Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Lazzari all'Atalanta per 12mln più Ilicic è stato detto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503
Citazione di: cartesio il 13 Ago 2021, 08:53
Hysaj, FA, Kamenovic, Romero.

Le questioni di soldi non dipendono da lui.
Mettiamo da parte l'importante, anzi vitale, vincolo economico...
sono un estimatore del DS, però nella lista che hai fatto vedo al 50% delle indicazioni di Sarri ed un 50% delle scommesse che per metà ti stanno (forse) condizionando il mercato. Felipe Anderson un cavallo di ritorno che potrebbe riesplodere, Hysaj unico (fedele) elemento sarriano, Romero e Kamenovic giocheranno forse una partita vista l'età e la rosa...  ora mi aspetto i "rinforzi"!
;)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.726
Secondo il Corsport ci hanno offerto Coutinho in prestito, lo stipendio sarebbe in parte coperto dal Barcellona

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Hateboer ha seri problemi fisici. Si parla di 3 mesi di stop. Da Bergamo però dicono che il nome in pole per sostituirlo sia Zappacosta fuori dai piani del Chelsea e con un prezzo accessibile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
Citazione di: SanLazio il 13 Ago 2021, 09:13
Lazzari all'Atalanta per 12mln più Ilicic è stato detto?

l'atalanta non prende esterni sotto l'1.85 e con una certa muscolarità.

Gosens Hateboer Maelhe Castagne De Paoli Mojica Pezzella e ora cercano Zappacosta. Tutta gente fisicamente identica o quasi.
Credo sia una roba studiata da Bangsbo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Coutinho metà stipendio noi e metà loro sarebbe tanta roba.
Cmq che palle tutte critiche e negatività sui giornali e pure qui dentro.
Ciavemo Sarri ciavemo na bella squadra ma sticaxxi dell'indice il Presidente si inventerà qualcosa

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Abbate ha evidentemente deciso di spargere mestizia, basta vedere gli articoli di oggi e di ieri.
Non serve di certo lui per capire che kamenovic è stata una sciocchezza poco spiegabile anche coi rapporti con kezman (con il rinnovo di marusic in ballo, anche ci fosse stata la necessità di consolidare il rapporto, bastava farlo tramite le commissioni).
Con queste regole gli innesti extra UE devono garantire un apporto quasi certo. Giovani o vecchi che siano.

Le voci stile Coutinho aumenteranno nei prossimi giorni, perché saranno tanti a cercare una destinazione rischiando di restare ai margini.
Tuttavia la Lazio, di base, con Coutinho non ci fa niente, perché è arcisicuro che potrebbe venire solo in prestito secco. Quindi è una roba che potresti fare stile Pereira: se l'ultimo giorno sei disperato, devi inserire qualcuno, allora magari consideri pure chi sai già che tieni un anno per coprire un buco che hai in rosa.
Ma sinceramente io spero in operazioni di altro tipo, che rafforzino la rosa e non rappresentino la vacanza di un anno di chi altrimenti resterebbe tra panca e tribuna.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Adler Nest il 13 Ago 2021, 07:44
O forse proprio perché è disperata chiede quella cifra perché altrimenti sotto l'indice di liquidità non si abbassa😉

Sì, ci può stare.

Però se la bomba sta per esplodere, io almeno provo a tagliare qualche filo!
Mi danno 25M per Correa e qui tra poco salta tutto per aria? Lancio via il Tucu, poi mi libero di un paio di pacchi dal magazzino di Formello e sono salvo!
È più semplice fare così, che cercare di vendere dieci pezzi usati sul bancone di Porta Portese.

Forse la situazione non è così disperata. O forse sì.

Lo capiremo presto :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Kamenovic in ottica inzaghi era una manovra furba. Sostituiva sua Radu che Lulic, non occupava slot, buon fisico, giovane, ecc.

Poi è arrivato Sarri e hai preso FA che altrimenti non sarebbe mai tornato, e ti sei chiuso tutti gli slot extra, oltre a rendere Kamenovic non più così utile perché forse il terzino come vuole Sarri non sa farlo.

Slot extra che tornano utili ora perché c'è crisi, nessuno fa mercato e l'unico nome a cui puoi arrivare grazie al procuratore di Sarri è extra.

È stata una concomitanza di eventi a causare il problema Kamenovic, se no era un'ottima operazione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.503

D'accordo sull'utilità di base, ma avere Coutinho o Pereira in squadra cambia dal giorno alla notte, soprattutto se sei disperato l'ultimo giorno. Porti Coutinho, la gente ti applaude, porti Pereira bis e ti mandano a quel paese...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: SanLazio il 13 Ago 2021, 09:01
Se resta Correa l'importante è prendere una terza ala(Callejon?) e inserire una mezz' ala(Basic?).
Lotito trovasse una soluzione.
Se Correa va via, escludo L' Inter, solo in premier potrebbero accontentarci...mi accontento di Brekalo

Se resta Correa si passa al 4-3-1-2.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: FantaTare il 13 Ago 2021, 09:30
Sì, ci può stare.

Però se la bomba sta per esplodere, io almeno provo a tagliare qualche filo!
Mi danno 25M per Correa e qui tra poco salta tutto per aria? Lancio via il Tucu, poi mi libero di un paio di pacchi dal magazzino di Formello e sono salvo!
È più semplice fare così, che cercare di vendere dieci pezzi usati sul bancone di Porta Portese.

Forse la situazione non è così disperata. O forse sì.

Lo capiremo presto :beer:

Direi la prima... La situazione è risolvibile anche senza cessioni e quindi non si cede ai "ricatti".

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.690
se l'alternativa è tenersi correa o prendere di nuovo pereira mi faccio un anno di coutinho prestito secco molto volentieri e fra un anno dio provvede.  io non sputerei sopra a uno che c'ha 400 presenze tra barcellona liverpool inter e BM. il paragone con quella sega di pereira non regge minimante su nessun livello imho.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.252
Citazione di: mr_steed il 13 Ago 2021, 09:40
"Vavro, Fares, Jony e Caicedo con le valigie pronte" è stato già detto?

https://www.sololalazio.it/2021/08/13/lazio-non-solo-correa-in-uscita-vavro-fares-jony-e-caicedo-con-le-valigie-pronte/
Gli ultimi 4 li vedo belli piantati a Roma, forse Caicedo avrà chance last minute (sia mai rinnovare e vendere o prestare Muriqui, che sei matto?) ma Formello resterà probabilmente casa loro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.523
Citazione di: WhiteBluesBrother il 13 Ago 2021, 09:43
Gli ultimi 4 li vedo belli piantati a Roma, forse Caicedo avrà chance last minute (sia mai rinnovare e vendere o prestare Muriqui, che sei matto?) ma Formello resterà probabilmente casa loro.

Vavro e Jony li hai già piazzati in passato, ci riuscirai anche quest'anno
Fares ha mercato anche in Italia, non credo sarà un problema.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 13 Ago 2021, 09:42
se l'alternativa è tenersi correa o prendere di nuovo pereira mi faccio un anno di coutinho prestito secco molto volentieri e fra un anno dio provvede.  io non sputerei sopra a uno che c'ha 400 presenze tra barcellona liverpool inter e BM. il paragone con quella sega di pereira non regge minimante su nessun livello imho.

Non facevo il paragone tra le qualità tecniche di Coutinho e Pereira. certamente il primo è di un altro livello.
Dico che questo tipo di operazioni le fai gli ultimi giorni per disperazione, altrimenti cerchi di fare qualcosa nelle tue corde e che permetta un apporto effettivo, non effimero.
Chiaro che se Coutinho potesse venire in pianta stabile sarebbe un supercolpo, ma farlo venire a quelle condizioni farebbe emergere tutte le contraddizioni della formula. Come una nota stonata che ci azzecca poco con una melodia di altro tipo.

Spero che tare abbia davvero delle alternative sotto traccia che emergeranno nei prossimi giorni, altrimenti davvero sarà complicato non descriverlo come un ds mediocre.
Uno studente mediocre può prendere due-tre 9. Così come mediocre non significa pessimo (come è invece il mercato dello scorso anno).
Mediocre significa proprio altalenare tra ottimo e pessimo, finendo per non essere né l'uno né l'altro.

Pur riconoscendo tutte le difficoltà del momento la situazione odierna mi sembra poco giustificabile

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.579
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2021, 10:05
Non facevo il paragone tra le qualità tecniche di Coutinho e Pereira. certamente il primo è di un altro livello.
Dico che questo tipo di operazioni le fai gli ultimi giorni per disperazione, altrimenti cerchi di fare qualcosa nelle tue corde e che permetta un apporto effettivo, non effimero.
Chiaro che se Coutinho potesse venire in pianta stabile sarebbe un supercolpo, ma farlo venire a quelle condizioni farebbe emergere tutte le contraddizioni della formula. Come una nota stonata che ci azzecca poco con una melodia di altro tipo.

Spero che tare abbia davvero delle alternative sotto traccia che emergeranno nei prossimi giorni, altrimenti davvero sarà complicato non descriverlo come un ds mediocre.
Uno studente mediocre può prendere due-tre 9. Così come mediocre non significa pessimo (come è invece il mercato dello scorso anno).
Mediocre significa proprio altalenare tra ottimo e pessimo, finendo per non essere né l'uno né l'altro.

Pur riconoscendo tutte le difficoltà del momento la situazione odierna mi sembra poco giustificabile
Ma scherzi? Spartitore di mestizia che non sei altro😉

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2021, 09:47
Vavro e Jony li hai già piazzati in passato, ci riuscirai anche quest'anno
Fares ha mercato anche in Italia, non credo sarà un problema.
Ammiro il tuo ottimismo , ma se hanno così mercato , non capisco perché sono ancora qui.

Discussione precedente - Discussione successiva