Menu principale

olimpiadi in tv

Aperto da porgascogne, 20 Lug 2012, 15:04

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Citazione di: MisterFaro il 06 Ago 2021, 12:06
Grazie!

Te mondi non averlo  :s

Ho TimVision, Dazn, Mediaset Play Infinity,... niente ritmica

a me lo ha regalato per 3 mesi Fastweb  :=))

umanoide69

8 euro per un mese di olimpiadi si poteva fare.
Anche perché altrimenti il sincro...

1 minuto al programma di squadra.

umanoide69

(Terzo errore con le musiche in questa olimpiade... Fun fact: l'addetto è italiano, lo conosco. Simpaticissimo ma è ora di farsi da parte: ancora fino a qualche mese per ogni gara si dovevano masterizzare i CD coi brani, che il concetto di mp3 per lui era troppo complesso. I CD perdio, che non sapevamo nemmeno più dove trovarli. Ora col digitale si sta evidentemente impiccando.)

naoko

Citazione di: umanoide69 il 06 Ago 2021, 12:45
(Terzo errore con le musiche in questa olimpiade... Fun fact: l'addetto è italiano, lo conosco. Simpaticissimo ma è ora di farsi da parte: ancora fino a qualche mese per ogni gara si dovevano masterizzare i CD coi brani, che il concetto di mp3 per lui era troppo complesso. I CD perdio, che non sapevamo nemmeno più dove trovarli. Ora col digitale si sta evidentemente impiccando.)

L'addetto italiano è il nostro MITICO Beppe!!! Che ci allieta ad ogni gara con i suoi svarioni (una volta amplificatori fuori mandavano una musica, amplificatori subacquei ne mandavano un'altra, Pescara 2010), ma non c'entra lui con i cd,  c'entra la federazione. Quest'anno agli estivi lui non c'era che era a Tokyo per le prove e comunque ci hanno chiesto i cd... posso dirti però che quando a noi è stato perso un cd gara, abbiamo lavorato con mp3 senza problemi, con la massima disponibilità :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

qui il video dell'esercizio alle clavette della baldassarri! Daje

Maremma Laziale

Busà in finale nel karate: 37 medaglie, record di tutti i tempi.

paolo71

curioso di vedere, alle 15:50 italiana, la finale della 4*100 m

Il gitano

Citazione di: Il gitano il 01 Ago 2021, 19:42
E comunque per le 9 medaglie d'oro c'è ancora tempo. Una dalla vela é quasi in ghiaccio, ma di carte importanti ce ne sono ancora.

:poof: :poof:

Una delle Olimpiadi migliori di sempre, alla faccia delle campane da morto suonate (molto ingiustamente) dopo una settimana di gare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

Incredibile oro nel karate.
Battuto l'azero pluricampione europeo.
Incredibile.

bizio67

Felicissimo per gli altleti, molto meno per il compratore di lauree

Sante93

Citazione di: bizio67 il 06 Ago 2021, 14:53
Felicissimo per gli altleti, molto meno per il compratore di lauree
Gran culo Malagò, va detto.
Ma mi sa che a sto punto da scegliere bene i presidenti di federazione dei vari sport.

paolo71

Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2021, 14:41
curioso di vedere, alle 15:50 italiana, la finale della 4*100 m

ORO

Pazzesco Tortu

Sono al settimo cielo

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

E-SA-GE-RA-TI.

A questo punto rischia di essere la miglior Olimpiade della nostra storia.

Sante93

NON CI CREDOOOOOOOO

Barabba Terzo

Pazzesco, incredibile

Fiammetta

Sono senza parole.

MisterFaro

umanoide69

Chiudete tutto. Arbitro fischia! Olimpiadi finite. Non ce n'è più per nessuno.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Dovevo trovare un lavoro proprio ste tre settimane mortacci mia

Sante93

Mi viene da piangere, incredibile.
Ma che frazione ha fatto Tortu?