Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 15:15
Sarri pero' non lo ha portato il fruttarolo. E se, come tutto lascia immaginare, li tesseriamo, neanche Hysaj e Anderson
E mi pare anche il minimo, o no? O  dobbiamo far passare il tesseramento come un merito?

Sarri è stato un gran colpo, probabilmente il miglior allenatore per curriculum e prestigio mai preso. Ma a Sarri devi dare una squadra che gli permetta di fare il suo calcio.
Se deve adattarsi e snaturarsi, boh.

Anderson aspetterei a giudicarlo un grande acquisto onestamente...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: gianluca72 il 12 Ago 2021, 15:21
Scritto ieri di Coutinho..!! Anche io preferirei e di molto !

James e Coutinho prendono circa 7-8 milioni... vabbè che hanno bisogno di nuovi stimoli e piazze diverse, ma siamo al colpo di sole collettivo, per le squadre di appartenenza, per i procuratori e per Lotito!
:=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2021, 15:26
James e Coutinho prendono circa 7-8 milioni... vabbè che hanno bisogno di nuovi stimoli e piazze diverse, ma siamo al colpo di sole collettivo, per le squadre di appartenenza, per i procuratori e per Lotito!
:=))
Col decreto crescita non sarebbero stipendi impossibili.
Ma facciamo fatica a tesserare Radu...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2021, 15:27
Col decreto crescita non sarebbero stipendi impossibili.
Ma facciamo fatica a tesserare Radu...

Stai tranquillo, alla fine Radu farà parte della rosa della Lazio, spero anche Coutinho e Torreira.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2021, 15:34
Stai tranquillo, alla fine Radu farà parte della rosa della Lazio, spero anche Coutinho e Torreira.
Mi basterà Torreira guarda :)

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2021, 15:34

ma Coutinho è impossibile dai

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: Auro_sfL il 12 Ago 2021, 15:40
ma Coutinho è impossibile dai
In questo momento tutto è impossibile... il 21 agosto scenderò in campo io!
:beer:

Pensate positivo, non cambierà nulla, ma sentirete meno il caldo!
:ssl

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Giako77 il 12 Ago 2021, 11:26
A sinistra si cerca quello che una volta si chiamava "tornante" ovvero quel giocatore bravo ad attaccare ma altrettanto bravo a dare una mano in copertura. Un Rambaudi a sinistra, Fuser, Evani, Donadoni. Kostic, da quello che dite è una cosa del genere.
Correa per esempio no. FA un po sì.

Questo perché da quella parte c'è LA che da quel poco che si è visto tenderà molto ad accentrarsi e a sfruttare le sue doti offensive e si aprirebbero delle voragini da quella parte.

Oppure bisognerà chiedere a LA gli straordinari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 15:18
A me sembra che Sarri riesca a proteggersi da solo e non abbia bisogno di aiuto. Sono d'accordo con te quando dici che non possiamo sapere se l'inserimento dei nuovi portera' a un rafforzamento della squadra, ma questo vale sempre. Credo che la maggior parte dei tifosi laziali era convinta che con Badelj ci fossimo rafforzati (io e non credo solo io anche con Berisha)
Io invece voglio proteggere Sarri dalla sopravvalutazione della rosa che ha già colpito parecchi altri passati da noi e spreco qualche riga di forum per farlo.
Mi piace molto sia come tecnico che come personaggio e vorrei fosse messo nelle condizioni più idonee. Visto che uno di questo calibro non passava dalle nostre parti da tanto tempo.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Charlot il 12 Ago 2021, 15:42
In questo momento tutto è impossibile... il 21 agosto scenderò in campo io!
:beer:

Pensate positivo, non cambierà nulla, ma sentirete meno il caldo!
:ssl

guarda, io sono positivissimo. Forse non scrivo ancora da molto quindi non mi hai ancora inquadrato, ma penso si possa vedere dai miei messaggi.

Però Coutinho mi sembra veramente una cosa irrealizzabile, va aldilà di ogni mia positività  :=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
La Salernitana non ha dato 5 mio al Napoli per Tutino, ma ne vorrebbe dare 6 al Crotone per Simy.
Per dire.
Eot

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Paulo Roberto Coutinho, centravanti di sfondamento.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 15:52
Ot
La Salernitana non ha dato 5 mio al Napoli per Tutino, ma ne vorrebbe dare 6 al Crotone per Simy.
Per dire.
Eot

Ti perplime l'aspetto tecnico o economico? ormai c'ho rinunciato a comprendere certe dinamiche di mercato. La maggior parte delle trattative sono più intrallazzi che non rafforzamenti delle squadre.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Credo che DLM si riferisse al fatto che le squadre subentrate quest'anno in A preferiscono giocatori di categoria, abituati alla A, per affrontare la prossima stagione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Egobrain il 12 Ago 2021, 15:00
Se volevamo rimanere in linea con la media dei piazzamenti tra 7 e 8 posto ce prendevamo Iachini e non se saremmo fatti tutti sti problemi.

certo che così è dura però...

rispondo a chi diceva che se arrivi ottavo scoppia il finimondo...probabile, ma Lazio ha una storia dietro che non parla solo di trofei e qualificazioni europee...

Io come ho scritto da quando è arrivato Sarri, non facendomi influenzare dagli isterismi del calciomercato, non ascoltando radio etc...penso che faremo il nostro campionato in linea con gli ultimi anni, con ingresso in Europa, EL o CL a seconda se ti girerà bene la stagione.

P.S.
Con iachini in o simili, manco stavamo qui a commentare perchè il forum lo avevano già chiuso da un pezzo visto la sclero che gira...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Adler Nest il 12 Ago 2021, 13:40
Ancora con sta storia che li ha voluti Inzaghi....
A fronte del nulla cosmico offerto ha raccattato per disperazione.
Piuttosto che niente, meglio piuttosto.
Mercato in linea con quello CL, quello precedente .
Non tanto distante da quello con le mega plusvalenze.
Spendevi 20 al massimo in tempi grassi spendi quello che puoi in tempi di merda.
Negli ultimi anni nessuno dei giocatori presi per aggiungersi alla rosa  è esploso al punto da entrare nei titolari oppure da essere rivenduto per fare plusvalenza e mercato.
Amen.
Tare è intoccabile, evviva Tare.
Sottoscrivo anche le virgole.

Sono poi convinto che Inzaghi non abbia avuto ruolo in nessun acquisto, al massimo lo ha avuto nelle non cessioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2021, 16:17
Credo che DLM si riferisse al fatto che le squadre subentrate quest'anno in A preferiscono giocatori di categoria, abituati alla A, per affrontare la prossima stagione.
Sì. Non è scontato che si sarebbe tenuta tutti i salernitani dovendoli pagare veramente (cartellini).

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: HummingBard il 12 Ago 2021, 16:17
Questa è una spiegazione razionale, decisa dal tecnico e dalla Società. Idem per  la cessione di Tutino che è andato a Parma, Società che vuole risalire e punta ai gol dell'ex Napoli ...  poi c'è anche l'ipotesi di buoni rapporti tra società, evidentemente ciucci e parmensi fanno affari mentre tra squadre campane non si possono vedere... mia opinione eh.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Dal riassunto di 4/5 pag. : va tutto bene e non se dovemo lamenta...altro?

Ps: A Tare sono rimasti meno di 20gg per giustificare lo stipendio che prende ogni mese tutto l'anno. Spero che a fine mercato ne inneggi al rinnovo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Leggo che in certe zone d'Italia al momento non serve manco la carbonella per accendere il grill...

Tornando seri, rassegnamoci a giocare le prime due partite, fortunatamente non proibitive, con quelli che siamo. Quando poi i grandi club  stramazzeranno al suolo a fine agosto, dissanguati dai loro sconcertanti monte ingaggi, allora si presenteranno succose occasioni.
IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva