Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: forzalazio22 il 14 Lug 2021, 16:11
ha detto quello che ho sempre pensato. Chapeau
La concentrazione è la cosa più difficile da tenere nell'arco di una intera partita.
Guardate Bastos: atleticamente fortissimo, tecnicamente valido ma con difficoltà a conservare la concentrazione durante tutto l'arco della gara

"Loro" possono dirlo, "noi" NO.
Non mi sembra difficile da capire

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Sono curioso di vederlo come interno di cc nel 433.
Per me come 6° centrocampista da lanciare in mischia quando c'è da randellare gli avversari negli ultimi 20 minuti può andare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MisterFaro il 14 Lug 2021, 16:23
"Loro" possono dirlo, "noi" NO.
Non mi sembra difficile da capire

secondo me ha detto semplicemente una cazzata, a prescindere dal colore della pelle.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.464
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2021, 16:34
secondo me ha detto semplicemente una cazzata, a prescindere dal colore della pelle.
guarda Mbappè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Esatto!
Apposta "noi" non possiamo dirla mentre "loro" possono.

Un po' come quando "noi italiani" diciamo che siamo tutti corrotti, è una cazzata detta da noi. Se lo dice uno straniero è una cazzata offensiva.

E gli italiani in quanto italiani non hanno certo subito le stesse discriminazioni delle persone di colore in quanto persone di colore.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: syrinx il 14 Lug 2021, 16:15
gesucristo.
C'è anche da dire che però hanno il ritmo del sangue...
Comunque parlando seriamente, la concentrazione si allena, esperienza personale.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2021, 14:08
"Devo crescere nella concentrazione perché qualche volta mi perdo in campo. Noi giocatori di colore facciamo cose fantastiche e altre meno. Devo essere più continuo. Mi piace il gioco di Sarri, farò di tutto per provare che posso giocare con questa squadra".

Qualcuno l'ha sentito. Ha detto questa cosa?
Da oggi in poi maglia-arcobaleno durante gli allenamenti.
Visto che c'era poteva dire pure che hanno il ritmo nel sangue e sono più bravi a giocare a basket.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
Comunque su altri siti il virgolettato viene riportato in maniera differente. Ad esempio questo l'ho preso dal Corriere dello Sport:

" Obiettivo? Fare meglio dell'anno scorso. personalmente voglio fare tanti gol e assist. Devo crescere nella concentrazione perché qualche volta mi perdo in campo. Devo essere più continuo"

Per tagliare la testa al toro, bisognerebbe ascoltare la conferenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Secondo me AKAk andrà via perché è troppo falloso. Rischia di far rimanere la squadra in 10. Poi non è al livello di giocare in una squadra di vertice.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Balde89 il 14 Lug 2021, 16:26
Sono curioso di vederlo come interno di cc nel 433.
Per me come 6° centrocampista da lanciare in mischia quando c'è da randellare gli avversari negli ultimi 20 minuti può andare.
Io onestamente sarei curioso di vederlo in qualunque ruolo ma in un'altra squadra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.793
La cosa più interessante è che in carriera non ha mai preso un cartellino rosso, né diretto né per somma di ammonizioni.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
lo scorso anno lo ammonivano anche quando subiva il fallo lui. non è affatto falloso e il nostro gioco poco armonico e spompato dello scorso anno faceva si che eravamo lunghissimi e perdendo palla finivamo sempre a fare falli su ripartenze (che per noi sono cartellino automatico, non vale per altre squadre questo automatismo).

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Per me può anche restare, lo vedo più adatto di Cataldi nel centrocampo di Sarri. Tipo lui e Basic con Kamara per Escalante non mi farebbe schifo.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.616
Il primo scorcio di stagione non è stato niente male. Quando entrava nelle prime 10 partite che ha giocato più o meno ha fatto il suo e anche qualcosina di più.
Secondo me l'ambiente e soprattutto i giocatori dopo bayer monaco hanno sentito troppo i remi in barca dell'allenatore e hanno perso stimoli e fiducia. Chissà che gente come muriqi e akpa, farès, non si dimostri il doppio di ciò che hanno fatto vedere lo scorso anno.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
"[...]Akpa – Akpro, che sta scalando posizioni nelle gerarchie di Maurizio Sarri in attesa del mercato"

https://www.sololalazio.it/2021/08/08/lazio-corsport-sprazzi-di-buon-calcio-in-un-cantiere-ancora-aperto/

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.200

Infatti. È una gran cazzata. (Edit: se lo ha realmente detto)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Il modo in cui recuperava palloni col Twente m'ha impressionato (m'hanno impressionato pure un paio persi, però  :=)))
Va detto che, nella passata stagione, sulle ali dell'entusiasmo aveva cominciato forte. Un bel giocatore, con caratteriatiche uniche, nel nostro centrocampo. Poi - un po' per il Covid, un po' forse anche per la fatica psicologica di giocare ad altissimo livello, dopo anni difficili e di gavetta - poi s'era un po' perso.

Peccato che Akpa abbia poca visione di gioco e qualche lacuna tecnica. Tatticamente, però, fa il suo e anche piuttosto bene.
Oltre che a essere un ottimo ragazzo - a naso - è senza dubbio un calciatore utile alla causa e che sa farsi apprezzare.

:since

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io speravo andasse via. Addirittura il prolungamento di contratto mi sembra eccessivo.

Ho un cuore di pietra lo so.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
Sono d`accordo con Gulp. Spero solo che la sua conferma venga fatta perche` ha impressionato Sarri e non per le difficolta` sul mercato.

Discussione precedente - Discussione successiva