Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Laziale-forever il 11 Ago 2021, 09:03
Correa è l'alternativa di Zapata all'inter, quindi bisogna sperare che l'atalanta gli spara una richiesta da oltre 40 mln. per il suo giocatore, che secondo me sono troppi,,,
zapata ha 30 anni se spendi 40 per lui non lo rivendi mai!
L'inter dovrà fare maxi plusvalenze per altri 2 anni. correa ne ha 26 quasi 27.
A questo punto credo più a Kean ....

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Auro_sfL il 11 Ago 2021, 09:32
Se ne parla anche qui a Milano  ;)

Credo che con Correa e Escalante OUT e Kostic e Torreira IN saremmo quasi al top

Mancherebbe una mezz'ala di riserva (akpa e Cataldi sono parecchio sotto il livello dei titolari) e un centrale di difesa.
Tutto non si può avere ma ad oggi, con correa ed escalante in rosa, sono le principali criticità.

Io a questo punto spero nell'odiata Inter, non mi pare che dall'estero stiano facendo a gara per accaparrarsi correa.
E quei soldi ci servono per completare il mercato con almeno altri due acquisti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.277
Citazione di: MagliaBandiera il 11 Ago 2021, 09:27
A te sembrerà perfettamente logica, a me no. Perchè limita soltanto alcune nazioni che partecipano alle competizioni europee della UEFA a scapito di altre e soprattutto perchè ha deroghe rispetto alle norme comunitarie.
L'Italia hai vincoli per tesserare giocatori turchi, inglesi, serbi, bosniaci etc... le squadre di queste nazioni che partecipano alle nostre stesse competizioni non li hanno.
Mi sono spiegato male. Non e' una questione di logica ma di regole. I calciatori sono considerati dalle norme italiane e comunitarie alla pari degli altri lavoratori, quindi non ci sono limitazioni alle loro possibilita' di impiego all'interno dei paesi UE e quelli assimilati. I lavoratori extra UE hanno bisogno di un apposito permesso per lavorare all'interno dell'Unione Europea e dunque anche i calciatori. Ogni paese stabilisce queste regole che nel caso dei paesi UE tendono a convergere.
Non sono esperto delle regole della federazione inglese, ma mi sembra che ci siano dei vincoli (come ad esempio presenze in nazionale). Non saprei in Turchia, Serbia e Bosnia.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: FatDanny il 11 Ago 2021, 09:39
Mancherebbe una mezz'ala di riserva (akpa e Cataldi sono parecchio sotto il livello dei titolari) e un centrale di difesa.
Tutto non si può avere ma ad oggi, con correa ed escalante in rosa, sono le principali criticità.

Io a questo punto spero nell'odiata Inter, non mi pare che dall'estero stiano facendo a gara per accaparrarsi correa.
E quei soldi ci servono per completare il mercato con almeno altri due acquisti.

Do per scontato l'arrivo di Basic.
Il mio quasi è dovuto proprio al difensore centrale. Magari Sarri ci sorprenderà tutti con Vavro, però al momento non abbiamo alternative a Luiz Felipe sul centro destra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Correa sotto i 30 è regalato, è un giocatore che in fase offensiva crea scompiglio, soprattutto nelle partite bloccate. È l'unico capace di saltare uno o due avversari partendo da fermo. Poi vabbè non sempre è in partita, lo fosse sarebbe un giocatore da 100 milioni. Con Immobile (ma anche con Caicedo) dialogavano che era una meraviglia. Per Inzaghi è perfetto, altroché. Tutta sta corsa a portarglielo per due fusaje non la capisco. All'inter poi, che fosse per me a loro glielo metterei 45 più bonus.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Non mi tornano i conti con gli acquisti ancora da coprire. Ad oggi, abbiamo i 2 esterni offensivi titolari, ma per riserve 2 ragazzi: forse una riserva esperta servirebbe.
A centrocampo, si cerca un vice LA/Milinkovic mentre per Leiva, il sostituto è Escalante; anche qui servirebbe un sostituto più adeguato, anche in ottica futura. Dietro, dobbiamo supporre che per Sarri, Fares possa sostituire Hysaj (invertito) all'occorrenza, altrimenti siamo corti. Per il centrale siamo decisamente corti: dietro i titolari le riserve non danno affidamento e ne serve almeno uno. Al netto delle sostituzioni dei partenti servono almeno 3 nuovi giocatori

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: Lucky Luke il 11 Ago 2021, 09:48
Non mi tornano i conti con gli acquisti ancora da coprire. Ad oggi, abbiamo i 2 esterni offensivi titolari, ma per riserve 2 ragazzi: forse una riserva esperta servirebbe.
A centrocampo, si cerca un vice LA/Milinkovic mentre per Leiva, il sostituto è Escalante; anche qui servirebbe un sostituto più adeguato, anche in ottica futura. Dietro, dobbiamo supporre che per Sarri, Fares possa sostituire Hysaj (invertito) all'occorrenza, altrimenti siamo corti. Per il centrale siamo decisamente corti: dietro i titolari le riserve non danno affidamento e ne serve almeno uno. Al netto delle sostituzioni dei partenti servono almeno 3 nuovi giocatori

Concordo, Correa all'Inter. Kostic in prestito + riscatto, Kamara per Escalante e 7/8 milioni che va bene come vice Leiva e vice Luis Felipe e Basic per Akpa. Poi un'ala di riserva anche in prestito con diritto si trova.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2021, 09:44
Mi sono spiegato male. Non e' una questione di logica ma di regole. I calciatori sono considerati dalle norme italiane e comunitarie alla pari degli altri lavoratori, quindi non ci sono limitazioni alle loro possibilita' di impiego all'interno dei paesi UE e quelli assimilati. I lavoratori extra UE hanno bisogno di un apposito permesso per lavorare all'interno dell'Unione Europea e dunque anche i calciatori. Ogni paese stabilisce queste regole che nel caso dei paesi UE tendono a convergere.
Non sono esperto delle regole della federazione inglese, ma mi sembra che ci siano dei vincoli (come ad esempio presenze in nazionale). Non saprei in Turchia, Serbia e Bosnia.
Vincelor, non ti sei spiegato male...anzi, molto preciso e chiaro. Conosco la norma, solo che la ritengo poco razionale e discriminatoria nella sua applicazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Kamara lo acquistereste vendendo Louis Felipe?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Lucky Luke il 11 Ago 2021, 09:48

Raul Moro però è utilizzato spesso da Sarri, magari lo ritiene pronto. Mancherebbe un'alternativa a Felipe Anderson (my two cents su ritorno di Andreas Pereira per quel ruolo).

Escalante sembra in partenza, potrebbe arrivare Torreira. Sarebbe un upgrade pazzesco.

I 4 esterni bassi sarebbero Lazzari, Marusic (che può giocare anche a sinistra), Hysaj, Fares e all'occorrenza Radu. Forse è la zona di campo dove siamo più coperti secondo me.

Radu e Acerbi centro sinistra, Luiz Felipe e Vavro/Patric centro destra. La coppia Vavro/Patric sul centro destra forse rende questa la zona di campo dove siamo più scoperti. Mi sembra strano non si stia cercando nessuno, forse Sarri ha promosso i due

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Citazione di: che...siusta il 11 Ago 2021, 09:56
Kamara lo acquistereste vendendo Louis Felipe?

No, prenderebbe il posto di Escalante ed uno tra Patric e Vavro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Crocodile il 11 Ago 2021, 09:50
Concordo, Correa all'Inter. Kostic in prestito + riscatto, Kamara per Escalante e 7/8 milioni che va bene come vice Leiva e vice Luis Felipe e Basic per Akpa. Poi un'ala di riserva anche in prestito con diritto si trova.
Scusate leggevo che il newcastle ha offerto 40 cucuzze per Kamara...quindi non credo la valutazione sia 6/7 + escalante...

Contenuto sponsorizzato

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
riflettevo su questa cosa, Louis Felipe è sicuramente un buonissimo giocatore, il mio dubbio deriva dalla considerazione ( dl tutto personale ) che sia troppo soggetto ad infortuni e questo comporterebbe la reale possibilità di vedere in campo Patric o Vavro.
Quindi mi chiedevo se fosse meglio cedere il brasiliano mettendo al suo posto un giocatore tipo Kamara ( ho letto che può fare e bene anche il difensore centrale ) che sia soggetto a meno infortuni riducendo drasticamente la possibilità di avere in campo le sue riserve, anche fosse un pelino meno bravo, personalmente tra Felipe e Bastos io mi sarei tenuto il secondo, magari per certi aspetti meno bravo, ma sicuramente meno soggetto ad infortuni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.697
OUT
OUT
OUT

OUT
Correa
Escalante
Vavro
e tutti gli esuberi

IN
Kostic
Agoumé
Torreira
Pezzella
Shaqiri

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
SEMI OT: ho visto il video di presentazione di Messi.
Che invidia ragazzi EOT

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 10:18
SEMI OT: ho visto il video di presentazione di Messi.
Che invidia ragazzi EOT

Sinceramente, una delle poche squadre di cui non potrei MAI essere invidioso è il PSG.

Non è calcio.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2021, 10:20
Sinceramente, una delle poche squadre di cui non potrei MAI essere invidioso è il PSG.

Non è calcio.
Capisco cosa intendi (sennò non tiferei Lazio  :beer:) , ma hanno costruito una squadra della madonna e preso pure Messi. Beati loro 

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 10:23
Capisco cosa intendi (sennò non tiferei Lazio  :beer:) , ma hanno costruito una squadra della madonna e preso pure Messi. Beati loro

Tutti noi che tifiamo Lazio non siamo invidiosi di nessuno.

Però, un conto (a mio parere) è ammirare una gestione intelligente di squadre di prima fascia che riescono a produrre squadroni (la Juve qualche anno fa, il Liverpool in tempi recenti, giusto per dire) un altro ammirare una squadra che caccia 200 milioni per un giocatore e che offre 45 milioni di ingaggio a buffo.

Per me non è calcio, mi spiace.

Opinione personale, ci mancherebbe  :beer:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2021, 10:26
Tutti noi che tifiamo Lazio non siamo invidiosi di nessuno.

Però, un conto (a mio parere) è ammirare una gestione intelligente di squadre di prima fascia che riescono a produrre squadroni (la Juve qualche anno fa, il Liverpool in tempi recenti, giusto per dire) un altro ammirare una squadra che caccia 200 milioni per un giocatore e che offre 45 milioni di ingaggio a buffo.

Per me non è calcio, mi spiace.

Opinione personale, ci mancherebbe  :beer:
Opinione personale tessera numero 2 🤗

Discussione precedente - Discussione successiva