Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.700
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2021, 14:10
Io voglio divertirmi guardando la Lazio, se vince meglio, ma non è  che sia l'unica cosa che conta, soprattutto nel nostro caso che storicamente non è che vinciamo spesso.
Certo che non è l'unica cosa che conta, non ho detto questo.
Ma se vinco non mi sento triste, mai (se me la sudo sul campo).

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.197
Citazione di: Paris jr. il 13 Ago 2021, 14:23
ma scusa  hanno cambiato tutti allenatore che stai a di?!?!?

Si ma nessuna squadra cambierà radicalmente il sistema di gioco come noi. Passare da 3 a 4 difensori non é evidente.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ago 2021, 14:28
Certo che non è l'unica cosa che conta, non ho detto questo.
Ma se vinco non mi sento triste, mai (se me la sudo sul campo).

Il triste era riferito al fatto che giocheremmo con Akpa al posto di Correa, stessa cosa che successe nel 2018 che giocavamo con Parolo e Correa stava in panca. Poi si scoprì che se mettevi LA mezz'ala e Correa dentro, giocavi meglio e vincevi di più.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
a sto punto credo che Marotta col cavolo che ci togliera' le castagne dal fuoco prima del 21, la trattativa per Correa, se andra' in porto, sara' dopo l'inizio del campionato costringendo Lotito a prendere un prestito per immettere liquidita' e poter tesserare acquisti e rinnovi...se cosi' sara' spero che a quel punto non cediamo di un passo di fronte alla richiesta di 40 milioni...altrimenti andassero a prendere Zapata a 50 e sti grancazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2021, 14:55
a sto punto credo che Marotta col cavolo che ci togliera' le castagne dal fuoco prima del 21, la trattativa per Correa, se andra' in porto, sara' dopo l'inizio del campionato costringendo Lotito a prendere un prestito per immettere liquidita' e poter tesserare acquisti e rinnovi...se cosi' sara' spero che a quel punto non cediamo di un passo di fronte alla richiesta di 40 milioni...altrimenti andassero a prendere Zapata a 50 e sti grancazzi

Dovrebbe essere il contrario, finché non interviene Lotito la Lazio ha un'emergenza. A Marotta conviene provare l'affondo ora. Se è interessato eh.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2021, 13:17
Mado dramma, anche estremizzare il linguaggio polarizza e alimenta il disaccordo.

Dire dramma aiuta a rendere poco plausibili le critiche e a concordare con chi lo dice.
Ovvio che non siamo di fronte ad un dramma.
Dramma sarebbero le dimissioni di Sarri e non mi sembra uno scenario plausibile.

Quindi non c'è nessun dramma, per questo non lo vedi, ci sono alcuni errori come ci furono lo scorso anno.
Il punto è che, proprio sulla base di quella esperienza, mi sarei aspettato un tare diverso, più umile, pronto a mosse magari più semplici e scontate se vuoi, ma concentrato a non cadere in errori alla kamenovic.
E invece questo è.
Non è un dramma. Come non è un dramma evidenziare i limiti del nostro ds. Non rievocando ogni mercato degli ultimi dieci anni, stando proprio a questo attuale.

Certo che il primo settembre il giudizio sarà un altro, quantomeno lo spero.
Ad oggi questo è.

imputare solo a Tare i limiti di questa situazione però è semplicistico.
Tare se non ci sono soldi fa fatica, al netto che ha sbagliato completamente l'anno scorso, ma per ora 2 probabili titolari li ha portati assieme a un talentino che potrebbe darci soddisfazioni.
Se poi la società non può fare di più per questo IdL non è che dicendo che Tare è un mediocre svoltiamo ...
Anche vendere non sarà semplice, in un mercato che a oggi pare ingessato per tutte, mi porto avanti con le repliche...

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Paris jr. il 13 Ago 2021, 14:23
ma scusa  hanno cambiato tutti allenatore che stai a di?!?!?

Un allenatore nuovo con un sistema di gioco diverso.

Cosi ho scritto.

Gli altri cambi di panchina mi sembrano più conservativi. Gasperini e pioli sono confermati. Allegri è cmq una garanzia. Inzaghi lo hanno pubblicizzato come colui che continuava sulla strada tracciata da conte (anche se non sono cosi convinto). I bruchi non li considero in automatico.

Solo noi abbiamo accettato e pubblicizzato questa rivoluzione nel sistema di gioco e Sarri, da uomo intelligente quale è, non l'ha nascosto

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2021, 14:57
Dovrebbe essere il contrario, finché non interviene Lotito la Lazio ha un'emergenza. A Marotta conviene provare l'affondo ora. Se è interessato eh.

Marotta confida nella scelta di Lotito di non fare debiti e sa benissimo che cercherà fino alla fine di non farli.....se no l'avrebbe già fatto....

Spera di strappare correa alle sue condizioni e cmq sa che il mercato a ridosso del gong finale gli servirà sul piatto giocatori da prendere in prestito con solo l'obbligo di pagargli lo stipendio

Se aspettate 40 mln da Marotta state freschi.....detto che 40 era il budget per sostituire hakimi e lukaku...15 li hanno già spesi per il bosniaco e l'olandese....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: dezzomania il 13 Ago 2021, 15:03
Marotta confida nella scelta di Lotito di non fare debiti e sa benissimo che cercherà fino alla fine di non farli.....se no l'avrebbe già fatto....

Spera di strappare correa alle sue condizioni e cmq sa che il mercato a ridosso del gong finale gli servirà sul piatto giocatori da prendere in prestito con solo l'obbligo di pagargli lo stipendio

Se aspettate 40 mln da Marotta state freschi.....detto che 40 era il budget per sostituire hakimi e lukaku...15 li hanno già spesi per il bosniaco e l'olandese....

potrebbe essere anche  il contrario, Lotito aspetta fino all'ultimo minuto la  possibile l'offerta congrua dell'Inter ( cioe' tipo 35 + bonus ) se non arriva mette il liquido ma a quel punto, appunto, se vuoi Correa me dai 40 visto non ho piu' urgenza...se poi non hanno i soldi per Correa allora non li hanno manco per Zapata, Insigne, Belotti...chi pijano ?? Petagna ??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 13 Ago 2021, 13:17

Mi sono lasciato prendere dall andazzo del forum.
Non è un dramma ok, ma io manco sta situazione problematica riesco a vedere.
A me sembra tutto così normale.

(Ps. Kamenovic può anche esser stato contrattualizzato a luglio, credo per il bilancio, ma chi ti dice che non ci siano dietro accordi precedenti?
Pure io la casa l ho rogitata a maggio, ma il compromesso era vecchio di un anno.)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.199

Imho Correa resta qui. vedendo anche i vari social non mi sembra uno che ha questa urgenza di andare via

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2021, 15:13
potrebbe essere anche  il contrario, Lotito aspetta fino all'ultimo minuto la  possibile l'offerta congrua dell'Inter ( cioe' tipo 35 + bonus ) se non arriva mette il liquido ma a quel punto, appunto, se vuoi Correa me dai 40 visto non ho piu' urgenza...se poi non hanno i soldi per Correa allora non li hanno manco per Zapata, Insigne, Belotti...chi pijano ?? Petagna ??

Da quello che so puntano a prestiti o acquisti con pagamenti dilazionato o rinviati....non proprio la liquidità che cerca la Lazio. E se arriva la cifra giusta parte pure lautaro....che non ha ancora rinnovato....

Ragazzi l'inter non ha liquidità....vende lukaku a 115 e si prende il bosniaco 35enne a 1.7.....non aspettiamoci niente da questi....stanno cercando di piazzare Sanchez, video e compagnia bella solo per abbassare il monte ingaggi....a naingolan o come diavolo si chiama gli hanno dato metà stipendio solo per toglierselo dalle palle....

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: AquiladiMare il 13 Ago 2021, 15:31
Imho Correa resta qui. vedendo anche i vari social non mi sembra uno che ha questa urgenza di andare via

Mi sto facendo la stessa idea. Se non esce all'improvviso qualcosa in Premier resta.

L'Inter (Marotta) non ti dará mai neanche la metà dei soldi che chiedi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Da quel che si è capito, l'inter lo vuole prendere a 25 bonus compresi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: MagliaBandiera il 13 Ago 2021, 14:22
quella che ha spesso 50, lo ha fatto per confermare la rosa dello scorso anno (tomori, diaz, tonali) già c'erano. Ma ha perso donnarumma e calhanoglu.
L'inter, per ora si è indebolita;
La Roma pure.

Tranne l'Inter, nessuna realmente ci è arrivata abbondantemente sopra. I distacchi finali sono amplificati dal fatto che hai mollato a 4 giornate dalla fine. prima di fiorentina-lazio c'erano 5 squadre in pochissimi punti.
atalanta 69
juve 69
milan 69
Napoli 67
Lazio 65
Quella che ha speso 50 in giocatori nuovi è la roma, non il Milan.

Calcolare i distacchi finali sulla base che abbiamo mollato a 4 giornate dalla fine è ridicolo, tra l'altro abbiamo fatto 4 punti in 4 partite, mica zero. Se si ragiona così allora abbiamo vinto lo scudetto pre covid ed è inutile rinforzare una rosa virtualmente campione.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2021, 14:23
L'importante è che alla fine arrivino due giocatori tipo Torreira e Grimaldo.
A quel punto ti giochi tutto, più o meno alla pari con le altre.
IMHO
:ssl
Magna tranquillo.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Non ci credo manco se firma davanti ai miei occhi che chieda un prestito o immetta capitale in qualsivoglia maniera.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quindi secondo te ci avvaliamo del reso entro 30 giorni per Hysaj e Felipe Anderson?

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
L'impossibilità di fare prestiti o vendite alla salernitana ha aggravato la questione,,

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Barabba Terzo il 13 Ago 2021, 16:22
Quindi secondo te ci avvaliamo del reso entro 30 giorni per Hysaj e Felipe Anderson?
Amazon è una garanzia.
Secondo me prima della fine del mercato si riuscirà a cedere qualcuno, non penso proprio prima del 21. Se le cifre per sistemare sto fantomatico indice di liquidità sono quelle, ovvero 30-35 milioni, ma anche se fossero 10-15 sono certo che ad Empoli ci saranno Marusic a sinistra e Romero a destra.

Poi oh, sto indice onestamente non so minimamente come funziona, per me Lotito di soldi non ne mette manco sotto tortura.

Discussione precedente - Discussione successiva