Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Citazione di: Splash il 16 Ago 2021, 10:22
Ma non scherziamo, per fare tutte queste operazioni servirebbero 3 sessioni di mercato, noi stiamo contando le monetine per ufficializzare il rinnovo di Radu.

Io non credo sia vera sta cosa.

La Lazio ha budget per il mercato, deve solo sistemare l'indice di liquidità.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2021, 10:11
Io non sono soddisfatto, c'è un evidente e gravissimo ritardo ma bisogna anche un pò guardarsi intorno.

La Juventus non ha chiuso neanche un acquisto, il Napoli nemmeno.

Chi ha fatto movimenti di mercato li ha fatti per sostituire chi è partito.

La rosa così com'è non va assolutamente bene ma c'è tempo.
Però ci sono altre squadre che hanno comprato, avoja se hanno comprato.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.534
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Ago 2021, 10:22
Magliocchetti racconta che Pedraza (campione EL con il Villareal...) era preso ma poi rifiutato da Inzaghi per Fares... :o
Todibo era fatto ma poi rifiutato da Inzaghi per Musacchio...

La lista comincia ad allungarsi.

Possibile che lo svelamento degli altarini di Inzaghi cominci ad alleggerire le accuse e la posizione di Tare...?  8)
Quando parla il "simpatico " Magliocchetti mi viene l'orticaria. Non credo ad una virgola a quello che dice.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sante93 il 16 Ago 2021, 10:37

Tipo?

Serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.032
Probabilmente era fatta pure per Messi ma Inzaghi gli preferiva Muriqi perche` piu` alto...
Pure se fossero vere queste voci (magari quella su Todibo lo e`, anche se Inzaghi non ci ha puntato cosi tanto), non avrebbe alcun senso farle girare ora, se non per difendere l`operato di Tare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.922
Citazione di: Sante93 il 16 Ago 2021, 10:37

Ovvio ma lo hanno fatto a fronte di cessioni importantissime.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: SanLazio il 16 Ago 2021, 10:30
Ma perché serve terzino sinistro?
Quando abbiamo:
Lazzari Marsuic Hisaj più Kamenovic e Fares.

Potremmo chiederlo a Sarri che lo ha chiesto.

Lazzari totalmente destro

Marusic e Hysaj destri adattati

Fares Kamenovic...stendo un velo...

Ora arriveranno HB e altri a dirti che Marusic è top a sinistra e Hysaj va bene ma la realtà è che in rosa NON abbiamo un terzino sinistro di ruolo di livello 4^ posto serie A.

In compenso ne abbiamo una vagonata nella lista esuberi (intuizioni passate). So 6 anni che non riusciamo a comprarne uno bono  :since

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: HummingBard il 16 Ago 2021, 10:38
Tipo?

Serio.
Cloaca, Fiorentina, Venezia, Atalanta, Sassuolo, le prime che mi vengono in mente.
Altrimenti pare che stanno messe tutte come noi :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
Vabbè...speravo di sbagliarmi ma a me la situazione mi pare abbastanza disperata...speriamo bene.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Ago 2021, 10:36
Perché l'ha chiesto Sarri fin dall'inizio e a ragion veduta (con lui Hysaj ha sempre giocato a destra).
Perché Fares è bene che vada all'Inter dal suo Inzaghi che l'ha voluto...
Perché Kamenovic forse neppure è un esterno
Perché con un Grimaldo fai un balzo in avanti.
:beer:

Realisticamente hai 3 Terzini titolari che si giocheranno il posto e sono:
Lazzari Marsuic e Hisaj, gli ultimi due possono giocare anche a sinistra, inserire un altro terzino forte sarebbe troppo secondo me...
Il reparto terzini è il più completo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Sante93 il 16 Ago 2021, 10:41
Cloaca, Fiorentina, Venezia, Atalanta, Sassuolo, le prime che mi vengono in mente.
Altrimenti pare che stanno messe tutte come noi :)

:lol:

Vabbè, mi arrendo.

Negare la realtà proprio no.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Magliocchetti su Radio Incontro Olympia?  :S

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Ago 2021, 10:32
Questo è mero anti complottismo. Dai su.
Inzaghi, sempre sia ringraziato, ne ha fatti di danni soprattutto negli ultimi anno dove ha perso lo smalto e si è chiuso in un ottusità tecnico tattica che non ha poi pagato. Tare forse paga anche questo.
Mero anti complottismo  :).
Che certe imbeccate, volte a deresponsabilizzare Tare dai numerosi sbagli degli ultimi anni, arrivino di 16 Agosto, a 2 mesi dall'addio di Inzaghi e nel bel mezzo di quella che si appresta ad essere l'ennesima sessione di mercato gestita in maniera pessima dal DS, mi sembra quantomeno curioso.
Poi magari c'è un fondo di verità, su Todibo/Musacchio per esempio non faccio fatica a crederci. Però, personalmente, renderla pubblica in questi termini  mi sembra, ora come ora, una mezza poracciata.  :S

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.534
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Ago 2021, 10:43
Magliocchetti su Radio Incontro Olympia?  :S
Pontifica e c'è chi lo ascolta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Ago 2021, 08:58
Non dico questo ma guarda il livello delle amichevoli degli altri e magari ti fai un idea un poco più vicina alla realtà.

Io non capisco questo atteggiamento intransigente per il quale chiunque mostri delle perplessità o avanzi dei dubbi sulla qualità dell'attuale formazione debba essere patentato di "lazialunticità, di disfattismo", di scetticismo e pessimismo cieco.
Atteggiamento che fa il paio con il fatto di avere "certezze rivelate" che Sarri sia ben conscio e contento di tutto (cosa che io non credo affatto...) e che d'altra parte si possa affidarsi in toto non a un mister in carne e ossa ma una divinità che tutto muta a suo piacimento.
Non si tratta di assecondare il disfattismo comprovato di certa stampa (capeggiata da Abbate, Benedetti e simili) ma semplicemente di avere perplessità e preoccupazioni.

È ancora lecito?

Finché sono tue si, se le riporti ogni giorno sul forum un po meno.

Cmq, tagliamo la testa al toro.
Si può scegliere almeno come morire?

A me piacerebbe schiattare mentre sono a letto con Luisa Ranieri e sulla TV danno la replica del derby del 26 maggio.
Ecco.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.341
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2021, 10:36
Io non credo sia vera sta cosa.

La Lazio, oltre l'indice (imho falso problema) deve sfoltire prima di portare nuovi innesti. Le liste sono sempre di 25 ed ora ne abbiamo troppi in rosa

In questo mercato bloccato dove tutti aspettano di vendere prima di comprare bisogna aspettare che si sblocchi la catena...cosa che molto probabilmente avverrà negli ultimi giorni di mercato (come al solito)

Sarri, ha comunque detto a suo tempo, che lui allena quello chi gli mette a disposizione la società.

Lui predilige il 433 ma non è integralista per cui se non ha gli uomini adatti per farlo, non ha problemi a cambiare come già ha fatto in passato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: Millenovecento Lazio il 16 Ago 2021, 10:22
Magliocchetti racconta che Pedraza (campione EL con il Villareal...) era preso ma poi rifiutato da Inzaghi per Fares... :o
Todibo era fatto ma poi rifiutato da Inzaghi per Musacchio...

La lista comincia ad allungarsi.

Possibile che lo svelamento degli altarini di Inzaghi cominci ad alleggerire le accuse e la posizione di Tare...?  8)

Anche se fosse possibile diranno che non lo è, adesso arrivi tu e gli rompi il giochetto di dare addosso a Tare sempre e comunque...e come passano le giornate adesso?  :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: SanLazio il 16 Ago 2021, 10:30
Ma perché serve terzino sinistro?
Quando abbiamo:
Lazzari Marsuic Hisaj più Kamenovic e Fares.

e perche' no radu all'occorrenza

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.834
Nate al mare o in montagna dateme retta, ve fate er sangue amaro e il fegato ingrossato, ariposateve che la stagione è lunga. :D :beer: :beer: :beer: :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Slasher89 il 16 Ago 2021, 10:36

Questo mi sembra un ossimoro.

La Lazio non ha liquidità a breve termine, quindi non ha budget di mercato. Se non racimola soldi vendendo, non ha una lira per andare oltre le spese correnti già previste.

Discussione precedente - Discussione successiva