Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Sergente il 09 Ago 2021, 13:56
è il nostro problema da sempre, comprare giocatori senza averne la necessità. Avere Lazzari e marusic e comprare il terzo terzino destro, avere caceido dietro a immobile e prendere muriqi, prendere kamenovic e poi cercare di ridarlo cia perché ti sei incartato da solo. non avere un giocatore idoneo a sostituire RAMOS che non è un calciatore super affidabile fisicamente. Sono tante le cose incomprensibili, ma se le fai notare sei brutto e cattivo, sei uno con pochi post che parla male della Lazio. Io sono solo un tifoso da tanti anni che vede cose assurde. Sono comunque consapevole che nonostante i tanti errori abbiamo una squadra molto competitiva negli undici, ma con un po' di attenzione e lungimiranza può diventare veramente forte .
Inutile aggiungere altro.

Anzi aggiungo solo una cosa:

quando fai il mercato solo coi procuratori poi sei quasi costretto ad incartarti con acquisti no sense per mantenere il rapporto ed evitare ricatti (non rinnovi). Per carità non lo fa solo la Lazio, ma le altre big fanno anche altro mercato investendo altri soldi (immettendo capitali), cosa che da noi non esisterà mai.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: 12.maggio.74 il 09 Ago 2021, 14:33
non so come funziona con gli "statali" ma ti assicuro che quasi tutti quelli che lavorano nelle grandi aziende private vorrebbero tornare al lavoro... Sono proprio le aziende che si sono accorte che con lo sw risparmiano tantissimo e chi lavorava prima lavora anche ora, chi non lo faceva prima lo fa anche ora. Sono proprio le aziende che non vogliono fare tornare la gente al lavoro...
Io lavoro nel privato.
Sono in SW dal 14 marzo 2020.
L'ultima cosa che mi interessa è tornare in ufficio sinceramente.
E come me il 90% dei miei colleghi.
Devo rientrare una settimana a settimana a settembre e già mi viene il magone.
I "numeri" che avevamo prima sono parecchio migliorati da quando stiamo in SW, dopo un fisiologico assestamento iniziale.

Eot

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2021, 11:52
Lotito che si indebita personalmente? Più facile che rimandiamo indietro Hysaj, Felipe Anderson e gli altri secondo me...

È una questione di forma più che di sostanza ma ad indebitarsi sarebbe eventualmente Lazio Events, la holding del gruppo Lazio. Lotito sarebbe coinvolto direttamente nel caso si rendesse necessaria una fidejussione.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2021, 14:36
se prendi 20 milioni da Correa ti garantisco che lo sostituisci con uno più scarso.
Se con la cessione di Correa puoi tesserare F.Anderson e Kostic, hai preso due giocatori più forti (anzi, funzionali) di Correa stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: ElRifle il 09 Ago 2021, 14:39
Se con la cessione di Correa puoi tesserare F.Anderson e Kostic, hai preso due giocatori più forti (anzi, funzionali) di Correa stesso.

Vedremo l'anno prossimo.  ;)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Sergente il 09 Ago 2021, 13:56
è il nostro problema da sempre, comprare giocatori senza averne la necessità. Avere Lazzari e marusic e comprare il terzo terzino destro, avere caceido dietro a immobile e prendere muriqi, prendere kamenovic e poi cercare di ridarlo cia perché ti sei incartato da solo. non avere un giocatore idoneo a sostituire RAMOS che non è un calciatore super affidabile fisicamente. Sono tante le cose incomprensibili, ma se le fai notare sei brutto e cattivo, sei uno con pochi post che parla male della Lazio. Io sono solo un tifoso da tanti anni che vede cose assurde. Sono comunque consapevole che nonostante i tanti errori abbiamo una squadra molto competitiva negli undici, ma con un po' di attenzione e lungimiranza può diventare veramente forte .
Certo messa così sembra che Per ds abbiamo un mentecatto. Bisogna tener presente la storia.
L'acquisto di Lazzari avvenne perché oramai in Marusic non ci si faceva più affidamento essendo diventato un malato cronico peggio di konko, poi improvvisamente con un dente levato dicono è diventato iron man. Caicedo era venduto, poi all'ultimo minuto gli arabi spariscono e ci ritroviamo con tre centravanti. Kamenovic doveva stare dietro aRadu nel 352, poi qualcuno di punto in bianco  ha detto spiaze e se n'è andato. Seppure dobbiamo criticare gli acquisti di Vavro e Fares che si sono dimostrati inadeguati.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: JamesHerriot il 09 Ago 2021, 14:36
Ma come no l'erba del vicino è sempre più verde da queste parti . L'anno scorso c'era gente che era sicurissima di Fares , gente insospettabile che pensava che, tra i due quinti della neopromossa Spal , fosse lui quello forte.
C'era quasi un plebiscito e s'è visto che contributo ha dato Fares anche se relazionato a quello di un Lulic con una gamba sola .

Ora ci vogliamo liberare di questo e di quell' altro pensando di poter in chissà che modo prendere gente più forte.
C'è bisogno di equilibrio e di valutare in maniera giusta le risorse che abbiamo perché se prendi 20 milioni da Correa ti garantisco che lo sostituisci con uno più scarso.

Correa, pagato 16M era il sostituto di Felipe Anderson, venduto a più del doppio. Ora al di là che per me FA resta più forte, ma l'opinione comune è che Correa sia quello più forte. Pagato meno della metà

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Correa potrebbe valere anche 100 milioni.
Se non ha la testa per stare qui ti renderà meno di Raul Moro.
Farà qualche numero dei suoi ogni tanto ma non avrà nemmeno l'elettroshock della Champions a svegliarlo da sto sonno.
Meglio un laterale vero da 433 piuttosto che un presunto top player che gioca solo per se

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
i sacrifici di pezzi pregiati se sei sveglio li fai con quelli tutto sommato sostituibili.
Strakosha Lazzari Correa.
Milinkovic e immobile con il tuo badget non ne trovi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il West Ham sta chiudendo per 16 milioni Milenkovic.

Scrivono.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2021, 14:37
Io lavoro nel privato.
I "numeri" che avevamo prima sono parecchio migliorati da quando stiamo in SW, dopo un fisiologico assestamento iniziale.

Eot

si configura il reato di riduzione in schiavitù, art. 600 c.p.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2021, 14:37
Io lavoro nel privato.

Eot
ho scritto grandi aziende eh, la percezione, e non solo quella non mi risulta cosi....nelle piccole invece è ovvio sia così.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: galafro il 09 Ago 2021, 14:42
Certo messa così sembra che Per ds abbiamo un mentecatto. Bisogna tener presente la storia.
L'acquisto di Lazzari avvenne perché oramai in Marusic non ci si faceva più affidamento essendo diventato un malato cronico peggio di konko, poi improvvisamente con un dente levato dicono è diventato iron man. Caicedo era venduto, poi all'ultimo minuto gli arabi spariscono e ci ritroviamo con tre centravanti. Kamenovic doveva stare dietro aRadu nel 352, poi qualcuno di punto in bianco  ha detto spiaze e se n'è andato. Seppure dobbiamo criticare gli acquisti di Vavro e Fares che si sono dimostrati inadeguati.
La favola della mancata cessione di Caicedo riappare sempre come nei peggiori incubi.

Se non hai ceduto il tuo attaccante di riserva con firme e controfirme, non fai fare firme e controfirme al tuo nuovo attaccante di riserva da 20 mln di euro che, come abbiamo visto, non ha mercato in nessun posto del mondo.

Quindi non c'era nessunissima fretta e difendere o giustificare una scelta del genere vuol dire accettare la mediocrità dell'operato in essere.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.738
Mi sta frulla do in testa una strana idea che spero inverosimile... Poiché penso che mai Lotito metterà un centesimo di tasca sua ( senza criminalizzazioni .. non vedi perché dovrebbe farlo... È nel suo pieno diritto non buttare denaro), Correa mi sembra difficile da vendere.... Non è che per avere questo indice in positivo e per tesserare i 2 nuovi si regala magari il cartellino a qualcuno che lo vuole ( vedi caicedo)... Magari non si tessera kamenovic... ? Troppo in là con l'immaginazione ?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2021, 14:44
Correa, pagato 16M era il sostituto di Felipe Anderson, venduto a più del doppio. Ora al di là che per me FA resta più forte, ma l'opinione comune è che Correa sia quello più forte. Pagato meno della metà

Si ma il punto è che con Felipe a suo tempo c'hai fatto 40 milioni che t'hanno permesso di accrescere tecnicamente il potenziale della rosa. Quei 40 milioni t'hanno portato non solo Correa giusto? E nessuno a suo tempo pensava  che Felipe ne valesse di meno no ?
Correa arrivato a 15 ha fatto un percorso di crescita professionale  che ne ha oggettivamente raddoppiato o quasi il valore . È stato convocato in Nazionale e se ne parla addirittura in chiave squadre da vertice.
Ricavarne di meno perché bisogna fare mercato a tutti i costi è controproducente.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2021, 14:03
secondo me: nei 5 anni ha dovuto cedere un pezzo di sovranità a favore di Inzaghi che, Giuda quanto ve pare ma i risultati sportivi li ha ottenuti, grazie a questi ha acquisito autorevolezza e ha avuto la forza di pretendere giocatori scelti da lui.
Ma cosi' demolisci un'altra certezza di molti netter, quella di Tare incompetente (e anche un po' cattivo) che prende pessimi giocatori, che solo il mago Inzaghi riesce a trasformare e farli rendere al massimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.747
Se rinnova veramente Akpa, se restano Escalante e Cataldi e magari Anderson non sono troppi pure con Basic?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Che bello il rinnovo di Akpa Akpro...cristo santo

Discussione precedente - Discussione successiva