as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.198
Amichevole a Siviglia persa 5-2 con 6 (sei!) espulsioni: 3 giocatori (LP7, il macellaio mancini e kardsdorp), murigno e due membri della panchina.

Ci danno sempre grandi soddisfazioni!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
È record! Tre espulsioni sul campo e tre in panchina.

Figura di merda, as usual.

Comunque tutto a posto, daje  :asrm

gerdmuller

Visitatore
 Oro a Jacobs e alla staffetta italiana nella 4x 100 e Mancini espulso.
Quest'estate ho vissuto l'incredibile!
:asrm

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.775
Una cosa imbarazzante quello che hanno fatto stasera. Comunque ora capisco c'era un trofeo in palio. Un trofeo estivo stile bonsai. Volevano rimpinguare la bacheca dopo decenni ma niente manco questo so riusciti a vincere.
Uno spettacolo pietoso ragazzi. Anticalcio tecnicamente e anticalcio sportivamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.062
Ho appena scoperto che il trofeo in palio si chiama Unbeatables Cup, quindi roba non per loro.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Poveracci....ma come si fa ad essere tifosi de una squadra di merda così mah

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.736
Con Mourinho in campo partite come queste vedremo spesso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.586
Leggerissima figura di melma. Farsi buttare fuori 3 giocatori e allenatore in una amichevole penso sia record di sempre.

ps: Unica nota positiva Shomurodov, dicono (suo il gol del momentaneo 1-1).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.968
Citazione di: Ardaizinho il 08 Ago 2021, 00:24
Una cosa imbarazzante quello che hanno fatto stasera. Comunque ora capisco c'era un trofeo in palio. Un trofeo estivo stile bonsai. Volevano rimpinguare la bacheca dopo decenni ma niente manco questo so riusciti a vincere.
Uno spettacolo pietoso ragazzi. Anticalcio tecnicamente e anticalcio sportivamente

Il bonsai si sente tanto solo.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.371
Citazione di: Ardaizinho il 08 Ago 2021, 00:24
"Dovranno fare i conti con noi per vincere lo scudetto"
Non ho capito, i conti de che? Scala Quaranta? Scopa? Troppo difficile...

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Ago 2021, 10:15
"Dovranno fare i conti con noi per vincere lo scudetto"
Non ho capito, i conti de che? Scala Quaranta? Scopa? Troppo difficile...

Dei conti se ne occupa mio cuggino antonello  :pp

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.370
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Ago 2021, 03:36

La sua tattica è buttarla in caciara...

Contenuto sponsorizzato

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.644
strano, è un giocatore così corretto.
sicuramente arbitro in malafede.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.199
Fantastico il corieredoosporte online. Cito testualmente: "l'arbitro ha espulso anche merdini per una doppia ammonizione. Il difensore centrale ha trattenuto Iglesias colpendo involontariamente il volto."
Dalle immagini pare che in realtà gli tiri la barba, però involontariamente a sentire il tizio dell'articolo.
Va detto che il terzo gol del Betis, che ha scatenato le proteste delle cacche e l'espulsione di pellegrino e del vespaspecialuàn, probabilmente era da annullare ma i cani non hanno perso l'occasione per mostrare al mondo la loro vera natura, che è di merda.
murigno che a breve replica il gesto delle manette secondo me non lo quotano neanche.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Citazione di: BalkanLaziale il 08 Ago 2021, 03:36

Quoto.

Si stanno preparando a buttarla in caciara e in molti casi vedrete che con arbitraggi conniventi darà i suoi frutti.

Dalle immagini a parte il terzo gol degli spagnoli che sembra effettivamente irregolare, da lì a fare fallacci e proteste come se non ci fosse un domani ce ne corre...

Oggi immagino tutti a incolpare l'arbitro e nessuno a chiedersi se la squadra sia un po' nervosa... Fosse successo a noi avrebbero invocato il TSO.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.968
Vista ora la sintesi. Ok il gol irregolare, però non puoi "scapocciare" così in un amichevole d'agosto.
I rossi potevo capirli se fossero stati conseguenza di una rissa totale con quelli del Betis, invece alla fine hanno fatto tutto da loro.

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.672
Citazione di: SigmaSigmaLambda il 31 Lug 2021, 08:29
Michicoso si sbilancia: "Chi vuole lo scudetto dovrà far i conti con la Roma"

Tocca ammettere che per lo scudetto delle risse sono favoritissimi e anzi stanno già 2 punti avanti a tutte le altre. Porto, Siviglia, me ne sono perse altre?
Certo se lo spezial li pompa così ad agosto, alle partite serie portano in campo le rivoltelle. Prendere nota per il derby.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.936

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.199
Citazione di: LaFonte il 08 Ago 2021, 12:37
Porto, Siviglia, me ne sono perse altre?

Boh, io non li ho seguiti tanti ma stamattina, commentando gli episodi di ieri, un amico mi dice quattro partite quattro risse. Non faccio fatica a immaginarlo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Ago 2021, 12:19
Vista ora la sintesi. Ok il gol irregolare, però non puoi "scapocciare" così in un amichevole d'agosto.
I rossi potevo capirli se fossero stati conseguenza di una rissa totale con quelli del Betis, invece alla fine hanno fatto tutto da loro.
Dove si può vedere sta partita?

Discussione precedente - Discussione successiva