Jean-Daniel Akpa-Akpro (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 25 Ago 2020, 12:37

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Credo che viste le nostre disponibilità economiche alcuni onesti mestieranti che costano poco nella nostra rosa ci debbano stare.

Considera, e ora mi prendo un ban  ;), che ancora considero buonissime operazione quelle dello scorso anno che hanno portato Ak2, Escalante e Hoedt, giocatori costati pochissimo, che andavano a coprire carenze e che lasciavano i soldi per acquisti importanti. Se quei soldi, spesi poi per Muriqi e Fares, avessero portato il valore aggiunto che ci si aspettava, i limiti di questi tre giocatori sarebbero passati abbastanza inosservati.

Ak2 su fa trovare pronto quando serve e fa il suo, che se il resto dello spartito funziona non è affatto poco.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Ho problemi di soldi tanto da non poter tesserare Radu, quindi prima di fare altre cose più importanti penso al rinnovo di un mestierante del 92 con un contratto in scadenza 2024. Che in questa estate dove non riesco a cedere gli esuberi manco regalati alle piccole è l'unico con uno stipendio abbordabile per una piccola tra l'altro.

No scusa MF per me non ci siamo. Come tempistiche e come priorità.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.307
Io speravo andasse via. Addirittura il prolungamento di contratto mi sembra eccessivo.

Ho un cuore di pietra lo so.

Per me dovevamo venderlo a Gennaio scorso.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Ho problemi di soldi tanto da non poter tesserare Radu, quindi prima di fare altre cose più importanti penso al rinnovo di un mestierante del 92 con un contratto in scadenza 2024. Che in questa estate dove non riesco a cedere gli esuberi manco regalati alle piccole è l'unico con uno stipendio abbordabile per una piccola tra l'altro.

Probabilmente Lotito sa con certezza che sbloccherà la situazione. Con la cessione di esuberi o senza cessione. Altrimenti non si spiegherebbe la quasi certa acquisizione di Kostic. Lotito avrà tutti i difetti del mondo ma i calcoli li fa benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
domandina, se Lotito diciamo chiede un prestito per sbloccare sto benedetto indice( più medio dico io...) di liquidità è plausibile pensare di mantenere Correa, vendendolo non in questa finestra di mercato ed in più acquistare Kostic o giocatore equivalente?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
il rinnovo di un giocatore che comunque rimpiazzeresti facile, che anche se se ne andasse poco male, che scade nel 2024, vuol dire due cose:

ipotesi A) Sarri si è innamorato e à chiesto di blindarlo

ipotesi B) lo stai vendendo e vuoi "monetizzarlo" un po' meglio dando il segnale che non sia esubero

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

Do per scontato che non sia così, che i calcoli la società se li sia fatti, che sa cose che noi non sappiamo e quindi le priorità ci appaiono diverse.

Ovviamente la mia è una posizione fideistica, sappiamo che io spero di non sbagliarmi e tu che alla fine avrò avuto ragione io  ;)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Mah, io in certi elementi della rosa avrei cercato di alzare il livello, altro che prolungare contratti.
Ma sono una brutta persona, lo so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Avete una calcolatrice al posto del cuore  :=))

:beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
L avrei dato via senza problemi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Glie la stanno a mischia' a Sarri... :=))

tyche844

*
Lazionetter
* 854
Non so, il rinnovo non riesco a spiegarmelo, francamente. Non mi sembra un giocatore adatto per Sarri (sebbene abbia caratteristiche che in rosa non abbiamo).

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.477
Citazione di: purple zack il 09 Ago 2021, 10:46
il rinnovo di un giocatore che comunque rimpiazzeresti facile, che anche se se ne andasse poco male, che scade nel 2024, vuol dire due cose:

ipotesi B) lo stai vendendo e vuoi "monetizzarlo" un po' meglio dando il segnale che non sia esubero

Sinceramente, con grande simpatia per il ragazzo, spero che si tratti dell'ipotesi B.
Uno con le sue caratteristiche ci può pure stare, ma non vedo il senso di prolungare un contratto che scade tra tre anni, peraltro a un giocatore non più giovanissimo.

Spero che non abbia "rubato l'occhio" a Sarri come aveva fatto con molti di noi all'inizio della scorsa stagione, dopo il quale è andato via via calando. Per uno come lui è facile partire a mille e impressionare mentre quasi tutti gli altri devono ancora carburare.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: hafssol il 09 Ago 2021, 11:58
Sinceramente, con grande simpatia per il ragazzo, spero che si tratti dell'ipotesi B.
Uno con le sue caratteristiche ci può pure stare, ma non vedo il senso di prolungare un contratto che scade tra tre anni, peraltro a un giocatore non più giovanissimo.

Spero che non abbia "rubato l'occhio" a Sarri come aveva fatto con molti di noi all'inizio della scorsa stagione, dopo il quale è andato via via calando. Per uno come lui è facile partire a mille e impressionare mentre quasi tutti gli altri devono ancora carburare.
si ma la nostra capacità di giudizio è leggermente diversa da quella di Sarri. Magari ci vede delle cose che noi proprio non riusciamo, anche io rimango perplesso dal rinnovo a così tanto dalla scadenza, chi è il suo procuratore?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 09 Ago 2021, 11:40
Jean Daniel ALLAN Akpro.
Glie la stanno a mischia' a Sarri... :=))

A me, comunque, ricorda più Kanté.

Jean Daniel Kanta Akpré  :=))

:wc:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Io speravo andasse via. Addirittura il prolungamento di contratto mi sembra eccessivo.

Ho un cuore di pietra lo so.

No... Più tipo cassonetto... :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
C. Sarri vuole comunque uno alla Allan nella rosa (come lo voleva Inzaghi) perché sta lavorando e sperimentando e non sa ancora dove arriveremo.

Alla domanda "possiamo prenderne uno?"  la risposa credo sia stata "Akpa".

Il rinnovo e l'adeguamento sono un premio al ragazzo (che se lo merita) e un rafforzamento del punto C.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.139
Citazione di: purple zack il 09 Ago 2021, 10:46

La B non penso proprio... Con un contratto in essere ed un guadagno basso hai maggiori possibilità di venderlo..

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.899
Ci ritroviamo sempre in questo tunnel senza fine, dove prolunghiamo inspiegabilmente il contratto a certi giocatori che poi ci terremo sul groppone per anni.
Assurdo.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.291
Mia ipotesi: probabilmente Sarri pensa di fare la stessa operazione di recupero come per FA anche con AA. Evidentemente è un tipo di giocatore che per ora sta assimilando bene i dettami del mister.

Aggiungo: chi di noi qui sul forum, dopo il positivo girone di andata dell'ultimo campionato, avrebbe solo pensato di venderlo? Sarri e la società vorranno vedere se il vero AA è quello del girone di andata o quello del girone di ritorno.

Discussione precedente - Discussione successiva