Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.692
Connesso al calcio ma non solo secondo me non ci stiamo rendendo conto di quale catastrofe economica e sociale stiamo andando incontro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A questo ci credo poco Gianluko. Avrà firmato a luglio ma l'operazione era decisa già da tempo. Il giorno dopo l'ufficialità di Sarri o giù di lì la Lazio pubblica le foto di Kamenovic sulla cyclette, ed era inizio giugno

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2021, 11:03
Due anni fa, col calcio in salute, la campagna acquisti della Lazio era Vavro, Jony Adekanye e Lazzari.
Col calcio nella situazione attuale invece è stato capace di spendere 18 mln per Muriqi, farsi prendere per il culo dalla famiglia Silva ed occupare la casella extra con Kamenovic.
Ma trovategli scuse, giustificazioni, le merita povera stella.

Prima lo mandano via Tare e meglio è.
Ma tanto farà la muffa.
oltre a questo però mi pare che ti ha costruito una squadra che ha vinto ed è arrivata agli ottavi di champions ...diciamo tutto x amore di verità

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Per favore, andate a scannarvi su Tare nel suo topic e liberate questo dai vostri post, tutti uguali, ogni santo giorno (pro e contro).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.070
Mozione Sonni Boi accolta, per quanto mi riguarda, all'unanimità!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2021, 11:47
Per favore, andate a scannarvi su Tare nel suo topic e liberate questo dai vostri post, tutti uguali, ogni santo giorno (pro e contro).

Ma come fanno a non rompersi le palle de scrive sempre le stesse cose.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
PS: segnalerò alla moderazione ogni Off Topic su Tare da qui in poi, e spero che altri facciano altrettanto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
A questo ci credo poco Gianluko. Avrà firmato a luglio ma l'operazione era decisa già da tempo. Il giorno dopo l'ufficialità di Sarri o giù di lì la Lazio pubblica le foto di Kamenovic sulla cyclette, ed era inizio giugno

D'accordo con te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Io vorrei che Tare andasse via, ma alla millesima menzione di Durmisi quasi quasi mi viene da cambiare idea

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Team Shaqiri o team Januzaj?
Sha-qi-ri!

Sha-qi-ri!

Sha-qi-ri!

:beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Scusami, si sta semplicemente accennando al mercato che coinvolge anche Tare.

Si può parlare con tranquillità e serenità anche in questo topic.

Almeno da parte mia è così.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Team Shaqiri o team Januzaj?

Se quella di Kezman non è un'uscita tanto per avere l'ultima parola, ho la sensazione che non arriverà nessun comunitario, si aspetterà di piazzare Correa. Forse si è mosso qualcosa che non sappiamo...

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Cercate tutti i kosovari di origine, arriverà da lì.
In alternativa, quelli con agente ex-calciatore che ha giocato con Tare.

Toma Basic  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: venezuelano il 07 Ago 2021, 11:56
Scusami, si sta semplicemente accennando al mercato che coinvolge anche Tare.

Si può parlare con tranquillità e serenità anche in questo topic.

No, questo topic si chiama "Voci di mercato 2021-22", non "Bilancio della gestione Tare con elenchi allo sfinimento degli acquisti toppati e azzeccati negli ultimi 10 anni".

O si parla di quello che succede da questa estate in poi, o si è off topic, e l'off topic è contro il regolamento.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ancora con sti avalli degli allenatori...

Ricominciamo...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: WhiteNoise il 06 Ago 2021, 22:47
Vicario è un regista televisivo.
Vicari fa cinema.

Attenzione...

Marco Vicario, il Vicario più famoso, faceva cinema come regista dal 1959: tra i molti film diresse il celebre e fortunatissimo "7 uomini d'oro".

Credo tu ti riferisca ai figli di Marco, quasi esclusivamente registi televisivi.

Daniele Vicari invece non c'entra nulla, è il regista di "Velocità massima" e "Diaz" oltre che di questo film recente non molto ben recensito da PARISsn  :=))
https://www.lazio.net/forum/let-the-good-times-roll/film-recenti-e-semirecenti/msg3448212/#msg3448212

scusate l'OT

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Cesio il 07 Ago 2021, 11:59
Se quella di Kezman non è un'uscita tanto per avere l'ultima parola, ho la sensazione che non arriverà nessun comunitario, si aspetterà di piazzare Correa. Forse si è mosso qualcosa che non sappiamo...

Sì, bisogna aspettare un attimo, per questa storia su Kamenovic.

Lo stesso Patania (Corsport), che ha fatto il pezzo su Kezman, poi lasciava intendere nell'articolo come la Lazio si stesse muovendo diversamente: ovvero, non tesserare Kamenovic e puntare su Kostic.

Qualcuno spiegasse al caro Fabrizio, però, che i giocatori italiani affermati (a parità di valore) spesso costano di più e pretendono di più.
La differenza per Berardi e Politano ce la mettesse lui  :=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.792
Si ragazzi, peró é normale che nel topic del mercato si parli spesso e volentieri di Tare.

Trovo fuoriluogo parlarne nel topic di Muriqi...ma qui ci sta...non é neanché off-topic.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2021, 12:00
No, questo topic si chiama "Voci di mercato 2021-22", non "Bilancio della gestione Tare con elenchi allo sfinimento degli acquisti toppati e azzeccati negli ultimi 10 anni".

O si parla di quello che succede da questa estate in poi, o si è off topic, e l'off topic è contro il regolamento.

Va bene, ne prendo nota.

Era semplicemente uno scambio sereno che accennava ad alcune faccende  leggermente oltre i limiti di tempo.

Siccome non è possibile neanche questo, si passa oltre. Pazienza.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

Davvero, mamma mia. Seicento post al giorno identici. Non se ne può più.

Discussione precedente - Discussione successiva