Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Roma, 45 mln al Chelsea per Abraham: ultima parola al giocatore
Se l'affare andasse in porto, sarebbe il più caro della storia del club giallorosso

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma-45-mln-al-chelsea-perabraham-ultima-parola-al-giocatore_36773990-202102k.shtml

300 milioni di debito...e tutto gli è permesso...ma andate affanculo va.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ho avuto sempre l'impressione che questi americani siano più seri diPallotta and c.
Hanno cominciato ad eliminare il magna magna, vedi le radio le convenzioni con giornali agenzie tv. Ora bisogna vedere se avranno la stessa guerra che ha subito Lotito per tanti anni e se saprannofar fronte o manderanno tutti a quel paese.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: AquiladiMare il 11 Ago 2021, 18:13
In compenso gli hanno offerto lacazzette o almeno così si dice :D :D
altra bella sega lacazzette

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Goceano il 12 Ago 2021, 17:59
Se l'affare andasse in porto, sarebbe il più caro della storia del club giallorosso

https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/roma-45-mln-al-chelsea-perabraham-ultima-parola-al-giocatore_36773990-202102k.shtml

Per Belotti gli serviva la Findomestic e per questo escono fuori 45 milioni così?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.352

Catsate .

Enormi .

Beato chi ci crede .

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Ma sono stati 3 mesi dietro Sciaca e non sono riusciti a prenderlo a 20 mln  nonostante millantassero l'accordo con il calciatore ed ora riescono a prendere, nel giro di 3 giorni, un calciatore che costa più del doppio ed al quale sembra l'arsenal ha offerto 5mln di ingaggio?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

gli daranno 1 milione per il prestito con diritto di riscatto e l'anno prossimo glielo danno indietro.

questi puntano all'instant team per acchiappare la CL o vincere finalmente un titolo o titoletto per mettere a ferro e fuoco la città, perché  questo prima o poi succederà, talmente tanta rabbia e frustrazione, talmente tante legnate sui denti hanno preso che  poco poco prendono una coppa italia  o una conference toccherà schierare l'esercito con i carrarmati per evitare il sacco di roma. ora poi con murigno stanno gasati come degli zeppelin.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
40 milioni in 5 anni...è come se per 5 anni acquistassero in giocatore da  8 milioni, non me pare chissa' quale sforzo economico nel caso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: PARISsn il 13 Ago 2021, 12:34
40 milioni in 5 anni...è come se per 5 anni acquistassero in giocatore da  8 milioni, non me pare chissa' quale sforzo economico nel caso...

Più 10 d ingaggio lordi per 5 anni.
18 l anno.
Coi debiti che hanno.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.713
Ma li mortacci loro e de chi glielo permette, dovevano anna a zampe pe l'aria questi, altro che soccorso.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: RubinCarter il 13 Ago 2021, 15:51
Più 10 d ingaggio lordi per 5 anni.
18 l anno.
Coi debiti che hanno.
Rubin i debiti sono un problema relativo a quanti soldi hai, in questo caso a quanti ne ha la tua proprietà. Se io ho un debito di 200mila euro so rovinato, se bezos domani ne fa uno da 200 milioni manco se ne accorge.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: 12.maggio.74 il 13 Ago 2021, 20:48
Rubin i debiti sono un problema relativo a quanti soldi hai, in questo caso a quanti ne ha la tua proprietà. Se io ho un debito di 200mila euro so rovinato, se bezos domani ne fa uno da 200 milioni manco se ne accorge.

Bezos corcazzo che butta 45 milioni per la roma. E gli americani uguale. Stanno a raschià il barile.
Se arriva sarà con una catena ininterrotta di pagherò

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Potendo scegliere preferirei non lo prendessero sto Abraham.
Poi, di base, più li pompano/esaltano meglio è...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Pure se lo pagano in 4-5 esercizi sempre 45 milioni sono con ingaggio sopra i 5 milioni minimo. Poi hanno preso un portiere di 34 anni a 12-13 milioni. Più un terzino a altri 13 milioni. Le cessioni tutte in prestito o quasi. Hanno il secondo allenatore più pagato d' Italia. Devo essere sincero non me lo aspettavo vedendo come versa il calcio italiano. Sempre merde restano

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Avete presente quando er cesso se intasa de merda e tu continui a scarica'?
Ecco, paro paro.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Con 45 mln prendi qualcosa di meglio riapetto al panchinaro del Chelsea che fa panchina da un anno a Timo Werner. Se veramente ce li hanno, meglio che li spendano così, io avrei avuto più preoccupazioni per qualche giovane che poi gli esplode in mano. Poi i calciatori inglesi in Premier sono sopravvalutati e li paghi più del loro valore. Pensate a Grealish a 117 mln mentre Insigne 25mln. Valutazioni ridicole.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.703
Citazione di: italicbold il 13 Ago 2021, 21:01
Bezos corcazzo che butta 45 milioni per la roma. E gli americani uguale. Stanno a raschià il barile.
Se arriva sarà con una catena ininterrotta di pagherò
ma che dici? I pagherò li pagheranno, ma credi che le banche ti diano soldi senza garanzie? Se gli danno 45 milioni, nonostante "i buffi" significa che qualcuno garantisce per quei 45 milioni, non è che la roma va fallita per gli americani di botto se ne vanno eh... Per fallire le merde devono fallire i suoi proprietari visto che loro avranno dato le garanzie. La Lazio fallì perché fallì Cragnotti, mica il contrario eh, e così per tutti.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
giocatore spigoloso fisico veloce per la stazza buon realizzatore apre gli spazi e fisicamente ancora integro.
Spesso gli ha risolto le partite.
Shomurdov e borja Mayoral bravi ma niente di che. Abraham l'ho visto poche volte non saprei giudicare.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io non parlavo del valore dei calciatori. Parlavo di investimenti. Trattano giocatori da 45 milioni e 6 d' ingaggio. Ve lo aspettavate? Io no

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: Ardaizinho il 14 Ago 2021, 08:57
Io non parlavo del valore dei calciatori. Parlavo di investimenti. Trattano giocatori da 45 milioni e 6 d' ingaggio. Ve lo aspettavate? Io no
L'ingaggio grazie alla fiscalità agevolata dovrebbe essere 4/4,5

Discussione precedente - Discussione successiva