Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: HummingBard il 06 Ago 2021, 18:18
Lontano dalla Lazio?

Pure io, in effetti.

eh beh certo che senza soldi manco pe tessera' i parametri zero volemo hummels...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2021, 19:31
eh beh certo che senza soldi manco pe tessera' i parametri zero volemo hummels...
Tra Hummels ed uno che gioca in B nella Spal ci sono svariati universi di calciatori però.
Tra Vicari e Vavro, mi tengo Vavro.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.758
vabè ma manco si può fare il nome di vicari, dai.
ma che davvero, ma chi siamo la vigor perconti?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2021, 19:41
Tra Hummels ed uno che gioca in B nella Spal ci sono svariati universi di calciatori però.
Tra Vicari e Vavro, mi tengo Vavro.

Appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: alex73 il 06 Ago 2021, 19:26
Correa x meno di 40 non parte statene certi....

Beato te. Se ne offrono 30 al netto di bonus, glielo impacchettano.
Purtroppo eh...

Ripenso ai 50 pippi che si diceva furono offerti dai gobbi per poi virare su Chiesa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Prestito biennale con obbligo dopo due anni non è offrire 50 milioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
credo che non bisogna farsi ingannare dalle cifre, Hakimi a 70 e Lukaku a 130, perche per entrambi l'inter deve ancora bei soldini, Hakimi non ricordo ma per Lukaku devono ancora 50 milioni + il 5% della rivendita...io dubito che reinvestono 50 per Zapata o 60 per Vlahovic ( che poi se Comisso lo vende lo vanno a cerca' in america  i fiorentini )...cercheranno di trattenere Lautaro e gli affiancano Correa, poi magari prendono un Petagna per la panchina...e attenzione a DeVry, un altro probabile partente, agli olandesi ste situazioni che non sai quando te pagano, che aspetti 7 mesi lo stipendio non piacciono affatto...in Premier gli offrono il doppio di contratto e un 40ino alla societa'...tutta plusvalenza vera in questo caso...per me la strategia di Suning  è chiara, si vogliono liberare dell'inter, ma per venderla e non ricavarci spiccioli devono risanare almeno in parte...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: lorenz82 il 06 Ago 2021, 19:00
Ma è reale l'interesse dell'Inter per Correa? O è fuffa giornalara?

Fuffa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
"È molto dura. Alla Lazio sono stato nel 2000 e l'Inter è nella stessa situazione. È una situazione che si può risolvere solo con una vendita, altrimenti l'Inter non può ripianare un debito così grande. È una situazione drammatica, si capisce dal fatto che i più forti devono essere venduti. La società può solo cedere e non mettere soldi. Se non viene comprata, l'Inter non può andare avanti".

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Si è creato il messaggio che se Correa non viene venduto non c'è mercato, io credo che le soluzioni ci sono....e se Joaquín dovesse restare ne sarò felice.
A me piace la poesia del giocatore, capace di tocchi ed eleganza...e magari di vuoti a porta vuota...poesia💙

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Si è creato il messaggio che se Correa non viene venduto non c'è mercato, io credo che le soluzioni ci sono....e se Joaquín dovesse restare ne sarò felice.
A me piace la poesia del giocatore, capace di tocchi ed eleganza...e magari di vuoti a porta vuota...poesia💙

Di sicuro la poesia, magari classica, piace pure a Claudione: non sia mai che metta mano al portafoglio e ti accontenti.
Viceversa la vedo duretta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: PARISsn il 06 Ago 2021, 20:59
Colonnese...
"È molto dura. Alla Lazio sono stato nel 2000 e l'Inter è nella stessa situazione. È una situazione che si può risolvere solo con una vendita, altrimenti l'Inter non può ripianare un debito così grande. È una situazione drammatica, si capisce dal fatto che i più forti devono essere venduti. La società può solo cedere e non mettere soldi. Se non viene comprata, l'Inter non può andare avanti".

Magari guarda, li vorrei vedere con le lacrime agli occhi col resto della serie A e campionati esteri che li saccheggiano per due fusaie...ma tanto non accadrà mai..

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: MasterMind il 06 Ago 2021, 22:17
Fonte?

Lotito non tratta con Marotta cosi come non tratta con Agnelli cosi come non tratta con Cairo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2021, 22:23
Lotito non tratta con Marotta cosi come non tratta con Agnelli cosi come non tratta con Cairo.

Lotito se gli portano i soldi tratta con chiunque. Non stiamo all'asilo, si tratta di soldi

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.861
Temo che con l'Inter non si possano fare affare. Non hanno disponibilità.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2021, 22:23
Il che aiuta molto il suo direttore sportivo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Citazione di: MasterMind il 06 Ago 2021, 22:24
Lotito se gli portano i soldi tratta con chiunque. Non stiamo all'asilo, si tratta di soldi

I soldi a Lotito, Marotta e Agnelli non glieli portano...e Lotito non li porta a Cairo.

Se Lotito vende all'Inter prepariamoci ai botti di capodanno.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.996
Le notizie riportate sono sempre le solite:
https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1568006
Accordo per Basic ma come sempre l'indice di liquidiTARE :angel: a bloccarci.

Discussione precedente - Discussione successiva