Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2021, 17:40
Scusate ma Romagnoli da dove è uscito fuori?

È una voce che gira da inizio luglio, ci sarebbe già un accordo per il prossimo anno, quando gli scade il contratto con il Milan. Se fosse vero potrebbero anche tentare a fine mercato con una offerta per portarlo subito a Roma.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
L'indice di liquidita' e la lista dei 25 che sono state 2 battaglie di Lotito sono stati i 2 ostacoli del mercato della Lazio negli ultimi 2 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 10 Ago 2021, 16:16
De Lellis nella diretta di sololaLazio ha parlato di un abbozzo di accordo con il procuratore di Romagnoli per farlo arrivare a zero il prossimo febbraio

A febbraio firma, ma non si muove fino a giugno se non paghi il Milan entro  il 31 gennaio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.583
Citazione di: Pomata il 10 Ago 2021, 17:50
L'indice di liquidita' e la lista dei 25 che sono state 2 battaglie di Lotito sono stati i 2 ostacoli del mercato della Lazio negli ultimi 2 anni.

Assurda questa cosa, ci stiamo rimettendo seriamente solo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: aquilaMax il 10 Ago 2021, 17:48
È una voce che gira da inizio luglio, ci sarebbe già un accordo per il prossimo anno, quando gli scade il contratto con il Milan. Se fosse vero potrebbero anche tentare a fine mercato con una offerta per portarlo subito a Roma.
Chi gioca poi tra Acerbi e Romagnoli? A noi serve il piede destro come il pane, a sinistra siamo coperti con Acerbi e Radu.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.568
Siamo già alle voci del prossimo mercato, bellissimo...
:pp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: Egobrain il 10 Ago 2021, 18:01
Chi gioca poi tra Acerbi e Romagnoli? A noi serve il piede destro come il pane, a sinistra siamo coperti con Acerbi e Radu.
Acerbi ha 33 anni, 34 l'anno prossimo.
Magari Romagnoli a zero.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Egobrain il 10 Ago 2021, 18:01

A gennaio, as usual,  prevedo già infortuni a go-go in difesa... :priest:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2021, 18:23
Acerbi ha 33 anni, 34 l'anno prossimo.
Magari Romagnoli a zero.

l'età dei giocatori su questo forum è un dettaglio che non determina niente, ormai dovresti saperlo :D
se sei stato buono fino ai 32, sarei buono anche a 35.

magari si romagnoli.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
La mia conoscenza di Basic si ferma a mezzo video di youtube che non mi aveva convinto. Qualche suo estimatore potrebbe postare un link dove fa bella figura? Questi video non aggiungono niente, ma almeno ci mettono di buon umore

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2021, 18:41
La mia conoscenza di Basic si ferma a mezzo video di youtube che non mi aveva convinto. Qualche suo estimatore potrebbe postare un link dove fa bella figura? Questi video non aggiungono niente, ma almeno ci mettono di buon umore
Come si sarà capito, non sono un suo estimatore.
In questo video trovi secondo me il miglior Basic:

https://youtu.be/iz37SV3q18I

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Citazione di: Charlot il 10 Ago 2021, 18:03
Siamo già alle voci del prossimo mercato, bellissimo...
:pp

Eh, infatti mi pare prematuro pensare a Romagnoli.
E soprattutto prima di un suo eventuale arrivo (più stagione prossima che gennaio, direi) bisogna cercare di affrontare questa stagione con un centrale di riserva più affidabile rispetto a quelli attuali. Altrimenti son dolori.

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2021, 18:44
Come si sarà capito, non sono un suo estimatore.
In questo video trovi secondo me il miglior Basic:

https://youtu.be/iz37SV3q18I
Ecco sì, questo video porta già un pò di buon umore  :)
Certo, è dei tempi in cui giocava a Spalato, 5 anni fa?
Però non sarebbe male avere finalmente qualcuno che segna su punizione

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
A sentire i milanisti, però, Acerbi in confronto a Romagnoli e' Beckenbauer.

Giocatore che non ha mantenuto, ancora, le promesse. 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: neogrigio il 10 Ago 2021, 18:51
Ecco sì, questo video porta già un pò di buon umore  :)
Certo, è dei tempi in cui giocava a Spalato, 5 anni fa?
Però non sarebbe male avere finalmente qualcuno che segna su punizione
credo che SMS sia il giocatore con più gol da punizione dell'ultimo campionato. Iniziamo a sfatare qualche mito

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: fiDelio il 10 Ago 2021, 18:58

hai ragione meglio vavro o acerbi 73enne

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Ago 2021, 19:01
hai ragione meglio vavro o acerbi 73enne

Se dal mio post hai capito questo, non hai capito un cazzo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
Citazione di: fiDelio il 10 Ago 2021, 18:58

vero.
è anche vero che non hanno visto che drop in termini di prestazioni ha avuto acerbi l'ultimo anno.
poi ha 8 anni in meno romagnoli e prima si fa un cambio generazionale meglio è. romagnoli a 0 mi pare una buona occasione.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: MagliaBandiera il 10 Ago 2021, 17:03
La regola è veramente assurda, la turchia, bosnia, serbia etc giocano tutte le competizioni europee ... posso capire un giocatore asiatico o sudamericano ma fare la distinzione tra comunitari e non...  sui giocatori europei è abbastanza surreale.
La regola e' perfettamente logica e non si basa su discutibili (per vari motivi) criteri geografici. Si basa sulla libera circolazione dei lavoratori all'interno della UE, cosi' come previsto dalle norme appunto UE. Se domani l'Unione Europea firmasse un trattato per la libera circolazione dei lavoratori con l'Argentina o la Turchia o qualunque altro paese, si potrebbero tesserare un numero illimitato di giocatori provenienti da quei paesi.
P.S. Vengono assimilati ai lavoratori comunitari anche quelli provenienti da Svizzera, Norvegia, Islanda e Liechtenstein

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Laziostyle87 il 10 Ago 2021, 19:00
credo che SMS sia il giocatore con più gol da punizione dell'ultimo campionato. Iniziamo a sfatare qualche mito
Io me ne ricordo 3 o 4 effettivamente, ma non mi sembra che negli ultimi anni abbiamo brillato in questa specialità. Se sbaglio, meglio così

Discussione precedente - Discussione successiva