Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: syrinx il 05 Ago 2021, 12:28
È vero, Doni è stato discreto, me l'ero scordato.
Io me lo ricordo benissimo, specie quando il buon Ledesma gli tirò quello scaldabagno da casa sua

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Doni era un buon portiere. Szcoso e Allisson sono stati quelli forti anche se il polacco nel primo anno, se non ricordo male, fece belle cappellate.
Il massimo è stato Goicoechea che pensavo avesse giocato meno e invece leggo di ben 15 partite da titolare fino alla splendida prestazione contro il Cagliari in casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.319
Citazione di: neogrigio il 06 Ago 2021, 13:22
Vabbè dai non ci far cliccare quel sito, raccontaci che dice. Scambio zaniolo messi?

Io pure non ci clicco, ma immagino anche un conguaglio a favore degli stercorari.
Del resto il loro dio greco è più giovane e forte fisicamente :twisted: alto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
guardate me  l'ha  postato un amico laziale su facebook, cmq si dice che il Barca per sostituire Messi potrebbe  puntare su ZAgnolo...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
...dice anche che la as roma merda è seriamente interessata a Messi. Pare che l'argentino sia affascinato dalla possibilità di essere allenato da mourinho. Sembrerebbe che già ci siano stati contatti fra l'entourage di Messi e friedkin presidente della as roma merda

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: ssl1900 il 06 Ago 2021, 16:07
...dice anche che la as roma merda è seriamente interessata a Messi. Pare che l'argentino sia affascinato dalla possibilità di essere allenato da mourinho. Sembrerebbe che già ci siano stati contatti fra l'entourage di Messi e friedkin presidente della as roma merda

forse vuole raggiungere il suo amico Pedro che è fuori rosa? comunque è fattibile, basta piazzare Pastore, Nzonzi, Pedro, Dzeko e qualche altro e si arriva ai 20mln che chiede Messi. Molto facile. che merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Niente, Adinolfi ha la soluzione a tutto. Messi e l'arrivo anche di un qualche sceicco a scelta.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Mi sono bruciato un centinaio di neuroni a parola nel leggere il messaggio di adinolfi.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2021, 18:12
Niente, Adinolfi ha la soluzione a tutto. Messi e l'arrivo anche di un qualche sceicco a scelta.

Ma questo emerito tdc , dice qualcosa di sensato ?

Non lo so , sulla coltivazione dei cetrioli , sulla cipolla nella carbonara , qualcosa.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.629
Ci vorrebbero delle competenze nel campo dei cetrioli e della carbonara per parlarne. Questo le ha?

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Citazione di: Vincelor il 05 Ago 2021, 04:40
Insomma, tra il 2005 e il 2011 hanno avuto Doni, tra il 2015 e il 2018 Szczesny e Allison

A me negli anni 90 piaceva l'austriaco Konsel, mi evoca ottimi ricordi. :beer: :beer: :beer: :beer:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Ago 2021, 18:12

Una delle cose più tristi della mia vita e dover condividere il cognome con questo scarto di essere umano.
Veramente ogni volta che qualcuno riporta una sua dichiarazione citandone il cognome ( tra l'altro nemmeno troppo comune ) mi vengono i brividi dietro la schiena e subito dopo  conati di rigetto.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.000
Si torna a parlare di Dzeko all'Inter. In caso di addio del bosniaco si vocifera di un possibile contatto con il Torino per Belotti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: S.S. Termopiliano il 08 Ago 2021, 00:59
Si torna a parlare di Dzeko all'Inter. In caso di addio del bosniaco si vocifera di un possibile contatto con il Torino per Belotti.

anche Icardi

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: sharp il 08 Ago 2021, 02:16
io da loro vedrei bene anche Kane   :p

Intendi l'ingegner kane   :=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 23:20
Una delle cose più tristi della mia vita e dover condividere il cognome con questo scarto di essere umano.
Veramente ogni volta che qualcuno riporta una sua dichiarazione citandone il cognome ( tra l'altro nemmeno troppo comune ) mi vengono i brividi dietro la schiena e subito dopo  conati di rigetto.

Ti capisco perché pure io sto messo abbastanza male da questo punto di vista :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Discussione precedente - Discussione successiva