Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2021, 11:04
Il discorso di FD dell'altro giorno ci sta alla grande, in teoria. Poi ti confronti con questa realtà.
Non ci credo Guido cit.
Come andiamo con la regola degli extracomunitari? Hanno capito che gli inglesi sono extra?  :p

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2021, 10:23
Mannasseraffanculo

solo questo per i pennivendoli.
Altro che rispetto, ed educazione.
Non ce lo dimostrano loro per primi, da 40 anni.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2021, 09:59
Per Magliocchetti Muriqi ha segnato di testa. Allora ieri avete postato il gol di qualche altra amichevole...  :=))

E poi pretende di far arrivare Kostic, mandando Kamenovic in prestito  :^^

Masterclass  :=))

EDIT.

La frase però - riletta - è ambigua.
Qui vale la presunzione d'innocenza!  :=))

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Ho letto di un Sarri non soddisfatto, stiamo parecchio indietro rispetto alle sue idee...
Due pareggi con Padova e Mappen fanno riflettere tanto... speriamo di esseri almeno al 75/80% per la prima ad Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: Ardaizinho il 05 Ago 2021, 11:11
Non ci credo Guido cit.
Come andiamo con la regola degli extracomunitari? Hanno capito che gli inglesi sono extra?  :p
Però non per giustificarli, non me ne può fregare di meno, vero la brexit, ma L'Inghilterra ha partecipato agli europei, poi mi domando, le squadre inglesi parteciperanno alle competizioni europee?
Sto scrivendo una catzata???

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: SanLazio il 05 Ago 2021, 11:31
Ho letto di un Sarri non soddisfatto, stiamo parecchio indietro rispetto alle sue idee...
Due pareggi con Padova e Mappen fanno riflettere tanto... speriamo di esseri almeno al 75/80% per la prima ad Empoli.

immagino

ancora date retta ai giornalai

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: che...siusta il 05 Ago 2021, 11:39
Però non per giustificarli, non me ne può fregare di meno, vero la brexit, ma L'Inghilterra ha partecipato agli europei, poi mi domando, le squadre inglesi parteciperanno alle competizioni europee?
Ripeto il tifoso comune può fare confusione ci sta. Ma loro lo fanno di mestiere non è possibile dai. Per me sono cose fuori dal mondo. Basta aprire internet non è che stiamo parlando di fisica nucleare. Un' approssimazione francamente imbarazzate. Muriqi goal di testa ragazzi descrivendo anche l' azione. Qui siamo a livelli altissimi. Vette mai toccate  :=))

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996

Si, la stai scrivendo  ;)

C'è l'Europa intesa come continente e l'Unione Europea di cui fanno parte alcuni Paesi del continente europeo.

Alle competizioni europee partecipano tutti i Paesi appartenenti all'Europa, poi i Paesi appartenenti all'Unione Europea si sono dati alcune regole e alcune agevolazioni che valgono solo per loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: MisterFaro il 05 Ago 2021, 12:31
Si, la stai scrivendo  ;)

C'è l'Europa intesa come continente e l'Unione Europea di cui fanno parte alcuni Paesi del continente europeo.

Alle competizioni europee partecipano tutti i Paesi appartenenti all'Europa, poi i Paesi appartenenti all'Unione Europea si sono dati alcune regole e alcune agevolazioni che valgono solo per loro
Bene, infatti stavo leggendo sul sole 24 ore proprio i problemi del calcio inglese dovuti alla brexit, pare ci siano forti contrasti tra la federazione inglese che vuole attuarla esattamente come stabilito ed i club che premono per avere una versione meno rigida ;)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Anche Turchia Russia Ucraina e Macedonia hanno partecipato all'europeo e i loro club possono partecipare alle coppe europee. Eppure non fanno parte dell'Unione europea e i loro giocatori occupano quindi slot extra. Idem varrà per l'Inghilterra.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

della UEFA fanno parte anche paesi come Azerbaijan, Kazakistan o Israele, che sono abbastanza extra UE.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
si okkei, ho scritto una catzata :=)) :=)) :=))
vi avverto, non sarà la sola...

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: che...siusta il 05 Ago 2021, 12:44
si okkei, ho scritto una catzata :=)) :=)) :=))
vi avverto, non sarà la sola...

Tranquillo, lo stesso "dubbio" l'ho sentito ieri in radio (credo fosse radiosei), con gradne imbarazzo di chi era in studio per cercare di capire come mai gli inglesi abbiamo partecipato agli europei. Lo stesso, peraltro, vale per Russia, Ucraina e Turchia; semplicemente l'UEFA riunisce le federazioni di tutti gli Stati geograficamente europei, oltre a Israele, mentre l'UE è composta soltanto dai 26 Stati che vi aderiscono.

L'Azerbaidjan è europeo dal punto di vista geografico, visto che è al di qua del Caspio, e il Kazakhstan lo è almeno in parte per lo stesso motivo.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: hafssol il 05 Ago 2021, 15:10
Tranquillo, lo stesso "dubbio" l'ho sentito ieri in radio (credo fosse radiosei), con gradne imbarazzo di chi era in studio per cercare di capire come mai gli inglesi abbiamo partecipato agli europei. Lo stesso, peraltro, vale per Russia, Ucraina e Turchia; semplicemente l'UEFA riunisce le federazioni di tutti gli Stati geograficamente europei, oltre a Israele, mentre l'UE è composta soltanto dai 26 Stati che vi aderiscono.

L'Azerbaidjan è europeo dal punto di vista geografico, visto che è al di qua del Caspio, e il Kazakhstan lo è almeno in parte per lo stesso motivo.

OT

Io però veramente faccio fatica a capire come possa venire questo dubbio.
Gli stati membri della UE sono 27.
Alle qualificazioni agli Europei partecipano 61 squadre

Almeno un pò di matematica spiccia  :=))

addirittura imbarazzo in studio  :o

EOT

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: hafssol il 05 Ago 2021, 15:10

Se non è centroasiatico il Kazakistan allora non so cosa possa essere definito tale  :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Ranxerox il 05 Ago 2021, 09:59
Per Magliocchetti Muriqi ha segnato di testa. Allora ieri avete postato il gol di qualche altra amichevole...  :=))

Ma sul serio questo sta cosi?

Davvero ha detto na roba del genere? Col gol postato in HD nelle stories del profilo ufficiale della Lazio?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2021, 15:37
Se non è centroasiatico il Kazakistan allora non so cosa possa essere definito tale  :)

Se è per questo, allora la Russia è più in Asia che in Europa e arriva fino al Pacifico, tanto che qualche anno fa c'era stato persino il rischio di una trasferta a Vladivostok!

Comunque, il Kazakhstan è tutto a sud della Russia centro-occidentale, e il suo confine occidentale è al di qua del Mar Caspio (confine geografico europeo per convenzione), poche centinaia di chilometri più a Est della stessa Mosca e a due passi da Volgograd, dove giocammo in una coppa Uefa di tanti anni fa.

/fine OT geografico, scusate  :D

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ago 2021, 15:37

infatti, il termine "centro asia" non e' astratto, ci stanno 5 nazioni

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Auro_sfL il 05 Ago 2021, 15:18
OT

Io però veramente faccio fatica a capire come possa venire questo dubbio.
Gli stati membri della UE sono 27.
Alle qualificazioni agli Europei partecipano 61 squadre

Almeno un pò di matematica spiccia  :=))

addirittura imbarazzo in studio  :o

EOT
Sono 55 le nazionali affiliate alla UEFA.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Si.
Anche la Turchia, la Russia, la Bosnia, la Serbia, ecc.ecc. partecipano al campionato europeo, un conto è la UE e un conto è l'Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva