Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Ago 2021, 14:51
La colpa è in primis la sua che ce li ha portati a Roma e si sapeva che appena saliva la Salernitana, finiva pure il giochetto di parcheggiarli provvisoriamente.
Ora te li sei ritrovati tutti sul groppone.
che poi pure in questa caso sarebbe bastato regolarizzare i contratti con la salernitana prima che la federazione imponesse il diktat di non fare affari  tra i due club. invece no, un mese a cercare escamotage e quant' altro , ed  ecco i risultati

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: Axel Latino Heat il 12 Ago 2021, 14:51
La colpa è in primis la sua che ce li ha portati a Roma e si sapeva che appena saliva la Salernitana, finiva pure il giochetto di parcheggiarli provvisoriamente.
Ora te li sei ritrovati tutti sul groppone.

No, li ri-piazzavi tutti a Salerno. Ma non avendo trovato un acquirente, e qui forse è colpa d Lotito e avendo fatto il trust (se non dico castronerie), t'hanno inchiappettato (e lo sapevano) bloccandoti il mercato con loro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2021, 14:58
No, li ri-piazzavi tutti a Salerno. Ma non avendo trovato un acquirente, e qui forse è colpa d Lotito e avendo fatto il trust (se non dico castronerie), t'hanno inchiappettato (e lo sapevano) bloccandoti il mercato con loro.
Continua a sfuggirmi il motivo per il quale una società nuova ed indipendente (Salernitana), promossa in serie A, avrebbe dovuto accollarsi tutti gli esuberi della Lazio.
Ma sarò tardo io.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: paolo71 il 12 Ago 2021, 14:09
se arriveremo ottavi saremo cmq in linea, anzi pure sopra credo, alla media dei piazzamenti della Lazio nei campionati a girone unico.
Non scappa nessuno qua, tranquillo.
Se volevamo rimanere in linea con la media dei piazzamenti tra 7 e 8 posto ce prendevamo Iachini e non se saremmo fatti tutti sti problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: max_im1900 il 12 Ago 2021, 14:58
che poi pure in questa caso sarebbe bastato regolarizzare i contratti con la salernitana prima che la federazione imponesse il diktat di non fare affari  tra i due club. invece no, un mese a cercare escamotage e quant' altro , ed  ecco i risultati
forse perché la.salernitana l'anno prossimo ce li avrebbe pagati? Ma.perche sentenziate senza sapere ?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2021, 15:00
Continua a sfuggirmi il motivo per il quale una società nuova (Salernitana), promossa in serie A, avrebbe dovuto accollarsi tutti gli esuberi della Lazio.
Ma sarò tardo io.

Non sono esuberi della Lazio, son giocatori che han portato la Salernitana in A e Castori li riprendeva a braccia aperte, dato che la nuova società di certo non sarebbe stata di un Al-qualcosa e presumo preferisse prendere in prestito giocatori che avevano già fatto bene lì, che spendere per prenderne altri.

Gli esuberi della Lazio comunque sono Durmisi e Lukaku, gli altri son tutti giocatori che pesano pochi spicci e che piazzerai senza problemi, come ogni anno. I vari Fares, Jony, Vavro, A Anderson stanno in squadra alle direttive di Sarri.

Aver avuto la Salernitana significava piazzare prima molti di questi come Casasola o D Anderson (e magari pure un Fares o un Vavro o un Jony).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.035
Per quanto riguarda i ragazzi ex Salernitana, visto che non ne è stato ceduto neppure uno, la mia impressione è che si aspettasse la possibilità di restituirli comunque alla squadra campana.
Magari si pensava di poterla cedere entro fine agosto o si pensava di rescindere i contratti e di farli prendere dalla Salernitana come svincolati.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Sono sempre più convinto che la tipologia di giocatori presi negli anni passati sia il principale motivo delle difficoltà a vendere. Mi spiego meglio. L'estro, la fantasia, la velocità, l'età sono importanti quando acquisti un giocatore. Sono tutte qualità che pagano. I giocatori acquistati negli ultimi anni hanno quasi tutti caratteristiche "calcistiche" che nel mercato attuale non valgono "denaro". LA e SMS esclusi.
Se invece di prendere Todibo, mi prendi Musacchio, vuol dire che c'é qualcosa che non va.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: alex73 il 12 Ago 2021, 15:01
forse perché la.salernitana l'anno prossimo ce li avrebbe pagati? Ma.perche sentenziate senza sapere ?

E ce li avrebbero pagati sì, visto che erano metà della squadra che li ha portati in A

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 14:04
Pinamonti e Satriano? Cioè avresti il dubbio con Correa? E che c'entrano Moro e Romero? Hai detto che l'Inter ha già 5 attaccanti e non ha bisogno di Correa. Tra i 5 attaccanti conti Pinamonti e Satriano. Mah..

Certo che li conto, li pagano  :S

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Benedette voci di mercato... James Rodriguez è buono, anche se io preferisco Coutinho perché è amico di Leiva!
:=))

p.s. guarda se alla fine Insigne non scappa in Premier...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alex73 il 12 Ago 2021, 15:01
quale sarebbe la sentenza. se la salernitana avesse comprato dei giocatori a lei funzionali  che l' hanno portata in serie A non ci sarebbe stato nulla da obbiettare.  la lazio ha comprato casasola per 3 milioni di euro e avrebbe potuto rivenderglielo a prezzo di mercato, ed era un regolare contratto !!!!! informati e poi mi fai sapere

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2021, 15:04
Non sono esuberi della Lazio, son giocatori che han portato la Salernitana in A e Castori li riprendeva a braccia aperte, dato che la nuova società di certo non sarebbe stata di un Al-qualcosa e presumo preferisse prendere in prestito giocatori che avevano già fatto bene lì, che spendere per prenderne altri.

Gli esuberi della Lazio comunque sono Durmisi e Lukaku, gli altri son tutti giocatori che pesano pochi spicci e che piazzerai senza problemi, come ogni anno. I vari Fares, Jony, Vavro, A Anderson stanno in squadra alle direttive di Sarri.

Aver avuto la Salernitana significava piazzare prima molti di questi come Casasola o D Anderson (e magari pure un Fares o un Vavro o un Jony).
Ma Castori lo ha detto a te che se li sarebbe ripresi a braccia aperte?
Di solito le neopromosse cercano giocatori di categoria, a torto o ragione, o il prestito di talenti giovani dalle grandi.
Non i prestiti di gente che, in molti casi, nemmeno giocava in serie B.

Perché il Venezia ad esempio, non prende Maistro o Casasola?
Secondo me perché non li ritiene adatti alla serie A.
E la Salernitana, libera dal legame con Lotito, avrebbe fatto discorsi simili.
Per me.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.911
A parte la Salernitana che ci copriva, ma è normale che la nostra società non abbia rapporti con quasi nessuno in serie a e all'estero?
Per piazzare certi giocatori con più facilità, servono pure dei compromessi e dei buoni rapporti con altre società e con vari procuratori.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: labombadesinisa il 12 Ago 2021, 14:32
I vari Casasola, Djavan Anderson e compagnia bella l'ha comprati Tare però.. mica l'hanno obbligato... e se gli dai pure un ottimo stipendio è normale che rifiutano altre destinazioni..
Casasola 300.000 euro, i due Anderson 500.000. Non mi sembrano stipendi straordinari per la Lazio

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2021, 14:33
Perdonami Cesio, quindi il lavoro di Tare in cosa consiste esattamente? Perché da quello che scrivi ha ragione MrClass.
Basta un fruttarolo.
Sarri pero' non lo ha portato il fruttarolo. E se, come tutto lascia immaginare, li tesseriamo, neanche Hysaj e Anderson

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 14:33
Se leggo te e unisco i vari interventi tuoi fatti nel tempo ho che:

1. la squadra è più forte dello scorso anno
+
2. "ora abbiamo un allenatore vero" cit. tua
+
3. La media con Inzaghi è 5/6 posto.

= ?

Così si creano pressioni inutili su Sarri e in questo senso per me va invece protetto.

Per me il passaggio al nuovo modulo non può passare come una cosa ovvia perché non tutti i giocatori buoni nel 352 si adatteranno senza problemi.

Quindi dire che la squadra rispetto allo scorso anno è piu forte perché ha in + Hysaj e Anderson è un'opinione e ci mancherebbe (magari è vero eh, non lo so, vedremo il campo) ma non è matematica. Non possiamo saperlo se la squadra è più forte visto il cambiamento in atto.

La squadra è come sempre da zona EL con finestra CL (finestra molto stretta), se Sarri ci farà vincere qualcosa (e vincere è difficilissimo. Il grande Gasp senza il quale Bergamo sarebbe il nulla per te, ogni volta che si gioca una finale perde, per ora) o ci porterà in CL avrà fatto una gran cosa (non un miracolo, ma una gran cosa sì).

Difficile, molto, da fare vista la folta concorrenza.
A me sembra che Sarri riesca a proteggersi da solo e non abbia bisogno di aiuto. Sono d'accordo con te quando dici che non possiamo sapere se l'inserimento dei nuovi portera' a un rafforzamento della squadra, ma questo vale sempre. Credo che la maggior parte dei tifosi laziali era convinta che con Badelj ci fossimo rafforzati (io e non credo solo io anche con Berisha)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 15:13
Casasola 300.000 euro, i due Anderson 500.000. Non mi sembrano stipendi straordinari per la Lazio

Cmq 2,6 mln lordi. Porca zozza

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2021, 15:08
Benedette voci di mercato... James Rodriguez è buono, anche se io preferisco Coutinho perché è amico di Leiva!
:=))

p.s. guarda se alla fine Insigne non scappa in Premier...
Scritto ieri di Coutinho..!! Anche io preferirei e di molto !

Discussione precedente - Discussione successiva