Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

Cmq gioca correa non moro. Si so sbagliati su fb della Lazio. Meglio così

trax_2400

novantatreesimo

WhiteBluesBrother

Reina titolare? A meno di un cambio programmato al 45º è una PESSIMA notizia. La peggiore del mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JamesHerriot

Scusate ma la dovrebbe dare Lazio style no? Io vedo highlights di una partita con il Napoli.

gae12

Biafra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

cioe' hanno rimediato 200 iscritti al canale  in 5 minuti e  poi hanno chiuso il live...malimortacci !!  :=))

tommasino

La mia Lazio non mi sta piacendo per niente.
Lenti, prevedibili e con due esterni alti impalpabili.

Attendo fiducioso

Slasher89

Pure il Napoli quest'anno ha imparato a non far pagare la visione delle amichevoli, siamo rimasti solo noi.

Rorschach

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Cooling break.

A me piace come corre la Lazio.

Niente di trascendentale eh, ma si muovono assieme e sono aggressivi.

Tom_Frost

Non solo è impossibile vedersi la partita perché la danno solo su parabola (che non me posso porta' in vacanza) e con doppio abbonamento, ma io non riesco a trovare nemmeno un link per sentire lazio style radio...

Bashush

Citazione di: Tom_Frost il 14 Ago 2021, 20:00
Non solo è impossibile vedersi la partita perché la danno solo su parabola (che non me posso porta' in vacanza) e con doppio abbonamento, ma io non riesco a trovare nemmeno un link per sentire lazio style radio...
https://www.radio-italiane.it/ss-lazio-style-radio

TheVoice

tommasino

nordest2

X il commentatore gioca Raul Moro

E sì che correa è il doppio 😄

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

chi gioca Moro o Correa?
anche llsn in cronaca testuale parla di Moro

jailbreak