Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: marco87 il 06 Ago 2021, 23:49
La nuova Lazio potrebbe essere questa:

Strakosha

Hisaj         Luis Felipe      Acerbi       Marusic

Savic             Basic         Luis Alberto

Kostic      Immobile       Felipe Anderson
gajarda

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Siamo proprio una tifoseria al contrario...
Siamo noi che sottostimiamo i nostri giocatori. Se Demiral (dico Demiral, difensore mezza riserva della juve) vale 30, Correa non può mai valere 25.
Minimo, ma proprio minimo, da 30 in su pure lui.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Ranxerox il 06 Ago 2021, 23:54
Siamo noi che sottostimiamo i nostri giocatori. Se Demiral (dico Demiral, difensore mezza riserva della juve) vale 30, Correa non può mai valere 25.
una tristezza infinita vedere tifosi sottostimare i propri giocatori

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Certa gente se meriterebbe i filisetti...magnocavallo e simili con tutto il rispetto di questi giocatori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
cmq se per l' inter sono troppi pure 25 milioni per Correa ( io avevo letto infatti di offerta di 20 milioni o prestito biennale con obbligo di riscatto a 30 ) vuol dire pure che stanno messi davvero male, Zapata, Vlahovic, ma pure er poro Petagna come pensano di prenderli ? me sa che da qui al 31 ce sara' qualche altro botto in uscita dall'inter  ;)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696

Per me nemmeno ...

Demiral 30  . Romero 50 .
E i tifosi Laziali vogliono dare via una delle stelle della squadra per 20 25 milioni . Per fare cosa poi ? Per fare un po' di mercato e sognare Kostic  .
Io boh . Non capite che uno con la forza nelle gambe abbinata alla tecnica di Correa non ce l'abbiamo li avanti? Uno capace di tenere palla spalle alla portane girarsi . Per me addirittura potrebbe fare la prima punta negli schemi di Sarri un po' come fece Mertens.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: ProLazioMea il 06 Ago 2021, 23:44
se correa vale 40 per lukaku gli devono dare minimo 200, non scherziamo. il prezzo corretto di correa, allo stato attuale, va dai 25 ai 30 per me.

Il problema è che non esiste un prezzo corretto od oggettivo per i calciatori. È impossibile  valutare il prezzo in questo modo.

Se ci fosse correttezza nei prezzi, ciò  che sarebbe in grado di stabilirla magari si stupirebbe dei prezzi pagati per Romero, Grealish, Sancho, Osimhen, Kepa, Dembelé, Coutinho e anche giocatori di livello minore.

Secondo me l'atteggiamento più razionale è quello di valutare i riferimenti: se Romero o Locatelli, ad esempio, sono valutati una cifra consistente, non si capisce perché ci si dovrebbe sorprendere se il prezzo di Correa fosse attorno ai 40. Potrebbe capitare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ago 2021, 23:36
Ma questa cosa che Correa non valga 40 milioni lo dici tu e un altro paio.
Correa giocasse in una delle squadre che stanno nel giro giusto partirebbe per 50-60 milioni . Ha dimostrato anche in Champions di avere doti fisiche e tecniche di alto livello. Segna con le grandi , ha segnato in finale di Coppa Italia e uno dei pochi a non sfigurare col Bayern.
Quest' anno giusto gli infortuni l'anno bloccato e le sue vicende amorose all'inizio dell'anno.
Alla fine ha praticamente trascinato la squadra da solo .
Ovvio che due anni fa la Juve te ne offrì 45-50 per poi virare su Chiesa.
Se no qua sembra che stiamo parlando di una pippa . Eccheccazz.

E che tu e altri dieci diciate il contrario non è che cambia molto eh. Non è una pippa ma non è una stella, vi piaccia o no. Leggo sempre le solite due cose: il gol in coppa Italia (scordandoci che quella partita in verità l'ha sbloccata Milinkovic) e il gol contro il bayern che dopo avercene fatti 4 si è fermato a riposare. Ma tutte le partite in cui era un ectoplasma in campo te le sei scordate? Un giocatore che ti azzecca una partita sì e 10 no non li vale 50 milioni, mi dispiace. Poi certo se trovi il matto che te li dà magari ma non credo che fuori portino tutti l'anello al naso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Sotto i 35 milioni Correa sarebbe regalato. Per me.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Perdonami ma se nessuno ci dà 30 milioni non penso sia colpa dei commenti della Tifoseria. Il motivo è Che o mon siamo capaci a vendere o non facciamo parte di certi sistemi. Probabilmente l'Atalanta dà alla juve 30 milioni perché magari la juve gliene ha dati 35 per quello che giocava nel Parma. Secondo me se tu pensi di essere sempre più furbo degli altri e vuoi sempre vincere, alla fine ti fai terra bruciata intorno...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Psg che prende a zero donnarumma e Leo, risparmiando un paio di 100 milioni che traduce in ingaggi.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 06 Ago 2021, 23:36
Ma questa cosa che Correa non valga 40 milioni lo dici tu e un altro paio.
Correa giocasse in una delle squadre che stanno nel giro giusto partirebbe per 50-60 milioni . Ha dimostrato anche in Champions di avere doti fisiche e tecniche di alto livello. Segna con le grandi , ha segnato in finale di Coppa Italia e uno dei pochi a non sfigurare col Bayern.
Quest' anno giusto gli infortuni l'anno bloccato e le sue vicende amorose all'inizio dell'anno.
Alla fine ha praticamente trascinato la squadra da solo .
Ovvio che due anni fa la Juve te ne offrì 45-50 per poi virare su Chiesa.
Se no qua sembra che stiamo parlando di una pippa . Eccheccazz.

se vabè.......

poi cmq uno che costa 20 mln non è una pippa, solo che costa 20 mln e non 60 !!

cmq appena se ne va, lo ricorderò come CORREA IL TRASCINATORE !!!

bah

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Io non capisco cosa abbia fatto Correa in questi anni per poterne valere 35 o 40. In questo momento storico ed in questo mercato poi.
Se poi arriva la squadra che lo paga 50 mln, meglio ovviamente.
Ma Correa a 25 mln OGGI è venduto bene.

Coi discorsi che fate voi Kostic dovrebbe valere 80 mln

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Scordiamoci Correa-Inter. Almeno, questo dice Di Marzio... Ma dani2110 lo dice da un pezzo  :beer:
Pedullà non dà alcun segnale.
TMW da cestinare.

Se l'Inter spende per una prima punta (Lukaku pare andato: Zapata), Correa non lo prenderanno mai. Forse, forse, solo se prendessero un'occasione a basso costo (Dzeko). Ma difficile.
https://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-inter-news-6-agosto-2021

Con Messi al Psg, solo la Premier, ad oggi, può prendersi Correa.
Se Correa restasse (ma alcuni giornali ieri giuravano di offerte imminenti dall'Inghilterra), si passerà ai piani B, C, D, etc, etc.

Che sicuramente ci saranno  :=))

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: JamesHerriot il 07 Ago 2021, 00:04
Per me nemmeno ...

Demiral 30  . Romero 50 .
E i tifosi Laziali vogliono dare via una delle stelle della squadra per 20 25 milioni . Per fare cosa poi ? Per fare un po' di mercato e sognare Kostic  .
Io boh . Non capite che uno con la forza nelle gambe abbinata alla tecnica di Correa non ce l'abbiamo li avanti? Uno capace di tenere palla spalle alla portane girarsi . Per me addirittura potrebbe fare la prima punta negli schemi di Sarri un po' come fece Mertens.

e che segna 1 gol ogni 5.5 partite aggiungiamoci, ma dove lo trovano uno con ste medie gol nel mondo ??

no no ma rispondetemi se avete coraggio eh  :) :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2021, 00:06
E che tu e altri dieci diciate il contrario non è che cambia molto eh. Non è una pippa ma non è una stella, vi piaccia o no. Leggo sempre le solite due cose: il gol in coppa Italia (scordandoci che quella partita in verità l'ha sbloccata Milinkovic) e il gol contro il bayern che dopo avercene fatti 4 si è fermato a riposare. Ma tutte le partite in cui era un ectoplasma in campo te le sei scordate? Un giocatore che ti azzecca una partita sì e 10 no non li vale 50 milioni, mi dispiace. Poi certo se trovi il matto che te li dà magari ma non credo che fuori portino tutti l'anello al naso.

Azzecca una partita si è 10 no?

Correa ha fatto 25 partite quest'anno in serie A media voto 7.17

https://www.infogol.net/it/player/joaqu%C3%ADn-correa/2392

Il fatto è che il calciomercato vi da alla testa .La necessità di sognare il nome nuovo il cambiamento a tutti i costi.
Se proprio deve andare perché vuole andare via lui ( ma io lo terrei ) o 40 o nisba .

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2021, 00:06
e meno male che non fai tu il mercato,saremmo rovinati,Lotito e Tare fortunatamente hanno ben altra capoccia!!!!

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Sarò strano io per carità ma mi terrei Correa e prenderei ribery svincolato che ti deve fare quei 20-30 min e il ragazzo del parma di cui non ricordo il nome che inizia per M che con 6-7 mil porti a casa. Spesa contenuta e rosa completa davanti.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Forse non è chiaro che senza cessioni non possiamo nemmeno tesserare i nuovi e rinnovare chi di dovere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2021, 00:16
Noi Correa lo abbiamo pagato 15,3 mln.
Io non capisco cosa abbia fatto Correa in questi anni per poterne valere 35 o 40. In questo momento storico ed in questo mercato poi.
Se poi arriva la squadra che lo paga 50 mln, meglio ovviamente.
Ma Correa a 25 mln OGGI è venduto bene.

Coi discorsi che fate voi Kostic dovrebbe valere 80 mln

In questo momento storico Demiral si sta muovendo per 30 milioni.

Demiral !
Il Correa che hai preso per 15 non è lo stesso giocatore . Quello che ha fatto mi sembra evidente . Titolare della Lazio che si giocava lo scudetto 2 anni fa . Ha fatto il fenomeno tutto il 2019 2020.  A fine 2020 transfermarkt che sottovaluta sempre i nostri giocatori dal punto di vista economico lo valuta 38 milioni.
Poi vediamo quando se arriva sto Kostic se non ce lo fa rimpiangere.

Oh comunque sono opinioni. Mi piacerebbe solo un pochino più di apprezzamento per i nostri giocatori. Siamo la sola tifoseria che deprezza i propri giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva