Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Siamo durati un tempo circa... Akpa corre come un pazzo, gli altri mi sembrano indietro molto...

Ci vorrà tempo e pazienza.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Per le prime di campionato non saremo pronti, questo è sicuro.

Speriamo di migliorare strada facendo.

Ma resto (molto) scettico per alcune problematiche.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Gioco di Sarri si è visto poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Romero sembra giocatore vero, spero di vederlo spesso.
In generale però siamo stati molto poco pericolosi in avanti

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Terminata , Sarri saluta sotto la curva. Per ora mi sembra ancora un cantiere , Romero mi sembra più pronto di Moro, almeno più personalità e forse anche tecnica. Leiva un po' opaco nell'impostazione , Felipe ancora a corrente alternata . Correa mi sembra che possa essere utile. Ciro in ritardo. Difesa con siolite amnesie

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Bene il pressing collettivo,  benino in fase difensiva, un po' troppo lenti in impostazione, buona la fascia destra, malino Ciro e Muriqi, bene Akpa (allan), ho la quasi certezza che Luka ci sarà molto più utile di Raul Moro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Partita non vista. Mi esprimo solo per dire che si sa che sarri ad ingranare ci mette un po' (almeno così ha detto lui stesso in conferenza). Sono preoccupato per la situazione portieri (anche se molti si offendono a leggere sta cosa) perché volendomi anche fidare di Sarri che Reina sia meglio di Strakosha vuol dire che in porta siamo messi male (per me ti porta 4 o 5 punti in meno a campionato avere Reina in porta). Anche i cambi a centrocampo non sono un gran che. Vediamo sabato chi saranno i titolari e ci inizieremo a capire qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: olympia il 14 Ago 2021, 21:04
Sto tormentone Reina è  veramente pesante. Abbiamo capito che per alcuni di voi non è all'altezza, ma non potete ricordarcelo ogni tre per due.  :x
Non ogni tre per due, solo quando ha responsabilità sui gol (cioè spesso e per questo sembra ogni tre per due)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2021, 21:32
:)

anche se, ammetto, c'ho messo un pò  :beer:
I Laziali arrivano sempre; magari non subito subito, ma arrivano.
:beer:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 21:40
Non ogni tre per due, solo quando ha responsabilità sui gol (cioè spesso e per questo sembra ogni tre per due)
Per me sul goal non ha colpe, a meno che non pensiamo che avrebbe potuto bloccarla.
Però la sua titolarità non ha senso dal punto di vista di gestione della rosa.
Se Strakosha se ne va a zero il prossimo anno, hai buttato un capitale e l'anno prossimo devi comprare 2 portieri

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
MTL

*
Lazionetter
* 3.615
In ogni caso abbiamo pareggiato col Sassuolo che, come automatismi, anche se hanno l'allenatore nuovo, sono parecchio avanti a noi.
Non è affatto un pareggio da buttare

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Citazione di: BalkanLaziale il 14 Ago 2021, 21:48
Reina sarà titolare col Empoli.
Voglio sperare di no, Strakosha tutta la vita, Reina non lo sopporto più.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 21:40
prima Inzaghi, ora sarri, ma veramente pensi di saperne più di loro? Se schierano Reina significa che è meglio di Strakosha e tu di calcio non capisci evidentemente nulla se insisti a dire che Strakosha è meglio, lo sapranno meglio loro o tu? So 2 eh !

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: 12.maggio.74 il 14 Ago 2021, 22:00
prima Inzaghi, ora sarri, ma veramente pensi di saperne più di loro? Se schierano Reina significa che è meglio di Strakosha e tu di calcio non capisci evidentemente nulla se insisti a dire che Strakosha è meglio, lo sapranno meglio loro o tu? So 2 eh !
Calmo, non ti agitare che ti fa male e non riesci neanche a leggere quello che scrivo. Allora, ho detto che Reina per me non e' all'altezza. Se prima Inzaghi e adesso Sarri preferiscono Reina a Strakosha allora abbiamo un problema e c'e' bisogno di un portiere. Capito adesso ? Sicuro?
P.S. L'educazione non e' mai stato il tuo forte, ma stai peggiorando notevolmente

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
La storia portieri non è da sottovalutare comunque..

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: LeonKennedy il 14 Ago 2021, 22:08
La storia portieri non è da sottovalutare comunque..

E quando mai una (potenziale) criticità è stata sottovalutata?

Aiutami, grazie

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Mi par di capire che ad una settimana dall'inizio del campionato siamo bene o male dove si pensava di essere, ossia tanto lavoro da fare ma qualcosa di buono che si inizia ad intravedere. Magari ci si aspettava la rosa un pò più completa, ma tant'è.
Di riffa o di raffa sarà importantissimo partire subito bene. Partire in fiducia può solo far bene, ovviamente.

Discussione precedente - Discussione successiva