Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Slasher89 il 10 Ago 2021, 23:23
Secondo Sky chiediamo 37 milioni per Correa

Attendibile, anche perché Di Marzio é pappa e ciccia con la dirigenza interista.

Mah, spero che sia una richiesta giustificata dall'avere in mano qualcosa dalla Premier. Altrimenti é un autogol.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Vent'anni dopo e ancora non capiamo che Lotito non lo smuovi con ricatti, minacce e bluff. Lui è tetragono, fino all'ottusità, all'autolesionismo, ma non lo smuovi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: Adler Nest il 10 Ago 2021, 21:09
Infatti. Se non comprano vuol dire:
1. Sono contenti così
2. Sarri si è allineato
3. Tare ha altre priorità
4. Lotito non caccia la  grana
5. Patric e Vavro sono meglio di quanto pensiamo
Oppure Mustafi ha giocato meno di 30 partite nelle ultime due stagioni di cui una in una squadra che ha preso sganassoni ovunque in Germania retrocedendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2021, 23:42
Vent'anni dopo e ancora non capiamo che Lotito non lo smuovi con ricatti, minacce e bluff. Lui è tetragono, fino all'ottusità, all'autolesionismo, ma non lo smuovi.

:=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 10 Ago 2021, 23:42

Se è vero, e non ci credo, che ha dato l'ok all'ipotesi di un prestito, allora fa bene a sparare alto. Per Inzaghi, per la società Inter, per Marotta e per dare un messaggio al resto del gruppo.

Se non è vero del prestito allora è un pazzo suicida

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
l'inter conti alla mano ha 40-45 mln per fare mercato. 37 non te li darà mai, magari 30 si. ma x prendere 30 devi chiedere 37. il problema nasce se poi quelli trovano un'alternativa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
siccome credo che  Lotito non sia  un pazzo visionario ma tutt'altro, non posso pensare che si siano messi sotto contratto Hysaj, Felippetto, Romero e rinnovato a Rossi,Marusic,Radu e Moro con in mano l'unica carta della cessione di Correa...penso che se entro qualche giorno non si smuove nulla, Lotito immettera' i soldi necessari a coprire tutti i movimenti compresi un paio di altri acquisti... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: maumarta il 10 Ago 2021, 16:07
Lasciare Vavro e Patric come uniche alternative a Luis Felipe sarebbe più grave del chiudere il mercato così come stiamo oggi.

Rugani in prestito non ti costerebbe niente ma darebbe quel minimo di profondità in più alla rosa per non doverci fare il segno della croce ogni volta che Luis Felipe fa uno starnuto... e magari tornando con il suo "maestro" ci potremo trovare tra le mani un nuovo titolare a fine stagione.

d'accordissimo sul fatto che un centrale di buon livello serva come il pane,
molto meno su, fatto che possa essere rugani, ad oggi negli ultimi 3 anni ha fatto meno di niente, alla giuve ( magari la concorrenza lo ha messo all'angolo) come a  Cagliari ha fatto malissimo

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Se Lotito x il mercato è costretto a immettere soldi è la volta buona che caccia Tare  :^^

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2021, 01:19

Quindi anche all'Inter potrebbero prendere giocatori che non siano la prima scelta dell'allenatore? Strano, pensavo che succedesse solo alla Lazio. Oppure è il karma di Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Di solito siamo costretti a vendere male solo i giocatori che abbiamo cannato, ma questo succede a tutti.

Alla fine credo che Lotito ci metta comunque del suo in termini di grana, perché ha dato la parola a Sarri e credo che voglia mantenerla a ogni costo. Sono addirittura convinto che potrebbero arrivare davvero grossi nomi.

Succederà probabilmente tutto molto tardi e ci sarà da aspettare natale per vedere ciò che Sarri va costruendo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.749
Citazione di: ProLazioMea il 11 Ago 2021, 00:07
l'inter conti alla mano ha 40-45 mln per fare mercato. 37 non te li darà mai, magari 30 si. ma x prendere 30 devi chiedere 37. il problema nasce se poi quelli trovano un'alternativa.

Quello che riportano un pò tutti è che c'è una forte divergenza fra Inzaghi e Marotta.

Il mister ha fatto il nome di Correa e vuole lui mentre Marotta non vuole assolutamente prenderlo. Oggi probabilmente faranno un ultimo tentativo per Zapata.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2021, 07:00
Quindi anche all'Inter potrebbero prendere giocatori che non siano la prima scelta dell'allenatore? Strano, pensavo che succedesse solo alla Lazio. Oppure è il karma di Inzaghi
beh se gli toccano Correa o Zapata invece di Muriqi direi che il Karma gli è migliorato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: PARISsn il 11 Ago 2021, 00:33
siccome credo che  Lotito non sia  un pazzo visionario ma tutt'altro, non posso pensare che si siano messi sotto contratto Hysaj, Felippetto, Romero e rinnovato a Rossi,Marusic,Radu e Moro con in mano l'unica carta della cessione di Correa...penso che se entro qualche giorno non si smuove nulla, Lotito immettera' i soldi necessari a coprire tutti i movimenti compresi un paio di altri acquisti... ;)
tu credi e pensi...io spero

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.699
Ma sará vera la notizia di Escalante al Marsiglia a 8 milioni e Torreira da noi in prestito?
Kostic e Torreira sarebbero veramente un grande salto. su Torreira nonostante le due ultime annate ho grande fiducia. Mi sembra una storia alla Ciro.
Su Basic invece non mi esprimo perché proprio non lo conosco.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Laziolubov il 11 Ago 2021, 07:45
beh se gli toccano Correa o Zapata invece di Muriqi direi che il Karma gli è migliorato

Beh, c'è da dire che attualmente il Muriqi si Inzaghi neanche esiste. Se prendono Zapata o Correa equivale a Pinamonti (4 attaccante). L'Inter rimane più forte per carità ma la situazione non è tutta rosa e fiori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.286
Citazione di: Laziolubov il 11 Ago 2021, 07:45
Risposta non azzeccata. Ha perso Lukaku, vorrebbe Correa e gli prendono un altro giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva