altre squadre di fenomeni più furbi non vincono un cazzo perché purtroppo je dice male.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: richard il 02 Ago 2021, 11:41
Sì ma anche sta nozione che il tifoso deve commentare da esperto con la puzza sotto il naso il mercato, le convocazioni, i bilanci, il marketing, la gestione sponsor, il piano abbonamenti, il lavoro dei giardinieri, ecc, ha anche un po' stuccato il cazzo.
Pare che siano una Società di incompetenti patentati che a forza di bucio di culo hanno sollevato qualche coppetta mentre le altre squadre di fenomeni più furbi non vincono un cazzo perché purtroppo je dice male.
a me personalmente ha stancato questo modo di comunicare ma sarò io. Non comunicano neppure i rinnovi di contratto. Ora su lsr dice il conduttore che presumibilmente uscirà più tardi sul sito ufficiale la lista dei convocati. Attendiamo fiduciosi

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io non mi preoccupo. C'è Sarri che comanda. Se lui decide in un modo, io che sono un tifoso, e quindi un co61ione qualsiasi, mi fido e non rompo il cazzo.

Ecco, bravo!  :beer:

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Quest'anno si sbloccherà qualcosa gli ultimi giorni di mercato vista la penuria di soldi, dispiace solo per il Comandante che non potrà avere tutta la rosa a disposizione in tempo utile, visto anche il gioco che vuole fare e che avrebbe bisogno di molto tempo per essere assimilato

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
C'è la lista dei partecipanti al ritiro di Marienfeld?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Rispetto ad altre squadre che hanno molti nazionali, penso che Sarri sia stato privilegiato. Fra questi, gli manca un centrale e il centravanti di fatto visto che Correa se ne vuole andare. Alla fine, considerato Ciro inamovibile, il ritiro gli sarà servito per decidere chi tenere dei due fra Caicedo e Muriqi.

Dei titolari che spero saranno quelli che giocheranno le prime 2, gli manca solo una delle ali, il centravanti ed uno dei centrali rispetto a quelli che ha allenato ad Auronzo. Sento di squadre che in pratica solo ora stanno iniziando la preparazione tattica perché gli mancavano tanti titolari.

Riguardo alle amichevoli, penso se ne farà anche un'altra più avanti ma consideriamo che di questi tempi, con il covid, ha senso fare tutto all'ultimo minuto visto che basta un caso e salta tutto. Se non ricordo male, anche nel passato abbiamo sempre fatto poche amichevoli e con avversari normali rispetto ad altre squadre.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 02 Ago 2021, 12:20
C'è la lista dei partecipanti al ritiro di Marienfeld?

Manco l'ombra..., piuttosto strano. :roll:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
La Lazio rimarrà a Marienfeld sino al 7 agosto. Due le amichevoli in programma: la prima mercoledì 4 contro il Meppen (squadra della terza serie tedesca, l'equivalente della nostra Serie C), la seconda sabato 7 contro il Twente (squadra dell'Eredivisie, massima serie olandese).

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Ardaizinho il 02 Ago 2021, 11:14
Ma é troppo chiedere alla società di pubblicare e diffondere via social la lista dei convocati? O dobbiamo aspettare le esclusive di Cardone e Zappulla?

A comunicazione siamo rimasti fermi al 2004, in questi 17 anni non si è visto un minimo di miglioramento. Speriamo veramente che cambi qualcosa.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/64793-marienfeld2021-i-calciatori-presenti

Out Fares.

Ci sono Vavro e Jony.

Sorpresa Andrè Anderson!
Che evidentemente è piaciuto (in attesa di eventuali rinforzi). O forse piace e basta. Lo vedremo...

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Quindi ora chi ammorba il forum sulla Comunicazione chiederà scusa?

:asrm

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
quindi fuori fares, durmisi, maistro e adekanye....

Discussione precedente - Discussione successiva