S.S. Lazio Gaming & ESports

Aperto da ProLazioMea, 05 Lug 2021, 23:52

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

mr_steed

https://www.sololalazio.it/2021/08/05/fifa-22-niente-nome-e-logo-ufficiale-per-la-lazio/

Da quello che leggo anche atalanta e roma non avranno nome e simbolo...

Ma la Lazio un paio di anni fa non aveva un accordo di sponsorizzazione con la Konami? E' ancora attivo? Nel caso questa notizia potrebbe essere anche collegata a quella sponsorizzazione...

RubinCarter

Una ventina d anni fa successe la stessa cosa coi nomi dei calciatori.

Solas era Salas Piruzi era Peruzzi e non mi vengono in mente altri...

S.S. Termopiliano

Citazione di: mr_steed il 05 Ago 2021, 23:14
https://www.sololalazio.it/2021/08/05/fifa-22-niente-nome-e-logo-ufficiale-per-la-lazio/

Ma la Lazio un paio di anni fa non aveva un accordo di sponsorizzazione con la Konami? E' ancora attivo? Nel caso questa notizia potrebbe essere anche collegata a quella sponsorizzazione...

Sicuramente la Lazio era partner ufficiale a Pes2021, credo che l'accordo fosse pluriennale (anche se quelli della Konami stanno preparando varie novità per le prossime uscite, si parla di una mezza rivoluzione).

Fifa pur avendo i diritti della Lega di A (logo, inno e grafiche varie) sta perdendo le licenze dei più importanti club, quando in passato le aveva praticamente tutte. I tempi che cambiano (da gamer e appassionato di Fifa posso dire che con il 20 e il 21 hanno toccato il punto più basso in quanto a giocabilità, prodotto [...]).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

Diciamo che ad EA interessano molto di più le licenze dei calciatori.
Fifa ormai è praticamente solo FUT, e su FUT avere i nomi delle squadre conta relativamente (zero).

Fifa 21 era un buon titolo all'inizio, poi lo hanno ammazzato con le varie patch.

S.S. Termopiliano

Concordo. Ottima analisi.
Per uno come me che predilige la modalità carriera offline Fifa ha preso una direzione pessima, sotto tutti i punti di vista. I bug se la dominano. Fino al 19 qualcosa ancora di giocabile c'è, con il 20 e il 21 hanno toccato il fondo.

Aquila1971

Non siamo gli unici a non avere la licenza.
Oltre la Bergamasca ci sarà il Piemonte Calcio e la A.S. Coppinfacciata

Slasher89

Fifa oramai strizza l'occhio esclusivamente a FUT, le altre modalità sono perennemente falcidiate da bug che non vengono mai risolti.

Io gioco esclusivamente la carriera in singolo ed è diventato ingiocabile.

E non mi va neanche di passare a PES

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Citazione di: RubinCarter il 05 Ago 2021, 23:25
Una ventina d anni fa successe la stessa cosa coi nomi dei calciatori.

Solas era Salas Piruzi era Peruzzi e non mi vengono in mente altri...

Castaldo idolo assoluto  :=))

:beer:

tyche844

Citazione di: mr_steed il 05 Ago 2021, 23:14

Assolutamente sì. Non comprendo perché la licenza su FIFA sia stata revocata solamente da quest'anno e non dallo scorso, ma in ogni caso lo sponsor con Konami e questa recente notizia sono senza dubbio collegati.

[GG]

Citazione di: ProLazioMea il 30 Lug 2021, 14:08
ragazzi c'era un gioco di calcio a inizio anni 90, in cui se tiravi dal limite dell'area, all'intersezione della mezzaluna, il portiere spaperava e segnavi sempre.....qualcuno si ricorda il nome?!

Sensible World of Soccer

JSV23

Citazione di: Slasher89 il 06 Ago 2021, 11:14
Fifa oramai strizza l'occhio esclusivamente a FUT, le altre modalità sono perennemente falcidiate da bug che non vengono mai risolti.

Io gioco esclusivamente la carriera in singolo ed è diventato ingiocabile.

E non mi va neanche di passare a PES
Devi vedere FUT.
Patch dopo patch lo distruggono.
Sembra un flipper, Scriptatissimo, Kick off glitch, gol al 90esimo che sei obbligato a prendere, ecc...
Speriamo migliori con il nuovo motore su Next Gen.

Contenuto sponsorizzato

PrioritàLazio

ma semi-ot
PES da quest'anno non dovrebbe cambiare nome e diventare gratuito (presumo Free to pay).
Anche loro hanno un equivalente di FUT?

PS: Il problema mio con FUT sono le leggende e le carte esagerate a caso.

Grande Puffo

Alericcj

Citazione di: [GG] il 06 Ago 2021, 12:45
Sensible World of Soccer
Anche su PC Calcio da lì era sempre gol 😍

corebiancazzurro

Citazione di: PrioritàLazio il 07 Ago 2021, 23:38
ma semi-ot
PES da quest'anno non dovrebbe cambiare nome e diventare gratuito (presumo Free to pay).
Anche loro hanno un equivalente di FUT?

PS: Il problema mio con FUT sono le leggende e le carte esagerate a caso.
si, ora è "efootball" e sarà f2p con tanto di "My Club" che sarebbe il loro FUT (ma fino ad oggi molto meno shoppone, è molto più semplice costruirsi una buona squadra).
di contro però c'è che PES è molto meno arcade in confronto a fifa e questo non mi fa impazzire, molte modalità mancheranno inizialmente e saranno vendute come dlc in seguito (come la master league) ed in più ci sarà il crossplay tra pc, console e smartphone che non so quanto sia una cosa positiva la presenza dei dispositivi mobili

alby1608

Il bello degli ultimi fifa era la modalità "stagioni Online" dove potevi giocare con squadre di 2-3 fascia contro equivalenti di stessa forza Es. LEch Poznan - Valerenga

allora li le 1000 squadre di fifa hanno un perchè

in FUT tutte le squadre sono uguali, sempre con gli stessi giocatori, ultrabaggati, con partite che finiscono 7/5   6/5  6/6 e 50 skill al secondo, con giocatori che si muovono come trottole su se stessi, un calcio mai visto nella realtà che piace ai più giovani, e per questo il calcio vero non gli piace più

Contenuto sponsorizzato