Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: trax_2400 il 12 Ago 2021, 21:42
Faccio un'ipotesi: il City sembra intenzionato a fare sul serio per Kane offrendo 150 mil.
Se fosse vero poi il Tottenham ...

E chi lo sa?

Lascia?

O raddoppia?

:=))

:beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Laziostyle87 il 12 Ago 2021, 21:45
comprerebbe una prima punta...non certo correa

Con 150M se comprano tutto.

Pure Patric, che è grande amico del Tucu.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: gianluca72 il 12 Ago 2021, 21:48
Pure oggi compramo domani !

Finchè c'è un domani, c'è speranza.

Tra 19 giorni non ci sarà più nemmeno quella!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Lazio19001989 il 12 Ago 2021, 18:22
Fares e Lazzari chiare fisse di Tare. Come Paletta che veniva chiesto al posto di Luiz Felipe o Muscacchio per Todibo. Che narrazioni che mettete su, santa madonna.
Ah quindi tu sei o Inzaghi o Tare.

Buono a sapersi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Marusic Ramos Acerbi Hysaj
SMS Leiva LA
FA Ciro Correa

Pronti a subentrare: Reina, Lazzari, Patric, Radu, Akpa, Escalante (Cataldi no perché è infortunato), Moro, Luka, Caicedo e Muriqi.

Io non ho alcun timore ad affrontare le prime due di campionato con questi effettivi e poi completare il tutto per il dopo la sosta. Se le circostanze lo  renderanno necessario.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Marino pare vada in C a Piacenza con Armini (fonte Pedullà).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: ElRifle il 12 Ago 2021, 21:49
Ah quindi tu sei o Inzaghi o Tare.

Buono a sapersi.
No, ma nemmeno un mitomane.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2021, 22:04
Strakosha
SMS Leiva LA
FA Ciro Correa

Pronti a subentrare: Reina, Lazzari, Patric, Radu, Akpa, Escalante (Cataldi no perché è infortunato), Moro, Luka, Caicedo e Muriqi.

Io non ho alcun timore ad affrontare le prime due di campionato con questi effettivi e poi completare il tutto per il dopo la sosta. Se le circostanze lo  renderanno necessario.

Già così secondo me spacchiamo il culo a molti

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.598
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Ago 2021, 22:41
Marino pare vada in C a Piacenza con Armini (fonte Pedullà).

Daje Iglone !

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma lo sapete che Tare è un dipendente di Lotito?

Premesso che io lo vorrei vedere lontano dalla Lazio perché anche per lui il ciclo è finito e non ha dimostrato di essere all'altezza di un cambio di qualità.

Ma lo sapete che decide Lotito sui costi? Che puoi imbastire tutte le trattative che vuoi ma se poi il tuo presidente all'ultimo aumenta le richieste gli affari saltano?

E sfido chiunque a dire che non è mai successa questa cosa.

Tare ha sbagliato la campagna acquisti dell'ultimo anno, ha parzialmente cannato la penultima (dove ha portato Lazzari che è un titolare, giusto per smontare le frasi fatte de "manco un titolare") mentre quella ancora prima ha portato Acerbi e Correa ("ha sbagliato gli ultimi 3 mercati").

Ripeto, io non lo amo e sarei felice se andasse altrove, ma ormai lo avete fatto diventare l'unico colpevole di tutto ciò che non va nella Lazio

Contenuto sponsorizzato

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2021, 22:04
Strakosha
SMS Leiva LA
FA Ciro Correa

Non per fare il guastafeste ma se non vendi Correa e non sblocchi l'indice in altro modo le prime due di campionato Hysaj,FA,Radu e Luka non li puoi portare.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: esgeggio il 12 Ago 2021, 23:11
Non per fare il guastafeste ma se non vendi Correa e non sblocchi l'indice in altro modo le prime due di campionato Hysaj,FA,Radu e Luka non li puoi portare.
lotito ti ha detto che questo aspetto all'ultimo verrà sanato quindi è un falso problema

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Su Twitter scrivono che Coutinho è stato offerto a Lazio, Milan e Roma. La Lazio sembra la più interessata

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2021, 06:05
Su Twitter scrivono che Coutinho è stato offerto a Lazio, Milan e Roma. La Lazio sembra la più interessata
Magari Coutinho, tanta roba

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Dice che prende 10 fino al 2023 e sarebbe possibile se scendesse a 3-4.

Mmmm.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
L'Atalanta potrebbe chiederci Lazzari (anche se di solito cercano quinti più fisicati secondo me).

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 12 Ago 2021, 23:00
Ma lo sapete che Tare è un dipendente di Lotito?

Premesso che io lo vorrei vedere lontano dalla Lazio perché anche per lui il ciclo è finito e non ha dimostrato di essere all'altezza di un cambio di qualità.

Ma lo sapete che decide Lotito sui costi? Che puoi imbastire tutte le trattative che vuoi ma se poi il tuo presidente all'ultimo aumenta le richieste gli affari saltano?

E sfido chiunque a dire che non è mai successa questa cosa.

Tare ha sbagliato la campagna acquisti dell'ultimo anno, ha parzialmente cannato la penultima (dove ha portato Lazzari che è un titolare, giusto per smontare le frasi fatte de "manco un titolare") mentre quella ancora prima ha portato Acerbi e Correa ("ha sbagliato gli ultimi 3 mercati").

Ripeto, io non lo amo e sarei felice se andasse altrove, ma ormai lo avete fatto diventare l'unico colpevole di tutto ciò che non va nella Lazio

MasterMind come fai a dire che la penultima è sbagliata parzialmente?

Ha speso 12M e passa per un giocatore che ad oggi non ha dimostrato di valere neanche un Mauricio qualunque.

Ha preso un ala sinistra modesta per fargli fare l'esterno a 5.

Abbiamo 6 giocatori di fascia sinistra in rosa. SEI. in 5 anni non è riuscito a portarne uno degno del nome Lazio.

Acerbi e Correa presi per FA e DV. Il resto di quella sessione (vuoi la sfortuna o vuoi cio che ti pare) da buttare.

In mezzo a cio dichiarazioni e uscite da brividi...

Uno non è che lo prende come caprio espiatorio ma Dio Santo...ci ha messo del suo...

Quest anno siamo al 13 Agosto e zero zero carbonella...pero oh guai a puntare il dito sul DS...sia mai...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2021, 07:01
L'Atalanta potrebbe chiederci Lazzari (anche se di solito cercano quinti più fisicati secondo me).
A me se Lazzari andasse via dispiacerebbe molto, certo che se pagano bene...

Discussione precedente - Discussione successiva