21.08.21, 1^ giornata empoli-Lazio.

Aperto da tommasino, 14 Ago 2021, 21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Finalmente si riparte e finalmente vedremo la Lazio di Sarri con in palio i tre punti.
Sarà una partita ostica, complicata, difficile. Un po' perché siamo sembrati ancora un po' indietro, un po' perché l'Empoli farà di tutto per iniziare bene ed un po' perché qualsiasi risultato che non portasse i tre punti sarebbe una delusione.
Adelante con juicio; festina lente.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: tommasino il 14 Ago 2021, 21:37
Finalmente si riparte e finalmente vedremo la Lazio di Sarri con in palio i tre punti.
Sarà una partita ostica, complicata, difficile. Un po' perché siamo sembrati ancora un po' indietro, un po' perché l'Empoli farà di tutto per iniziare bene ed un po' perché qualsiasi risultato che non portasse i tre punti sarebbe una delusione.
Adelante con juicio; festina lente.

E un pò perchè per noi sono sempre ostiche complicate e difficili.
Empoli domani gioca in Coppa a porte chiuse perchè il Castellani non ha ancora l'agibilità.
Dite che per sabato, anzi prima per la pre-vendita, saranno a posto?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370

Grazie tommasino!

Sempre Forza LAZIO!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: meanwhile il 14 Ago 2021, 21:43
E un pò perchè per noi sono sempre ostiche complicate e difficili.
Empoli domani gioca in Coppa a porte chiuse perchè il Castellani non ha ancora l'agibilità.
Dite che per sabato, anzi prima per la pre-vendita, saranno a posto?
Non escluderei la possibilità di giocare a firenze

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ah ecco perché non è iniziata la vendita...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Sinceramente penso che non usciremo coi 3 punti. E non lo dico per disfattismo ma per iniziare a far circolare l'idea che la Lazio di Sarri avrà bisogno di tempo per manifestarsi. Non bisogna rimanere delusi da una serie di risultati non positivi all'inizio a maggior ragione con un mercato non ancora completo

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ci vorrà pazienza e questo si sapeva, nella speranza che nel frattempo arrivi qualcuno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Lazzari L. Felipe Acerbi Hysaj
Milinkovic Leiva Luis Alberto
F. Anderson Immobile R. Moro

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
vaffanculo arbitro!
prova prova...

l'ho copiata a una certa Sabrina su twitter  :=))

Forza grande Lazio!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
La scelta di Lazzari per Marusic mi sorprende, pensavo che il montenegrino fosse piu' adatto al gioco di Sarri

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Forza Lazio e affan.culo tutto il resto  :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Sennò vedo Romero piu pronto di Moro. o dentro akpa con LA trequartista

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.255
Mentre confermo che dei biglietti della partita ancora non si sa nulla, ho fatto un controllo incrociato per merde-buhaioli di domenica prossima all'olimpico, e ho visto che i biglietti per il settore ospite saranno in vendita!
Quindi (visto che non c'è né ci può essere differenza se non pee ordini della questura) appena ci saranno i biglietti per la partita di Empoli (al Castellani o altrove) anche i Laziali con GP (e penso TdT) potranno acquistarli.
Questo è soprattutto interessante per Tommasino, Maremma Laziale e i Laziali di Toscana!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Vincelor il 14 Ago 2021, 22:58
La scelta di Lazzari per Marusic mi sorprende, pensavo che il montenegrino fosse piu' adatto al gioco di Sarri

Marusic se non sbaglio aveva saltato qualche allenamento per affaticamento o qualcosa del genere. Credo sia rimasto in panchina.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Laziostyle87 il 14 Ago 2021, 22:28
Sinceramente penso che non usciremo coi 3 punti. E non lo dico per disfattismo ma per iniziare a far circolare l'idea che la Lazio di Sarri avrà bisogno di tempo per manifestarsi. Non bisogna rimanere delusi da una serie di risultati non positivi all'inizio a maggior ragione con un mercato non ancora completo

Io invece ho la sensazione che vinceremo segnando più di un gol

Contenuto sponsorizzato

Sfumatura

*
Lazionetter
* 232
Siamo più forti dell'Empoli, quindi mi sento che vinceremo. Non facciamoci condizionare da ciò che leggiamo sui giornali. Tutta la serie A che conta ha cambiato allenatore, tutte avranno bisogno di giornate di assestamento, ma se hai giocatori di livello in campo e le motivazioni giuste, vinci.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
partita spartiacque è stato detto ??  :=)) :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva