Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 09:21
Questo non possiamo saperlo però. Magari ci abbiamo provato e ci hanno detto "corcà".
Intendevo che non ho mai sentito una trattativa imposta sta così ( forse quella di Kombulla), spero offrano i ragazzi ex Salerno al Cosenza e magari piazzarne almeno un paio.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.508
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 08:53
Finitela con queste stupidaggini si ciro ....l'inyer dopo lukaku prende zapata e l'atalanta prende belotti.
Ciro resta a vita con noi
E il Torino?

Visto che sai tutto te...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
DLM io comincio a sospettare che la società sia tutt'altro che serena

Le notizie le fanno circolare quando vogliono, lo hanno dimostrato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.813
Kamenovic con la maglia della Lazio secondo me non lo vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quello che non capisco io, invece, riguarda quei 20-30 milioni che vanno cacciati fuori per azzerare l'indice di liquidità e quindi essere in grado di cominciare ad acquistare.
Normalmente, anche nelle annate peggiori, avremmo dovuto avere una ventina di milioni da investire. La CL ci ha dato solo una parte, ma non sono spiccioli.

In breve, ANCHE SE un po' di soldi ci sono lo stesso..., a me pare di capire che Lotito non senta storie e vuole svuotare Formello prima di cominciare a comprare.
Oppure la situazione è semplicemente molto peggiore di quanto si pensi (ma il bilancio semestrale dovrebbe essere consultabile ora...) e accanto all'IL ci sono parecchi debiti da pagare...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091

Vero. Ma anche questo modo di relazionarsi con quelli che tutti i giorni scrivono di Lazio su quotidiani nazionali, e che io non stimo ma con educazione, non mi convince.

Sono lasciati al buio e allo sbaraglio (ripeto, leggasi Patania oggi), a volte addirituttra utilizzati come gli scemi per far funzionare uno "scherzo" (maglia green, appoggiandosi invece ai guidone).

Andrebbero guidati e utilizzati.

Noi abbiamo scelto di isolarci, a livello comunicativo e anche a livello di mercato (se ne parla con @ranocchio su calcio) giochiamo su altri tavoli e con altre regole (bello eh a livello "etico". O no?).

È una strategia al passo coi tempi? È corretta? Non lo so, non ne sono piu convinto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Sì, è in breve quello che comincio a sospettare, ma come detto più volte, sono bandite le "inutili preoccupazioni".  :=))

Tare, un DS che ho molto apprezzato in passato, sta diventando il mio incubo... :S

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Egobrain il 04 Ago 2021, 09:30
E il Torino?

Visto che sai tutto te...
secondo me petagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: aquilaMax il 04 Ago 2021, 09:20
Quello che non capisco è perché non proviamo ad inserire giocatori nelle trattative, as esempio per BASIC contanti + Akpa. Magari ti dicono di no però almeno provarci.

che ne sai che non ci provino o abbiano provato?

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Lo posso di che sono un pelo preoccupato?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Io sono invece tranquillissimo....alle brutte restiamo così e siamo più forti dell'anno scorso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 09:43
Io sono invece tranquillissimo....alle brutte restiamo così e siamo più forti dell'anno scorso
Certo, a questo punto magari ci aggiungo.
Basta che ci sia un piano B se non parte Correa per appianare l'indice di liquidità.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Abbate

A differenza di Patania non ha studiato ieri pomeriggio

Un altro che non conosce la geografia. Questo pensa che la Croazia sia extra UE.

I vari Jony, Lukaku, Maistro, Gondo e via cantando troveranno tutti sistemazione, come l'hanno trovata l'anno scorso. Il mercato vero si sta attivando solo adesso, i soldi cominciano a girare e chi deve muoversi sta iniziando a farlo.

Partiranno gli esuberi e tessereremo i giocatori già a Formello, più Basic ed un Callejon. Correa resta.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.762

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264

Stessa sensazione.
Probabilmente ruota tutto intorno a Correa: e alcune società che invece si stanno liberando del giogo dell'IL probabilmente faranno un cartello per cercare di accaparrarsi qualche big in extremis.
Speriamo di no  :since

P.S.: eventuali rescissioni di esuberi non troppo costosi potrebbero influire positivamente sull'indice di liquidità?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ago 2021, 09:36
Vero. Ma anche questo modo di relazionarsi con quelli che tutti i giorni scrivono di Lazio su quotidiani nazionali, e che io non stimo ma con educazione, non mi convince.

Sono lasciati al buio e allo sbaraglio (ripeto, leggasi Patania oggi), a volte addirituttra utilizzati come gli scemi per far funzionare uno "scherzo" (maglia green, appoggiandosi invece ai guidone).

Andrebbero guidati e utilizzati.

Noi abbiamo scelto di isolarci, a livello comunicativo e anche a livello di mercato (se ne parla con @ranocchio su calcio) giochiamo su altri tavoli e con altre regole (bello eh a livello "etico". O no?).

È una strategia al passo coi tempi? È corretta? Non lo so, non ne sono piu convinto.

io non ne sono mai stato convinto.
c'è una via di mezzo tra dire tutto e non dire niente.

E concordo con Gulp, tanto che quest'anno sto seguendo molto meno il calciomercato, che per me è una specie di fissa.
Perché so che finché non risolviamo sta questione so' tutte chiacchiere.
Quando avremo venduto Correa se ne riparla. Altrimenti troveremo solo la formula che ci permetta di tesserare chi già si allena con noi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 09:43

Ma si, come detto ieri, sti cazzi, tanto ormai a mercati di merda siamo più che abituati...quindi pure io non vedo l'ora arrivi il 22 Agosto e finisca il periodo più buio da un po di anni a questa parte per il tifoso laziale...

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2021, 09:23
Vlahovic costa più di Immobile.

Sì, ma il mio discorso era appena più ampio. Io su questa cosa che Ciro non possa o non debba essere ceduto a prescindere non vorrei ingessarmi. Vlahovic, Scamacca, o chi per loro erano delle ipotesi. Se Inda fa offerta importante, secondo me dovremmo pensarci.
Soldi, e non pochi, "pare" occorrano anche a noi.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 01:15
Per me assolutamente impossibile. Sono pronto a metterci i soldi.
:beer:
Pure secondo me alla fine non ci riusciranno a prenderlo,
ma se l'inda dovesse proporre un'offerta sui 60-65 milioni per Immobile,
penso che Lotito (anche se stravede per Ciro) quantomeno ci rifletterà se rifiutare o meno durante un calciomercato così bloccato e con pochi soldi in giro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ciro vale molto più di quanto potrà mai valere sul mercato.

Finirà la carriera con la nostra maglia.

Discussione precedente - Discussione successiva