Vedat Muriqi (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 06 Set 2020, 13:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: richard il 04 Ago 2021, 20:16
vai a tifare la maggica, no?

:asrm
Ma che risposta senza senso è?
Poi sono io che insulto l'intelligenza altrui  :p

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
X chi ha avuto modo di vederlo come sta giocando ?

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Moro a tu per tu col portiere...fuori. Grande Raul non fa niente sei giovane. Immobile a tu per tu col portiere...fuori. Grande Ciro mannaggia ha preso la buca. Muriqi a tu per tu col portiere...fuori. Sta pippa.

Luca_82

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: esgeggio il 04 Ago 2021, 22:07
Moro a tu per tu col portiere...fuori. Grande Raul non fa niente sei giovane. Immobile a tu per tu col portiere...fuori. Grande Ciro mannaggia ha preso la buca. Muriqi a tu per tu col portiere...fuori. Sta pippa.
Quanto è vera questa cosa, con alcuni giocatori siamo spietati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 22:02
in tutto il ritiro che ho potuto seguire sul canale tematico mi sembra stia meglio fisicamente dell' anno scorso. Non è che i piedi di botto diventano fatati ma lo vedo meno legnoso nei movimenti. Secondo me gioca anche meglio nel 4-3-3. Sicuramente più in palla di caicedo ma non so se è una questione fisica o caicedo che ha staccato un po' la spina. Stiamo parlando sempre di amichevoli vediamo la scelta con il twente. Se caicedo non gioca neppure lì la scelta aspettando il mercato sembra fatta

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 22:02

Girando per il web, mi sono imbattutto in un tifoso del Fenerbache, che diceva la sua su Muriqi (senza essere invasato, come spesso capita ai suoi compagni di tifo, quando parlano di questo giocatore).

Muriqi - rielaboro a grandi linee il suo pensiero - non è un grande finalizzatore; i suoi gol li fa, ma non si tratta di un attaccante da 20/30 gol a campionato.
È un calciatore molto potente; abile nel giocare con la squadra; in grado di mettere grande intensità nelle sue partite, nonostante una mole elevata.
È una buona alternativa, per squadre di ottimo livello, fornendo una variante di gioco importante all'allenatore.
Può fare il titolare indiscusso di una squadra di media classifica.

Muriqi - credo - stia facendo quanto detto sopra; in un contesto tattico forse a lui più congeniale, stile di gioco più aggressivo compreso.
Ho la sensazione che Sarri lo stia apprezzando; a prescindere poi da quali saranno le scelte di mercato, magari obbligate. Anche ad Auronzo il ragazzo veniva quasi sempre provato con FA e Moro.

Se avessimo pagato Muriqi 10/12M, probabilmente non avremmo avuto molto da ridire - a patto che faccia meglio della stagione passata.
Aver superato i 15, è stata una scelta obiettivamente discutibile; a cui poi ognuno può dare la spiegazione che più gli aggrada.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Sono contento che stia andando meglio perché la.mia teoria su muriqi e' che e' un giocatore "brutto" da vedere nel.senso che non strappa l'occhio ma che diventa una pedina molto importante per il volume di gioco della squadra....x me ne beneficerà immobile quando ci giocherà vicino e sms che nn dovrà piu sopportare da solo il peso fisico delle squadra davanti

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: alex73 il 04 Ago 2021, 23:02
Sono contento che stia andando meglio perché la.mia teoria su muriqi e' che e' un giocatore "brutto" da vedere nel.senso che non strappa l'occhio ma che diventa una pedina molto importante per il volume di gioco della squadra....x me ne beneficerà immobile quando ci giocherà vicino e sms che nn dovrà piu sopportare da solo il peso fisico delle squadra davanti
per me con immobile ci giocherà poco li vedo alternativi  :)
Per altro credo proprio che tatticamente si trovi meglio con 2 ali ai fianchi piuttosto che dialogare sullo stretto con l' altra punta in un ipotetico attacco a 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si vero con il 4-3-3 nn giocheranno insieme....lancio però una domanda  ma immobile il terzo a sx offensivo non lo potrebbe fare? La classica punta alla Beppe signori stile zeman...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

movimenti offensivi e tiro da rivedere

movimenti di manovra e passaggio ai compagni perfetto

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Praticamente un "falso nueve". Hai visto mai...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Magari fosse questo come gioco di sponda anche in partite di serie A. Alla fine sarebbe una specie di Petagna, e in panca ci starebbe.
Importante è che dimostri di essere giocatore da serie A, il resto vedremo (anche se fa solo qualche golletto di testa e di appoggio tornerebbe utile).

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
E intanto il Pirata timbra come un fiodena...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2021, 06:50
Magari fosse questo come gioco di sponda anche in partite di serie A. Alla fine sarebbe una specie di Petagna, e in panca ci starebbe.
Importante è che dimostri di essere giocatore da serie A, il resto vedremo (anche se fa solo qualche golletto di testa e di appoggio tornerebbe utile).

Ma quello fa, tutti speravamo fosse Vieri, ma purtroppo non lo è tecnicamente, ma come presenza e gioco anche ieri ha fatto vedere che un senso nel tridente c'è l'ha.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Non ho visto le amichevoli, leggo dalle vostre cronache e fai vostro commenti.
Mi sembra meglio dello scorso anno, più integrato e coinvolto, il problema rimane che se dovesse saltare qualche partita Ciro non abbiamo un attaccante che punta la porta. Ma confido in Sarri e nelle sue alternative di gioco

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.462
Citazione di: esgeggio il 04 Ago 2021, 22:07
Esagerazione pure questa che non aiuta.
Moro è un ragazzino.
Immobile ha segnato e dimostrato appena appena qualcosina eh, ma proprio appena appena.
Quando Muriqi avrà fatto per quello che è stato pagato , allora l'errore sarà meno evidente; prima di allora deve dimostrare.
Poi, oh, forza Muriqi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2021, 08:30
Ma quello fa, tutti speravamo fosse Vieri, ma purtroppo non lo è tecnicamente, ma come presenza e gioco anche ieri ha fatto vedere che un senso nel tridente c'è l'ha.

Se fosse Corradi sarebbe oro colato e un tipo di giocatore che non abbiamo mai avuto da Corradi, appunto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2021, 09:17
Esagerazione pure questa che non aiuta.
Moro è un ragazzino.
Immobile ha segnato e dimostrato appena appena qualcosina eh, ma proprio appena appena.
Quando Muriqi avrà fatto per quello che è stato pagato , allora l'errore sarà meno evidente; prima di allora deve dimostrare.
Poi, oh, forza Muriqi.
Bravo Adler, perfetta disamina.
Che deve fare Muriqui per i soldi spesi?
Quest'anno, dimostrare tecnicamente di essere un giocatore di serie A, segnare diversi gol (minimo 7-8) e farne segnare altrettanti.
Ovviamente in prestito a Venezia o Spezia (come esempio). Caicedo al momento è Pelé in confronto.
Poi magari torna da noi fra un anno e si può rendere utile nella rosa.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Ad oggi pare avanti a Caicedo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.492
Solo io ricordo quel che si diceva di Caicedo i primi due anni? E lui sempre tutta la preparazione, zero infortuni e niente Covid (che è una brutta bestia, vedi Hamilton domenica che a momenti sviene sul podio e ha detto che sta ancora lottando col covid preso un anno fa).

Discussione precedente - Discussione successiva