Citazione di: MasterMind il 13 Ago 2021, 23:44
Il problema è l'unità di misura con cui la gente giudica il tuo pensiero. Se non stai tutto il giorno a frignare sui social contro Tare allora significa che ti va bene tutto.
Come se domani andasse via Tare, d'improvviso Lotito diventerebbe Bezos
Ma è chiaro che non generalizzo.
Di tifosi rin[...]ti che passano la giornata a insultarsi dandosi patenti tra fazioni "Lotito vattene" e "lazialunti" neanche parlo. È che quando vedo un accanimento qui su lazionet mi dispiace perché quasi si ha paura di fare o l'una o l'altra cosa.
Tare sta qua da più di 10 anni, ora abbiamo un mercato sinceramente problematico (si può scrivere?), credo sia normale che qualcuno passi dal fare critiche più o meno viscerali ad analisi più circostanziate nella speranza che qualcosa cambi.
Ma allo stesso modo con cui concordo sul fatto che criticare ogni due minuti ripetendo le stesse cose sia inutile e che sfranga gli zebedei, dall'altra mi chiedo che senso abbia parlare di scambi alla pari, di Insigne, di Coutinho e di altre amenità quando il problema è che non sappiamo cosa accadrà a poco più di una settimana dall'inizio del campionato.
Allora sarebbe più sensato smettere proprio di animare il forum, o almeno lucchettare i topic dedicati al mercato e al DS.