Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
O più semplicemente Tutino è uno da b e in a non struscia una palla. La storia è piena di giocatori da 20 gol in b e 3 in a. E viceversa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.666
La trasferta ad Empoli per me non è facilissima.
Eot

Precisione

*
Lazionetter
* 3.881
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 16:38
Ot
La trasferta ad Empoli per me non è facilissima.
Eot

Certo che non è facile.

Gioca Cutrone che essendo agile entra in forma molto presto e ha gioco facile di giocatori prestanti e muscolosi come Acerbi, Marusic e Kamenovic che hanno le gambe pesanti per i due allenamenti al giorno a cui li sottopone Sarri.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: JSV23 il 12 Ago 2021, 15:24
E mi pare anche il minimo, o no? O  dobbiamo far passare il tesseramento come un merito?

Sarri è stato un gran colpo, probabilmente il miglior allenatore per curriculum e prestigio mai preso. Ma a Sarri devi dare una squadra che gli permetta di fare il suo calcio.
Se deve adattarsi e snaturarsi, boh.

Anderson aspetterei a giudicarlo un grande acquisto onestamente...
Commentavo il fatto che bastava un fruttarolo a fare il lavoro di Tare. Un fruttarolo probabilmente Sarri non lo avrebbe portato e neanche Hysaj e FA (anche se da vedere il suo rendimento). Btw, Coutinho, con uno stipendio netto di 8 milioni, al lordo peserebbe circa 10,5 anche con il decreto crescita. Fuori, e di molto dai nostri parametri (Immobile al lordo non arriva a 7,3)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Zavorre ancora sul groppone...i grandi intuiti degli ultimi 3 anni...

Io lo trovo ingiustificabile e disastroso Tare da 3 anni a sta parte...poi ripeto spero che in questi 19gg smentisca tutto...ma sono preoccupato...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Cesio il 12 Ago 2021, 14:49
Leggi il post di Beppe
Sono d'accordo in parte, ma portare in serie A la Salernitana credo fosse nei piani di Lotito e company... e al momento sembra che si siano fatti trovare impreparati

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2021, 10:20
Correa può assolutamente fare l'esterno.
Però ricordo una sua intervista dove diceva che nel ruolo dove l'ha messo Inzaghi rendeva meglio.
Ma sarebbe un esterno top comunque.
Cmq per la cronaca su twitter si parla di James Rodriguez e Andreas Pereira. (Attendibilità zero, riporto solo per chiacchierare).
James è forte vero. Per me è un mito (El Diez) però è un pò troppo di cristallo ed mi sembra abbia pure atteggiamenti da prima donna, non so se può andare bene. Certo, se imbrocca la stagione hai un talento di qualità cristallina (sempre cristallo è  :) ), non ne puoi acquistare uno di pari livello. Molto meglio anche di Insigne per me, ma non è uno che ti dia garanzie.
Andreas Pereira m'è rimasto un po' qui perché le qualità tecniche le ha fatte intravedere, sono notevoli, però mi sembra non regga molto fisicamente.
Insomma sarebbero due scommesse, unite all'altra scommessa Felipe, non mi lascerebbero tranquillo.

Sento sempre parlare di james rodriguez, mi dite l'ultima sua stagione buona, non ottima, buona?

Siamo nel 2021

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 15:13
Casasola 300.000 euro, i due Anderson 500.000. Non mi sembrano stipendi straordinari per la Lazio
Per squadre di B o qualche bassa serie A assolutamente si. Vieni al mio discorso... perché ridurmi l'ingaggio quando posso vivere nella capitale a quelle cifre?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: LeonKennedy il 12 Ago 2021, 16:56
Zero Cessioni rega...

Zavorre ancora sul groppone...i grandi intuiti degli ultimi 3 anni...

Io lo trovo ingiustificabile e disastroso Tare da 3 anni a sta parte...poi ripeto spero che in questi 19gg smentisca tutto...ma sono preoccupato...

Però, Leon, le tue parole mi sembrano realmente esagerate con ennesima potenza annessa.

Capisco il ritardo un po' su tutto, ma almeno parti con un 11 titolare dignitoso.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: labombadesinisa il 12 Ago 2021, 17:03
Per squadre di B o qualche bassa serie A assolutamente si. Vieni al mio discorso... perché ridurmi l'ingaggio quando posso vivere nella capitale a quelle cifre?
Perche' nel 2023 il contratto finisce? Perche' Casasola e D. Anderson hanno 26 anni e magari non gli va di stare inattivi fino alla fine del contratto e ritrovarsi disoccupati?

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: Vincelor il 12 Ago 2021, 17:14
Perche' nel 2023 il contratto finisce? Perche' Casasola e D. Anderson hanno 26 anni e magari non gli va di stare inattivi fino alla fine del contratto e ritrovarsi disoccupati?
una squadra la trovano lo stesso.. che sia a gennaio o giugno 2022

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Brusca frenata del Lione per Shaqiri (Liverpool).

https://www.skysports.com/football/news/11669/12379112/liverpool-transfer-news-xherdan-shaqiri-a-target-for-lyon-but-french-club-yet-to-match-liverpool-valuation

Resto convinto che - se Correa parte; e forse anche se non parte - lo vedremo qui.

Per me, il giocatore di buon nome da rilanciare (in uscita da una grande squadra), alternativo a Kostic, è proprio lui - se ne parlava ieri sera. La valutazione rende la trattativa difficile, a meno che non prolunghi il contratto di un anno e arrivi in prestito.
Il nome di Shaqiri non è nuovo, vero, ma non è stato mai confermato nè smentito dalla Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: labombadesinisa il 12 Ago 2021, 17:02
portare in serie A la Salernitana credo fosse nei piani di Lotito e company...

Io invece credo proprio di no

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.904
Riguardo Coutinho,se nn trova nessuno che gli paga quell'ingaggio,  il Barcellona potrebbe pure pagarne una parte e darlo ad una squadra che lo rilancia,magari in prestito con diritto,e se la Lazio nn lo riscatta,cmq ha giocato titolare e si è valorizzato.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Fin'ora non lo hanno fatto per rispetto della società e di quello che simboleggia Insigne per il Napoli.
Io la riporto così eh, pour parler

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: labombadesinisa il 12 Ago 2021, 17:17
una squadra la trovano lo stesso.. che sia a gennaio o giugno 2022
Temo di non seguirti piu'. Dici che spuntano 6/12 mesi di stipendio romano e stanno fermi in questo periodo? Potrebbe essere, ma non so quanto mercato avrebbero dopo un anno di sosta. In bassa serie A quegli stipendi si pagano (tipo Spezia) e credo anche in qualche club di serie B (Monza, Lecce, Spal i primi che mi vengono in mente)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.521
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Ago 2021, 17:21
Io invece credo proprio di no

Dovevano prendere Oronzo Canà allora

Discussione precedente - Discussione successiva