Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Cataldi sapevo che ieri avesse preso una botta in allenamento. Su Luis Alberto non ho percepito nulla di infortunio. Magari é una cosa odierna

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2021, 20:58
non si vede il sarrismo semplicemente perché tranne ciro e Sergej nessuno fa quel tipo di gioco.

Non è così.

Non proviamo nemmeno gli scambi sulle ali.

I diktat si vedevano pure prima che Luis raggiungesse la squadra, non è quello il problema.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.849
Ciro applaudito  dal pubblico quando è uscito dal campo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cambi e situazioni di questa partita mi stanno confondendo parecchio le idee... 8)) :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Ago 2021, 21:02
Cambi e situazioni di questa partita mi stanno confondendo parecchio le idee... 8)) :roll:
Prove, valutazioni, esperimenti.
Sarri li sta allenando da 1 mese.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2021, 20:58
non si vede il sarrismo semplicemente perché tranne ciro e Sergej nessuno fa quel tipo di gioco.
Ciro non so, in compenso per me in difesa abbiamo i giocatori giusti per fare quello che chiede Sarri. È nel cuore del centrocampo e sulle ali che ho il grosso dubbio che in rosa non ci sia pressoché nessuno in grado di svolgere il lavoro richiesto con la giusta intensità, vuoi per il livello degli elementi a disposizione vuoi per un discorso prettamente di caratteristiche tecniche. Boh, è presto ma neanche così tanto in realtà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
25 minuti di Romero contro giocatori di A.
Forza.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Ago 2021, 21:02
Ciro applaudito  dal pubblico quando è uscito dal campo
Che belle queste cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
Citazione di: HummingBard il 07 Ago 2021, 20:59
Non è così.

Non proviamo nemmeno gli scambi sulle ali.

I diktat si vedevano pure prima che Luis raggiungesse la squadra, non è quello il problema.

è cosi.
mertens Insigne hamsik Jorginho higuain ma dove ti presenti co moro lazzari e akpa o leiva... fanno 3 passaggi al secondo hanno sbagliato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Non vedo passi avanti ma l unica cosa che mi spaventa è Luis Alberto. Speriamo bene

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma secondo voi si cambia filosofia di gioco in due settimane di ritiro?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
A mio avviso a fine giorne di ritorno potremmo fare un primo piccolo resoconto serio di quanto e' stata assimilata la.filosofia del gioco di sarri

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
coi giocatori di qualità fai tutto se sono disponibili ad apprendere.
ovviamente mi riferivo alla fase offeensiva.
leiva akpa sergej 1 su 3 ha piedi buoni.
ciro felipe moro 1 immenso 1 troppo moscio 1 non pronto.
penso sia oggettivo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
SMS ha provato un tiro da casa sua, a momenti entrava.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Se pensiamo di fare un campionato con Leiva titolare e con queste ali non andiamo da nessuna parte.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Da profano francamente faccio molta fatica a dare un gran peso alle amichevoli estive, per tanti motivi.
Certo, tra le tante cose qualcosa di positivo si intravede ma anche diverse cose da limare e aggiustare. Però ecco ci sono veramente troppe variabili da prendere in considerazione (sia di carattere atletico sia tattico) per poter dare a tutto ciò una parvenza di affidabilità. Mettiamoci anche che dal 65°/70° minuto in poi con la classica girandola di cambi la partita perde totalmente ogni veridicità (quantomeno rispetto a ciò che sarà poi nelle gare ufficiali, dove i cambi seguono logiche diverse).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2021, 21:07
Ma secondo voi si cambia filosofia di gioco in due settimane di ritiro?
Almeno 3-4 mesi. Almeno.
Ma l'importante è che la squadra pian piano raggiunga la condizione fisica ideale (oggi siamo pesanti) e riesca a tenere bene il campo.
Il resto verrà col tempo.
E sarà un sarrismo adattato a questa Lazio (non siamo una fotocopia del suo napoli).

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: rocchigol il 07 Ago 2021, 21:06
è cosi.
mertens Insigne hamsik Jorginho higuain ma dove ti presenti co moro lazzari e akpa o leiva... fanno 3 passaggi al secondo hanno sbagliato
beh é facile il gioco titolari loro vs riserve e riservissimo nostre.
Il gioco di Sarri lo faranno Ciro, Sergej, LA, Leiva, Correa o chi verrà al suo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva