Spostata Lazio-Udinese?

Aperto da Lazioinvantaggio, 10 Mag 2010, 22:32

Discussione precedente - Discussione successiva

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dentro le Mura il 11 Mag 2010, 13:38
20:45

http://www.lega-calcio.it/media/CU_2882.pdf

Meno male...mia mogli aveva organizzato un mega-pranzo per domenica, dopo una settimana di lotta gliel'ho fatta spostare al sabato e ieri quando ho ppreso del possibile spostamento mi sono cadute le braccia.

non ho avuto il coraggio di dirglielo, fortuna che con o spostamento alle 20:45 riesco a salvare capre e cavoli...  :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Lazioinvantaggio il 10 Mag 2010, 22:32

Vogliono farlo vincere alla XXXX, ho questo sospetto :(....

e basta...la decisione è giusta.

speriamo sia pure vana.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: Dentro le Mura il 11 Mag 2010, 13:38
20:45

http://www.lega-calcio.it/media/CU_2882.pdf

No!!!!! ho un battesimo, per fortuna non è decisiva. Sarà la prima partita di campionato che non vedrò. Comunque mi sono gufato da solo, è da un mese che avevo "paura" di un anticipo di tutta la giornata di campionato al sabato.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
speravo in sky :noi alle 18,00 e juve milan alle 20.45, invece tutte e due la sera, e che palle !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: TheJoker il 11 Mag 2010, 13:32
decisione più che sensata, me lo ricordo solo io lazio reggiana 3-3 mentre i canidi vincevano lo scudo in quel di genova e tutto l'ambaradan fuori dallo stadio con le risse in piazzale flaminio etcera etcetera???

siamo in due, una giornata infernale

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
seee... ha dato acqua... :D

pioggia?  :meow: io me gratto!!!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: kelly slater il 11 Mag 2010, 14:28
pioggia?  :meow: io me gratto!!!

io sto a 100 mt dal circo massimo... se continuo me faccio venì l'orchite.... nun ce vojo manco pensà...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

praticamente la calata dei lanzichenecchi potrebbe essere stata una adunata di allegri buontemponi in visita alla Città eterna, a quando una notte dei cristalli?

Nessuno sembra in grado di interrompere l'aumentare del livello di melma in cui questo Paese sta sprofondando,

la confusione e la connivenza la fanno da padroni, ed affidarsi alle istituzioni è semplice esercizio di speranza, destinato a rimandare il tutto in vista di tempi peggiori !!

A chi tocca, tocca! si salvi chi può!!!

giobbe

*
Lazionetter
* 2.860
domenica ho da fare  :swing:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
male. e chi c'era a Lazio-napoli capisce.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: NandoViola il 11 Mag 2010, 16:06
male. e chi c'era a Lazio-napoli capisce.
io non c'ero ma ci sarò Sabato sera con la mia fidanzata...Mi devo preoccupare??

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
io non c'ero ma ci sarò Sabato sera con la mia fidanzata...Mi devo preoccupare??

Se sopporterai unna settantina di minuti di cori vomitevoli contro Lotito con variazioni sul tema romanista ebreo e quant'altro... No tranquillo non ti devi preoccupare..

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Nulla di nuovo sotto al sole...  io cerco di vedere semplicemente la partita, non chiedo molto... cerco (con difficoltà) di concentrarmi solo sul campo... Se ho retto Lazio catania e Lazio bari (dove oltre alla solita solfa c'era anche una squadra inguardabile) reggerò pure stavolta...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.914
Citazione di: Kalle il 11 Mag 2010, 16:56
Se sopporterai unna settantina di minuti di cori vomitevoli contro Lotito con variazioni sul tema romanista ebreo e quant'altro... No tranquillo non ti devi preoccupare..

...so' 5 anni almeno che è così... è cambiato qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva