Calcio in TV

Aperto da biko, 15 Lug 2018, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.709
Lo so, ma c'è il topic della finale di supercoppa uefa?  :beer:

EDIT
comunque pareggio Villareal, bella squadra, qualcuno aveva paura che il merda andasse in finale di EL contro questi, secondo me gli spagnoli se li magnavano e ricacavano quattro volte.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.130
No, pensavo che il tuo "Palo del Villareal" fosse una notizia di mercato...

:)
Pareggio dei sottomarini

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2021, 21:30
La qualità delle immagini di Amazon prime mi sembra migliore di quella di dazn
Verissimo molto migliori

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: TheVoice il 11 Ago 2021, 22:33
No, pensavo che il tuo "Palo del Villareal" fosse una notizia di mercato...

:)

Trattandosi di calcio in TV al limite era il palo dell'antenna   :beer:

EDIT
Apprezzabile anche il fatto di avere messo in studio una bella ragazza non scosciata né scollata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
Il Chelsea ha finito la benzina da oltre un quarto d'ora. Rudiger veramente una pippa, come fa ad essere titolare al Chelsea e con la nazionale è un mistero

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Ago 2021, 22:35
Trattandosi di calcio in TV al limite era il palo dell'antenna   :beer:

EDIT
Apprezzabile anche il fatto di avere messo in studio una bella ragazza non scosciata né scollata

La ragazza è Giulia Mizzoni, tifosa delle blatte che stava a bordo campo con dazn.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2021, 22:39
La ragazza è Giulia Mizzoni, tifosa delle blatte che stava a bordo campo con dazn.

Caruccia, non avevo capito fosse una peperona, mi pare di averla già sentita nominare qua sopra ma non ho dazn e non l'avevo mai vista prima

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Ago 2021, 22:46
Caruccia, non avevo capito fosse una peperona, mi pare di averla già sentita nominare qua sopra ma non ho dazn e non l'avevo mai vista prima

È quella che gufava a bordocampo quando giocavamo su dazn, lei e tiribocchi che faceva il commento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2021, 23:00
È quella che gufava a bordocampo quando giocavamo su dazn, lei e tiribocchi che faceva il commento

Ecco, bella ma andasse a fare in culo lei e la sua squadra di merda allora.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarei molto contento se vincesse il Villarreal.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.130
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Ago 2021, 23:03
Sarei molto contento se vincesse il Villarreal.

Ma è il calcio di oggi a spingerci verso gli underdog.

E onestamente a me serviva poco, visto che ho un'inclinazione naturale al riguardo, tifando Lazio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.050
Citazione di: Cesio il 11 Ago 2021, 21:30
La qualità delle immagini di Amazon prime mi sembra migliore di quella di dazn

Io sto avendo problemi con Amazon. Mi si blocca spesso e soprattutto non riesco a capire se ci sia un pulsante per mettere direttamente sulla live quando perdi il segnale. Bho.
Per ora posso dire di preferire nettamente Dazn...

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ago 2021, 23:12
Io sto avendo problemi con Amazon. Mi si blocca spesso e soprattutto non riesco a capire se ci sia un pulsante per mettere direttamente sulla live quando perdi il segnale. Bho.
Per ora posso dire di preferire nettamente Dazn...

Io la sto vedendo da chromecast e non sto avendo problemi. Nella app c'è il tasto per la diretta o per vederla dall'inizio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: TheVoice il 11 Ago 2021, 23:06
Ma è il calcio di oggi a spingerci verso gli underdog.

E onestamente a me serviva poco, visto che ho un'inclinazione naturale al riguardo, tifando Lazio
Assolutamente.
Poi mi è bastato vedere quel genio di Rudiger dall'altro lato per decidere di gufarli  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.709
Peccato per il Villareal, alla fine sono riusciti ad arrivare ai rigori con le unghie e con i denti giocando un ottimo secondo tempo in cui hanno messo sotto gli inglesi.
Buona qualità delle immagini sul mio dispositivo.
Se non ho capito male faranno una partita di CL a settimana il mercoledì. Sapete se basterà Amazon Prime o bisognerà fare un abbonamento a parte?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Ottimo debutto per me con Amazon Prime Video (grazie all'account Prime di mia moglie :=))).
Anch'io ho avuto la sensazione di una qualità leggermente migliore rispetto a dazn; vista tutta senza problemi su smart tv, a parte un minimo blocco di un secondo probabilmente dipendente dalla connessione.

Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Ago 2021, 23:12
non riesco a capire se ci sia un pulsante per mettere direttamente sulla live quando perdi il segnale.

Basta andare avanti e ti riporta alla diretta.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: biancocelestedentro il 11 Ago 2021, 23:53
Peccato per il Villareal, alla fine sono riusciti ad arrivare ai rigori con le unghie e con i denti giocando un ottimo secondo tempo in cui hanno messo sotto gli inglesi.
Buona qualità delle immagini sul mio dispositivo.
Se non ho capito male faranno una partita di CL a settimana il mercoledì. Sapete se basterà Amazon Prime o bisognerà fare un abbonamento a parte?

Bastano i 36 euro annuali di prime

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: hafssol il 12 Ago 2021, 00:01
Ottimo debutto per me con Amazon Prime Video (grazie all'account Prime di mia moglie :=))).
Anch'io ho avuto la sensazione di una qualità leggermente migliore rispetto a dazn; vista tutta senza problemi su smart tv, a parte un minimo blocco di un secondo probabilmente dipendente dalla connessione.

Basta andare avanti e ti riporta alla diretta.

stessa situazione, account Amazon di mia moglie, solo che ho usato chromecast sulla tv, nessun problema, immagini perfette.

Ormai lo streaming è il presente, sky e annessi hanno i giorni contati.

Discussione precedente - Discussione successiva