Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

Citazione di: FantaTare il 04 Ago 2021, 21:47
Per tutti, Lukaku all'Inter è fatta: 130M.

Correa non sarebbe una priorità, ma interessa ai nerazzurri.

Io se ce li chiedono gli darei Correa, Caicedo e Lazzari, poi investirei i soldi subito in un Kostic e un Grimaldo e chiuderei tutte le altre operazioni in corso. Ma no so se avranno così tanti soldi da spendere, e comunque non so se ci saremmo rinforzati. Alla fine sarebbe 1-1 ala e terzino titolari, forse più forti, ma la panchina resterebbe quella e avresti Muriqi come unica punta di riserva.

Beppe78

Dimenticavo Basic.
Alla fine Correa, Caicedo e Lazzari via
Kostic, X/Grimaldo, Basic in e poi magari andarsi a riprendere Pereira in prestito, per me avresti una bella squadra.

Poi si valuta Vavro/Patric entro fine mercato

Cesio

Citazione di: FantaTare il 04 Ago 2021, 21:47
Per tutti, Lukaku all'Inter è fatta: 130M.

Correa non sarebbe una priorità
, ma interessa ai nerazzurri.

Ma guarda un po'...

MasterMind

Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 21:50
Io se ce li chiedono gli darei Correa, Caicedo e Lazzari, poi investirei i soldi subito in un Kostic e un Grimaldo e chiuderei tutte le altre operazioni in corso. Ma no so se avranno così tanti soldi da spendere, e comunque non so se ci saremmo rinforzati. Alla fine sarebbe 1-1 ala e terzino titolari, forse più forti, ma la panchina resterebbe quella e avresti Muriqi come unica punta di riserva.

Da quello che filtra pare che riescano a malapena a prendere Zapata e forse Nandez in prestito. Di quei 130 ne devono pure dare ancora 50 al Manchester + il 5% della vendita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Quello che devono dare al Manchester, se l'Inter ha l'indice di liquidità a posto, è meno rilevante si quello che sembra.

Come nel nostro caso non facciamo confusione tra lato economico e lato finanziario. Fanno comunque una grandissima plusvalenza.

Beppe78

Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 21:59
Da quello che filtra pare che riescano a malapena a prendere Zapata e forse Nandez in prestito. Di quei 130 ne devono pure dare ancora 50 al Manchester + il 5% della vendita

In un altro momento questa sarebbe una bella notizia, ma per noi ora non lo è.

Achab77

RubinCarter

Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 21:59

Lautaro resta?

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

Citazione di: Beppe78 il 04 Ago 2021, 21:50
Come dicevo già nel pomeriggio, l'inda sta con le pezze,
riuscirà a prendere un paio di giocatori con i "pagherò" che Lotito non accetterà mai (giustamente).

Ardaizinho

Leggo di offerta per Zapata di 30 milioni a fronte di una richiesta di 50. Sono vicini  8)

PARISsn

prenderanno Zapata, tra l'offerta di 30 e la richiesta di 50 troveranno una via di mezzo...mi pare del resto il piu' vicino come caratteristiche a Lukaku, se non altro fisicamente...non credo che  punteranno Correa purtroppo o se lo fanno, da quanto si legge, offrono cifre ridicole o prestito oneroso biennale...

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Anche Pedullà finalmente riconosce l'esistenza della regola sugli extracomunitari

Quando gliela ho fatta notare io mi ha bloccato però

Ardaizinho

Io sinceramente il termine " bloccato" non lo capisco. Non è che i giocatori e le società possono aspettare quello che fa correa. Il bordeaux se arriva il Napoli ( squadra a caso)  e offre quanto noi accetta e basic va. Perché pure il giocatore non può aspettare e rischiare di restare col cerino in mano. Lo stesso kostic. Possono dare priorità e aspettare 1-2 giorni ma non settimane per come la vedo io. Queste squadre devono pure monetizzare per fare mercato.

FantaTare

Io temo (per il completamento della rosa) che Correa resterà qua, se l'Inter non se lo prende - e ho i miei dubbi.
Per me, lui vuole solo una big (niente Everton, Leicester o squadre così).

Se lui non va, tesseremo i nuovi arrivati.

Taglieremo il più possibile, per una mezzala (no Basic) e un'ala low cost.

A meno di cessioni a sorpresa.

FantaTare

Citazione di: Ardaizinho il 04 Ago 2021, 22:38
Io sinceramente il termine " bloccato" non lo capisco. Non è che i giocatori e le società possono aspettare quello che fa correa. Il bordeaux se arriva il Napoli ( squadra a caso)  e offre quanto noi accetta e basic va. Perché pure il giocatore non può aspettare e rischiare di restare col cerino in mano. Lo stesso kostic. Possono dare priorità e aspettare 1-2 giorni ma non settimane per come la vedo io. Queste squadre devono pure monetizzare per fare mercato.

Sono robe del tipo: ok, siamo d'accordo col giocatore e con l'Eintracht (idem Basic).

Rimaniamo in parola e dateci qualche giorno per risolvere con Correa.

Se Correa dopo una settimana sta ancora qua - o qualcuno domani offre di più e piace al giocatore - liberi tutti...

CodyAnderson

Conoscendo come opera l'inda, proveranno a fare il tour degli attaccanti compresi i nostri sperando che qualcuno si impunti così da fare scendere il prezzo. Con Correa non hanno questa possibilità perché Lotito non ha problemi a tenerlo.

Per me vanno su Dzeko che spiegherebbe l'acquisto ei Shomurodov da parte del reuma che alla fine è una terza punta centrale. Costa poco e rende comunque. Poi si butteranno il prossimo anno su qualche svincolato o qualche occasione tipo vlahovic che magari convincono a non rinnovare.

Correa si deve rendere conto che ha dimostrato poco da noi. Ed è anche uno che si fa male spesso. Per me vale 30-35 mln ma non quest'anno forse con tutte le squadre con pochi soldi.

MasterMind

Citazione di: FantaTare il 04 Ago 2021, 22:39
Io temo (per il completamento della rosa) che Correa resterà qua, se l'Inter non se lo prende - e ho i miei dubbi.
Per me, lui vuole solo una big (niente Everton, Leicester o squadre così).

Se lui non va, tesseremo i nuovi arrivati.

Taglieremo il più possibile, per una mezzala (no Basic) e un'ala low cost.

A meno di cessioni a sorpresa.

Se la Lazio è tranquilla, se i nuovi già stanno qui, se blocchiamo altri giocatori, significa che ci sono situazioni già avviate.

Correa ha un paio di offerte dalla premier, lui prima aspettava il psg e adesso l'Inter. Lukaku non è un'operazione che si mette su in mezza giornata, Inzaghi sapeva e lo avrà chiamato.

Se l'Inter offre il giusto Correa va lì, con le stesse modalità di Kostic ma con esborso iniziale maggiore.
Se l'Inter non offre lui va all'Everton o comunque in premier.

La seduta è tolta

Contenuto sponsorizzato

JSV23

Secondo me Correa viene accostato all'inter solo perché c'è Inzaghi.
Non credo interessi veramente.

alteadler

Citazione di: car il 04 Ago 2021, 18:27
Intanto rinnovato fino al 2024 Alessandro Rossi che a 24 anni non riesce a giocare da nessuna parte.Che operazione è?Un altro sul groppone all'infinito.Ammucchia gasperi'.....
Bastava andarsi a leggere le parole del suo agente (pressochè su tutti i siti tranne questo, dato che i giornalisti sono tutti pezzi di m..., mentitori, sfaticati ecc. ....). Ossia che il rinnovo andava fatto per potergli permettere di andare a giocare altrove, viste le molte richieste pervenute da società di B e C.