Citazione di: Maremma Laziale il 03 Ago 2021, 10:59
Il giocatore è attualmente in prestito dalla Juve fino al giugno del 2022. L'Atalanta ha un diritto di riscatto fissato a 16 mln. L'eventuale vendita di Romero in Inghilterra a quanto pare sbloccherebbe Demiral all'Atalanta per 30 mln circa. Sbaglio o mi sembra un altro solito giro di soldi tra le due squadre stile Kulusevski a 40 mln a cui però appiopparono tale Simone Muratore a 7 mln?
il discorso è lungo...la Lazio ha certamente piu' difficolta' ad operare sul mercato rispetto ad altre e secondo me non c'entra la capacita' o meno di Tare ma proprio il fatto che trattare con la Lazio non è facile, per via del fatto che tendiamo a non pagare commissioni di intermediari, societa' che gestiscono cartellini e via dicendo oltre al fatto che per il poco potere economico la societa' è portata a tendere le trattative all'infinito con l'obiettivo di risparmiare 200mila euro o incassarli in piu....io penso che nell'ambiente quando c'e una trattativa con la Lazio di mezzo si fanno il segno della croce...leggevo ieri di Alaba, per carita' paragone irriverente vista la differenza di potere economico tra noi e il Real ma tanto per dire, puoi pagare un giocatore 30 milioni di commissioni tra procuratore e padre " consulente " prima ancora che abbia firmato il contratto ?? ...detto cio' e tornando a Romero, l'Atalanta e Sartori, a me pare chiaro che il DS della DEa è entrato in un circuito in cui fare movimenti è piu' facile, ti muovi tra juve, milan, inter, rioma, le squadre inglesi, dove fare paghero' è all'ordine del giorno, giocare sulle plusvalenze farlocche, su movimenti farlocchi...Sartori c'ha 50 giocatori piazzati tra b e c che sono toppe prese, perche per un Gosens o un Miranchuk che scopri ne hai presi altri 10 che erano pippearsugo...pero' Sartori viene considerato un dio del mercato mentre Tare che non riesce a piazzare Durmisi un idiota...quindi analizziamo sto' affare Romero..è costato tra prestito e riscatto quasi 19 milioni, lo vendono a 50+7, ma poi ne danno 30 alla juve per Demiral...57-49= 8 milioni, questo il vero valore che porta il giocatore nelle casse della DEa...dopodiche' pero' metti a bilancio la plusvalenza che è di 38 e il gioco è fatto...