Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.616
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Mi spiegate perché stanno tutti parlando di shomurodov, con foto che girano nelle chat e così via?
Si tratta di un fenomeno e sbagliavo io a non sapere nemmeno chi fosse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: neogrigio il 03 Ago 2021, 11:14
Mi spiegate perché stanno tutti parlando di shomurodov, con foto che girano nelle chat e così via?
Si tratta di un fenomeno e sbagliavo io a non sapere nemmeno chi fosse?

Per veri VDM .

The new Spadoni .

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
A quanto pare Xhaka sarebbe saltato definitivamente, il rinnovo con l'Arsenal sembra cosa fatta.
Stando ai rumors del momento l'alternativa sarebbe Delaney del Borussia Dortmund. 10 milioni di euro e se lo portano a casa, dicono.

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Ago 2021, 18:31
A quanto pare Xhaka sarebbe saltato definitivamente, il rinnovo con l'Arsenal sembra cosa fatta.
Stando ai rumors del momento l'alternativa sarebbe Delaney del Borussia Dortmund. 10 milioni di euro e se lo portano a casa, dicono.

Purtroppo sembra che l Arsenal pretendesse di essere pagato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: S.S. Termopiliano il 03 Ago 2021, 18:31
da una sega passano ad una sega peggio....ottimo cosi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beh, Xhaka costava 20, questo 10 quindi mi pare evidente il differenziale di valore tra i due giocatori.
Ma siccome sono loro renderanno tutti campioni. Se fosse stata un'altra squadra si potrebbe dire che stanno rimodulando in basso il valore complessivo della rosa.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Mamma mia che ha combinato Rui Patricio per costruire da dietro. Praticamente ha sbagliato lo stop su un retropassaggio e consegnato la palla all' attaccante del Belenenses che ha segnato a porta vuota

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.691
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Rui Patricio è un portiere mediocre con la tendenza alla cappella.

Ci sarà da divertirsi.

Questi non azzeccano un portiere da vent'anni, e l'unica volta che l'hanno azzeccato, cioè Allison, è durato una stagione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Citazione di: alex73 il 03 Ago 2021, 21:31
da una sega passano ad una sega peggio....ottimo cosi

A centrocampo (nei 3 diciamo) al momento hanno Diawara, Cristante, Veretout, Lorenzo Pellegrini, Darboe e Vilar più Nzonzi (che però credo non prendano nemmeno in considerazione). Qualcuno è di troppo?

Xhaka per me è più forte di Delaney, ma nulla di clamoroso. Anche dovessero prendere il danese non mi sembra un centrocampo da far tremare i polsi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 12:44
Rui Patricio è un portiere mediocre con la tendenza alla cappella.

Ci sarà da divertirsi.

Questi non azzeccano un portiere da vent'anni, e l'unica volta che l'hanno azzeccato, cioè Allison, è durato una stagione.
Insomma, tra il 2005 e il 2011 hanno avuto Doni, tra il 2015 e il 2018 Szczesny e Allison

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Vabbè non è che Doni fosse Jascin diciamo che all'epoca avevano una difesa forte ma poi la musica è cambiata e Szczesny era in prestito .
Come scritto da syrinx l'unico portiere forte che avevano Alisson è durato una stagione .

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Doni per alcune stagioni è stato un bel portiere. Szczesny (in prestito due anni) ha fatto ottime stagioni, seguito appunto da Allison. Negli ultimi venti anni hanno azzeccato tre portieri

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
È vero, Doni è stato discreto, me l'ero scordato. Szczesny da loro non ha fatto granché, ma comunque accettabile.

Diciamo che sono vent'anni che non riescono ad avere continuità in porta, con uno score assolutamente drammatico negli ultimi 4 o 5 anni.

Discussione precedente - Discussione successiva