Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Davanti la difesa non serve a niente.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2021, 16:07
Per me è semplice.

Penso non abbia mai fatto la mezzala in vita sua sto tizio.
10 mln per prendere un mediano, scarso, sperando che possa fare la mezzala.
Io lascerei perdere.

Opinioni, per carità.
Ma più lo vedo, più preferisco Akpa Akpro. .

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2021, 16:10
Io lascerei perdere.

Opinioni, per carità.

Opinioni, appunto.

Per me potenziale elevatissimo da mezzala.

Nasce centrocampista offensivo, comunque.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.676
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2021, 16:10
Io lascerei perdere.

Opinioni, per carità.

Manco le Basic...

:=)) :=)) :=)) ;) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Strakosha venduto bene (e sostituito con Surigu ad esempio), ti sistemerebbe indice medio ed anulare.
Ma perche' ritieni che il ruolo del portiere non sia importante? Sirigu e' diventato un portiere inaffidabile, l'anno scorso ha avuto una stagione pessima. E' molto piu' logico vendere Lazzari e Caicedo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2021, 16:11
Opinioni, appunto.

Per me potenziale elevatissimo da mezzala.

Nasce centrocampista offensivo, comunque.
Nasce trequartista, scritto prima.
Per me è scarso ovunque lo piazzi.
E a 25 anni la mezzala non l'ha mai fatta.

Opinioni...

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Vabbè ma allora Tare si è  rin[...]to del tutto?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Infatti, non volevo dirlo perché lo conosco poco, ma dai video mi sembrava più un mediano piuttosto che una mezzala di centrocampo.

Citazione di: HummingBard il 08 Ago 2021, 16:07
Per me è semplice.

Peccato che sia proprio quello il ruolo in cui abbiamo maggiormente bisogno di una valida alternativa. A questo punto non sarebbe più intelligente metterci sopra qualche milione e prendere Kamara che puó sistemarti anche la questione vice Luiz Felipe? Con un giocatore  andresti a risolvere due criticità della rosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 16:14
Ma perche' ritieni che il ruolo del portiere non sia importante? Sirigu e' diventato un portiere inaffidabile, l'anno scorso ha avuto una stagione pessima. E' molto piu' logico vendere Lazzari e Caicedo

No assolutamente no. Il portiere è importante.
Ma visto che reina sembra titolare e che strakosha sembra non rinnovare, venderlo, con plusvalenza al 100%, per me ha più senso che vendere correa a poco prezzo e dare pure percentuale di rivendita alla precedente squadra.
Ovviamente per me  Sirigu è  più che affidabile, è a costo zero es è  Italiano.  Per te no ma sono opinioni...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
Sirigu è ufficialmente un giocatore del Genoa comunque...

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2021, 16:22
Sirigu è ufficialmente un giocatore del Genoa comunque...

Ops..grazie dell'aggiornamento  😀
Perin è libero? :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.766
Ops..grazie dell'aggiornamento  😀
Perin è libero? :)
Perin è alla Juventus

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
No assolutamente no. Il portiere è importante.
Ma visto che reina sembra titolare e che strakosha sembra non rinnovare, venderlo, con plusvalenza al 100%, per me ha più senso che vendere correa a poco prezzo e dare pure percentuale di rivendita alla precedente squadra.
Ovviamente per me  Sirigu è  più che affidabile, è a costo zero es è  Italiano.  Per te no ma sono opinioni...
Ovviamente non so quali siano le decisioni di Sarri, ma non mi sembra che abbia gia' deciso sul ruolo del portiere. IMHO con Reina titolare sei comunque fuori dalla zona CL, pure prendendo Kostic, Grimaldo, Kamara e un difensore. Reina ti fa perdere oltre 5-6 punti a stagione e l'anno prossimo probabilmente di piu'. Su Sirigu guardati gli errori dell'ultima stagione, e' gia' da qualche anno in parabola discendente e l'anno scorso la discesa e' stata piu' accentuata

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2021, 16:07
Facciamoci due domande su basic. Dai video a me piaceva e anche tanto, ma i video valgono davvero poco. Se tutti... Dico TUTTI a Bordeaux lo trattano cosi ci sarà un motivo...

I credo che sarebbe molto più opportuno farsi due domande su Leiva e su un suo possibile alter ego, che sono la vera priorità a mio parere.
Basic lo state trasformando in un tuttofare che a me pare un altro dei tanti minestroni per adattare un fuori ruolo. Non so se sia "scarso forte" oppure un gran bell'interno. Da quel che si vede sembra in gamba.
Ma di nuovo, a noi serve un mediano, un alternativa a Leiva, e insomma un giocatore come Tielemans,  Kamara, Koopmeiners, Ilic..., d'altra parte fu fatta apposta a inizio mercato, proprio qui, una lunga lista, dai migliori ai più abbordabili. Gente di ruolo, insomma.
Adesso invece sembra che qualsiasi centrocampista vada bene..., occhio che di questi gravi errori ne sono stati fatti fin troppi in passato. 

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 16:30
Ovviamente non so quali siano le decisioni di Sarri, ma non mi sembra che abbia gia' deciso sul ruolo del portiere. IMHO con Reina titolare sei comunque fuori dalla zona CL, pure prendendo Kostic, Grimaldo, Kamara e un difensore. Reina ti fa perdere oltre 5-6 punti a stagione e l'anno prossimo probabilmente di piu'. Su Sirigu guardati gli errori dell'ultima stagione, e' gia' da qualche anno in parabola discendente e l'anno scorso la discesa e' stata piu' accentuata

Be', se davvero si arrivasse mai al miracolo di prendere quei giocatori da te citati, per me vinceresti talmente tanto che manco ti accorgeresti del piazzamento CL... :ssl

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Con Reina in porta, anche con quei giocatori, non arrivi tra le prime quattro

Stairway11

*
Lazionetter
* 67
A me Basic per quel poco che ho visto sembra estremamente pigro quando non ha la palla fra i piedi. Sempre in ombra quando la sua squadra è in possesso, sempre in ritardo quando lo sono gli avversari.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.286
Citazione di: Vincelor il 08 Ago 2021, 16:38
Con Reina in porta, anche con quei giocatori, non arrivi tra le prime quattro
E mi pare ovvio. Ma non così per troppi altri...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Commento: Bah.
Si trascina lentamente per il campo senza costrutto.
Non arriva mai al contrasto con l'avversario.
Non aiuta la fase offensiva.
Magari ha un buon sinistro ed è ordinato tatticamente, ma nulla di più.

Discussione precedente - Discussione successiva