Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: GoodbyeStranger il 04 Ago 2021, 14:12
Nella "malaugurata" ipotesi che resti e faccia il suo... si dovrà chiudere
il forum tipo attacco ransomware  per fronteggiare le decine e decine
di mea culpa che pioveranno immagino.

Io so' curioso solo di questo, poi mi fido di Sarri.

:ssl
Quantifica "faccia il suo però"... che se fa 10 gol tra tutte le competizioni per me non ci saremmo ancora con la spesa fatta (e per me non è possibile che li faccia a meno che non giochiamo così bene da metterlo 10 volte a 5 metri dalla linea di porta senza difensori.)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2021, 14:22
Quantifica "faccia il suo però"... che se fa 10 gol tra tutte le competizioni per me non ci saremmo ancora con la spesa fatta (e per me non è possibile che li faccia a meno che non giochiamo così bene da metterlo 10 volte a 5 metri dalla linea di porta senza difensori.)
Io non la metterei sui gol che deve fare.
Partendo dalla inequivocabile evidenza che lo scorso anno spesso è sembrato un pesce fuor d'acqua e quasi mai decisivo,
intanto deve cominciare a dimostrare di essere un giocatore di livello, dando un contribuito fattivo alla squadra.
Cioè essere "dentro" i meccanismi, fare giocate utili, mostrare di avere colpi da squadra importante che si gioca campionato e Europa.
Già sarebbe un upgrade.
Poi, in quel caso, sicuramente arriverebbero anche i gol perché farebbe un salto di qualità anche come convinzione.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Citazione di: Laziostyle87 il 04 Ago 2021, 14:22

Faccia il suo per me significa fare meglio di Correa come secondo miglior marcatore se avrà le presenze per raggiungere l'obiettivo.

Il top sarebbe che andasse in doppia cifra.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 12:29
Come si può affermare questo? Tare ti può stare sul cazzo quanto vuoi, puoi pensare che abbia sbagliato moltissimo, tutto rispettabilissimo.

Ma una cosa del genere come fai a scriverla? Io lo trovo offensiva, non verso Tare, ma verso l'intelligenza altrui.

al massimo si può dire che Tare si è intestardito dopo aver mancato il colpo Silva.
Ma che non abbia capacità di giudizio mi sembra evidentemente falso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2021, 14:27
Io non la metterei sui gol che deve fare.
Partendo dalla inequivocabile evidenza che lo scorso anno spesso è sembrato un pesce fuor d'acqua e quasi mai decisivo,
intanto deve cominciare a dimostrare di essere un giocatore di livello, dando un contribuito fattivo alla squadra.
Cioè essere "dentro" i meccanismi, fare giocate utili, mostrare di avere colpi da squadra importante che si gioca campionato e Europa.
Già sarebbe un upgrade.
Poi, in quel caso, sicuramente arriverebbero anche i gol perché farebbe un salto di qualità anche come convinzione.
Ecco concordo con questo.
Il senso di quello che ho scritto è che non è che se fa 5 gol tipo quello con l'Atalanta e continua a non dare un contributo fattivo in termini di manovra ecc. ha fatto il suo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: FatDanny il 04 Ago 2021, 14:46
al massimo si può dire che Tare si è intestardito dopo aver mancato il colpo Silva.

No la realtà è che è andato in pappa dopo il bluff di Silva, no che si è intestardito... :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Si possono dire tantissime cose. Per esempio che anche il mercato precedente non sia stato granché. O che non piacciono i cavalli di ritorno tipo Anderson. O che con LA gli ha detto abbastanza culo.

Ma il post scritto da Assoluto è oltre. Una presa per il culo, una provocazione, un'offesa all'intelligenza altrui.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Quindi Tare non capisce un cazzo, fa un sacco di errori di valutazione e quando prende giocatori forti a poco è solo a forza di botte di culo.
Lotito è tirchio, ha un carattere di merda e pare je puzzi pure l'alito.
In un mondo normale dovremmo stare in Eccellenza a metà classifica con queste premesse, e invece nonostante tutto siamo da anni in Europa e qualche coppetta l'abbiamo pure sollevata.
Ah già, dimenticavo, er bucio de culo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 04 Ago 2021, 15:44
Quindi Tare non capisce un cazzo, fa un sacco di errori di valutazione e quando prende giocatori forti a poco è solo a forza di botte di culo.
Lotito è tirchio, ha un carattere di merda e pare je puzzi pure l'alito.
In un mondo normale dovremmo stare in Eccellenza a metà classifica con queste premesse, e invece nonostante tutto siamo da anni in Europa e qualche coppetta l'abbiamo pure sollevata.
Ah già, dimenticavo, er bucio de culo...

E mentre quelli te portano il fenomeno mediatico Mourinho a 7 milioni a stagione gli stupidoni  hanno prontamente risposto con Sarri alla metà del costo.
In più, come tre quarti dei Laziali auspicavano, come è andato via Inzaghi hanno subito fatto tornare F. Anderson.
Se il Laziale non rompe il cazzo non è contento.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 12:29
Come si può affermare questo? Tare ti può stare sul cazzo quanto vuoi, puoi pensare che abbia sbagliato moltissimo, tutto rispettabilissimo.

Ma una cosa del genere come fai a scriverla? Io lo trovo offensiva, non verso Tare, ma verso l'intelligenza altrui.
Tare non mi sta sul cazzo, non lo conosco e non lo giudico sul personale. Ma se penso che come DS non sia competente, in che altro modo dovrei scriverlo?
È chiaro che ogni post va letto con un sottinteso "SECONDO ME" dall'inizio alla fine, essendo un luogo in cui si scambiano opinioni. Nessuna intenzione di fare gli sboroni, come dice qualcuno, ma solo di esprimere un punto di vista.
Sono tre anni che Tare fa danni veri, che non finiscono nell'arco della stagione ma si ripercuotono sul mercato per gli anni a venire.
Abbiamo ancora Vavro, Muriqi e Jony sul groppone, tanto per fare tre nomi. E chi se li prende?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Assoluto il 04 Ago 2021, 16:44
Tare non mi sta sul cazzo, non lo conosco e non lo giudico sul personale. Ma se penso che come DS non sia competente, in che altro modo dovrei scriverlo?
È chiaro che ogni post va letto con un sottinteso "SECONDO ME" dall'inizio alla fine, essendo un luogo in cui si scambiano opinioni. Nessuna intenzione di fare gli sboroni, come dice qualcuno, ma solo di esprimere un punto di vista.
Sono tre anni che Tare fa danni veri, che non finiscono nell'arco della stagione ma si ripercuotono sul mercato per gli anni a venire.
Abbiamo ancora Vavro, Muriqi e Jony sul groppone, tanto per fare tre nomi. E chi se li prende?

Allo stesso modo se uno pensa che quello che hai scritto sia offensivo per l'intelligenza e il tempo altrui lo fa notare

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Hai scritto altro. Non hai parlato di giocatori specifici, né di ultimi tre mercati. Hai scritto che Tare è completamente incapace di fare il suo lavoro. E ora ti rifugi dietro la solita litania di nomi spostando il tiro.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675

Per me é questo il punto...lo dico da due anni. A volte si vogliono creare dietrologie, quando la spiegazione é semplice.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Ogni squadra ha toppato negli ultimi 3 anni degli acquisti che sono diventati degli esuberi più o meno costosi. Solo che degli altri non li "vedi" perché non li segui con l'assiduità e profondità con cui segui la Lazio.
Vedi chi sono i Vavro Muriqi e Jony della roma (e quanto gli sono costati e quanto gli costano) e ti metti a ridere, ad esempio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Comunque gli "esuberi" son Durmisi e Lukaku e tutti i rientranti da Salerno.
Vavro, Jony e soprattutto Muriqi son parte integrante della rosa, come Escalante, Akpa o Cataldi o anche Patric, ad esempio, che non vedo assolutamente superiori a quei tre. Idem Fares pare.

Se per voi son scarsi ok, ma non sono esuberi o palle al piede o blocca IdL

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2021, 17:01
Hai scritto altro. Non hai parlato di giocatori specifici, né di ultimi tre mercati. Hai scritto che Tare è completamente incapace di fare il suo lavoro. E ora ti rifugi dietro la solita litania di nomi spostando il tiro.
Ma quale spostare il tiro? Per me Tare è incompetente, che ti devo dire di più? Non ti piace questa mia opinione? Va bene, pace.
E rispondendo a Mister Faro, non ho nulla in contrario se mi si dice che la mia opinione offende l'intelligenza altrui per quanto, se ritieni che io dica cazzate, al massimo mortificherei la mia, non preoccuparti. Per me è altresì una cazzata desiderare la conferma di Muriqi. Pace anche qui.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 18:01
Comunque gli "esuberi" son Durmisi e Lukaku e tutti i rientranti da Salerno.
Vavro, Jony e soprattutto Muriqi son parte integrante della rosa, come Escalante, Akpa o Cataldi o anche Patric, ad esempio, che non vedo assolutamente superiori a quei tre. Idem Fares pare.

Se per voi son scarsi ok, ma non sono esuberi o palle al piede o blocca IdL
Ecco, hai fatto tu altri nomi che avrei fatto anch'io. Sono parte integrante della rosa perché questi abbiamo, ma se ti sembrano giocatori presentabili abbiamo due visioni molto diverse.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.596
Citazione di: Assoluto il 04 Ago 2021, 18:12
Ecco, hai fatto tu altri nomi che avrei fatto anch'io. Sono parte integrante della rosa perché questi abbiamo, ma se ti sembrano giocatori presentabili abbiamo due visioni molto diverse.
vai a tifare la maggica, no?

:asrm

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

intanto oggi marcatore unico. secondo me il 433 con due ali larghe fa molto per lui

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.899
Muti.
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva