Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2021, 09:54
Non rendersi conto della situazione in cui versa il calcio italiano ed in gran parte europeo e' come minimo i d8ce di poca intelligenza.....
Due anni fa, col calcio in salute, la campagna acquisti della Lazio era Vavro, Jony Adekanye e Lazzari.
Col calcio nella situazione attuale invece è stato capace di spendere 18 mln per Muriqi, farsi prendere per il culo dalla famiglia Silva ed occupare la casella extra con Kamenovic.
Ma trovategli scuse, giustificazioni, le merita povera stella.

Prima lo mandano via Tare e meglio è.
Ma tanto farà la muffa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2021, 11:03
Due anni fa, col calcio in salute, la campagna acquisti della Lazio era Vavro, Jony Adekanye e Lazzari.
Trovategli scuse, le merita povera stella.

Ma tanto farà la muffa.

Sicuramente tutto è migliorabile, anche il DS..

A parole si fa presto a vendere tizio a 30 e comprare Caio e Sempronio a 40

Ma imho il problema sono i paletti economici imposti da Lotito.

Perché da quelli non si scappa...

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Saymyname il 07 Ago 2021, 10:48
Per me come prima riserva in attacco andrebbero benone tutti e 2, in particolar modo Shaqiri.
Shairi che si dimezza lo stipendio per venire a fare la riserva alla Lazio non la vedo proprio.

car

*
Lazionetter
* 837
Cercate tutti i kosovari di origine, arriverà da lì.
In alternativa, quelli con agente ex-calciatore che ha giocato con Tare.

Purtroppo questa non è una battuta,magari lo fosse!Temo che sia la triste realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ago 2021, 11:07

A 18M e quinquennale da 2M a stagione ce ne stanno una vagonata di giocatori.

12M per Vavro sono i paletti di Lotito?

In rosa abbiamo 4/5 esuberi tornanti sinistri sono i paletti di Lotito?

Mah...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.021
Citazione di: HummingBard il 07 Ago 2021, 10:42
Ma 10 pagine per dire che Kamenovic è fuori dal progetto e Tare pippa, quando Kamenovic è stato regolarmente impiegato come prima riserva a sinistra in tutte le amichevoli?

:lol:
Non proprio.
Si sta dicendco che SE è vero che Sarri vorrebbe Kostic come titolare (nome che gira da tanto per essere pura invenzione giornalistica) non possiamo prenderlo perché abbiamo preso una giovane riserva (in ballottaggio con Fares) che occupa casella extra.

E oggi il procuratore ci ha tenuto a specificare che rimarrà da noi. Come è pure normale che sia visto che ha fatto tutto il ritiro.

Io, serenamente, a questo punto mi aspetto che uscito Correa arrivi uno forte come Kostic ma comunitario.

Su questo ci siamo?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 11:10
Non proprio.
Si sta dicendco che SE è vero che Sarri vorrebbe Kostic come titolare (nome che gira da tanto per essere pura invenzione giornalistica) non possiamo prenderlo perché abbiamo preso una giovane riserva (in ballottaggio con Fares) che occupa casella extra.

E oggi il procuratore ci ha tenuto a specificare che rimarrà da noi. Come è pure normale che sia visto che ha fatto tutto il ritiro.

Io, serenamente, a questo punto mi aspetto che uscito Correa arrivi uno forte come Kostic ma comunitario.

Su questo ci siamo?
A mio avviso, si punta su Kostic per avere un prezzo favorevole nell'acquisto ed ingaggio del giocatore.

Se le offerte per il tucu non sono sui 40M, tra indice di liquidità e la % da dare al Siviglia non resterebbe nulla per acquistare il sostituto.

Qualcuno porterà 40M per il tucu? ad occhio direi di no visto che gli unici che stanno spendendo sono City, Psg e Chelsea.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: FoosballHooligan il 07 Ago 2021, 11:08
Shairi che si dimezza lo stipendio per venire a fare la riserva alla Lazio non la vedo proprio.
Vero, ma forse ho sbagliato nell'usare il termine riserva. Sarebbe un comprimario a tutti gli effetti, con buone possibilità di giocare gran parte delle partite dall'inizio per quel che mi riguarda. Più probabile tuttavia, nell'eventualità, un suo innesto come dopo Correa, e non come dodicesimo/ tredicesimo della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 11:10
Non proprio.

Su questo ci siamo?

No DLM.

È una posizione ragionevole, questa, e l'ho scritto anche io pochi giorni fa.

Ma il topic è diventato 9 su 10 interventi "Kamenonic pippa, Tare vattene".

Questo clima è insopportabile.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: MasterMind il 07 Ago 2021, 08:16
E anche 30 per Milinkovic Immobile Luis Alberto e Leiva. Finirà prima o poi sta litania sulle tre sessioni, i 40 milioni, Vavro Muriqi e Fares? O se la dovemo portà avanti 15 anni come Artipoli e Vignaroli?
Rispondi con i mercati di un lustro fa.
Anche basta pd.
Sto anno paghiamo I mercati insufficienti (così non urto la suscettibilità di alcuno....) degli ultimi anni.
Lo si può dire o dobbiamo ricordare che ha portato Hernanes?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Quindi dopo il topic di muriqi, della primavera anche questo è diventato il topic contro tare. Alla fine muriqi é stato un acquisto sbagliato ok. Però é in Germania e almeno gioca le amichevoli. fares che a detta di molti del forum era il migliore esterno dopo Theo Hernandez non si rinfaccia per non dire di aver preso una cantonata. Per me tare é un grande se esce sconfitto solo dai paragoni con Sartori. Abbiamo il secondo ds d' Italia non male.
Non vedere che ci sono difficoltà generali é da prevenuti. Abbiamo tutti detto che la campagna acquisti l' anno passato é stata orrenda. Non serve sempre rimarcarlo per tenere il punto.pensiamo a questa stagione

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2021, 09:23
Lo aveva proposto FD settimane fa. Ma non è un terzino?
Si, magari Sarri vuole un terzino sinistro mancino. Mi sembra avesse dichiarato che fossimo corti con i soli Lazzari, Marusic e Hisaj.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2021, 11:18
Rispondi con i mercati di un lustro fa.
Anche basta pd.
Sto anno paghiamo I mercati insufficienti (così non urto la suscettibilità di alcuno....) degli ultimi anni.
Lo si può dire o dobbiamo ricordare che ha portato Hernanes?

Ogni anno paghi e godi dei mercati precedenti.

Sennò oggi giocavamo con la formazione del psg se non sbagliava mai o con quella del Crotone se sbagliava sempre.

E ribadisco, io non lo amo e mi piacerebbe vedere un ds nuovo

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.587
Sicuramente è già stato chiesto, ma sono stato un po' assente...
Ad oggi, F. Anderson e Hysaj sono ufficialmente giocatori della S.S. Lazio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquiladiMare il 07 Ago 2021, 11:07

Se la vedi così la posizione di Tare peggiora, non migliora...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2021, 11:03
Col calcio nella situazione attuale invece è stato capace di spendere 18 mln per Muriqi, farsi prendere per il culo dalla famiglia Silva ed occupare la casella extra con Kamenovic.
Ma trovategli scuse, giustificazioni, le merita povera stella.

Ma tanto farà la muffa.

Certamente ha sbagliato, come ha anche contribuito a far firmare un contratto a Sarri nonostante le difficoltà.

Come ha contribuito alla permanenza di Milinkovic per 7 stagioni  grazie anche ai suoi rapporti. Permanenza del tutto atipica per una società del livello economico e sportivo della Lazio.

Come ha messo del suo per costruire una squadra che inaspettatamente ha visto la Lazio lottare per uno scudetto in condizioni di normalità.

Oltre al suo contributo nel costruire una Lazio costantemente nel circolo europeo.

Nonostante gli errori evidenti, è riuscito a cavarsela discretamente.

Poi se si ripetono e si sottolineano gli errori di Tare durante 365 giorni all'anno omettendo quanto fatto di buono, è normale che il ritratto che ne viene fuori è di un incapace accanito.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.718
Citazione di: El Matador il 07 Ago 2021, 11:24
Sicuramente è già stato chiesto, ma sono stato un po' assente...
Ad oggi, F. Anderson e Hysaj sono ufficialmente giocatori della S.S. Lazio?
No.
E neppure Radu , se non sbaglio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.325
Citazione di: Zoppo il 07 Ago 2021, 11:25
Se la vedi così la posizione di Tare peggiora, non migliora...

L'ho detto prima che si può migliorare.

Diciamo anche che i vari, fares, joni ecc potevano andare bene per la Lazio di 15 anni fa. Per quella odierna diventa difficile trovare giocatori validi senza spendere almeno 25/30 M.

Trovare una promessa come Kame può essere più facile per una squadra al 7/8 posto che per una che punta alla CL..

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Al centro hai Acerbi e Radu...

A sinistra hai Hysaj e Marusic (non sono di ruolo) Fares Durmisi Lukaku...(in 5 per me se li metti insieme non fanno Grimaldo ma guai a dire che Hysaj non è il terzino sx dei sogni)...

E comunque compri Kamenovic occupando il posto extra...che sarebbe il terzo al centro dopo Radu e il terzo a sinistra dopo Hysaj e Marusic...

Forse vista così fa capire meglio la cazzata...

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Comunque, a parte il fatto che con uno qualsiasi degli espertissimi netter al posto di Tare vinceremmo tutti gli anni campionato e CL, se Kamenovic ha firmato a luglio vuol dire che c'è stato l'avallo di Sarri.
O no?

Discussione precedente - Discussione successiva