Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.309
Citazione di: rocchigol il 16 Ago 2021, 11:03
e perche' no radu all'occorrenza

Volendo in caso di emergenza anche, ma anche Patric a destra dove è il suo ruolo tra l'altro.

neogia

*
Lazionetter
* 2.090
Comunque constato con drammatico realismo che P.E.S. e similari hanno fatto più danno nella vita di molti di quanto ne abbia potuti fare Tare nelle
nostre quindicinali campagne acquisti.
A leggervi sembra che se non abbiamo 3 cambi (forti) in ogni ruolo non riusciamo manco ad entrare nelle prime otto.
Suggerirei di tifare PSG se si pretendono questa tipologia di campagne acquisti, altrimenti rimarrete delusi a lungo.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Pronostico dalle 16 agosto: vendiamo correa e ci sistemiamo gli acquisti già fatti, prendiamo callejon come sostituto, qualcuno di minore lo diamo in prestito.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: neogia il 16 Ago 2021, 11:08
Comunque constato con drammatico realismo che P.E.S. e similari hanno fatto più danno nella vita di molti di quanto ne abbia potuti fare Tare nelle
nostre quindicinali campagne acquisti.
A leggervi sembra che se non abbiamo 3 cambi (forti) in ogni ruolo non riusciamo manco ad entrare nelle prime otto.
Suggerirei di tifare PSG se si pretendono questa tipologia di campagne acquisti, altrimenti rimarrete delusi a lungo.
Qua non si pretende niente. Ma almeno riuscire a tesserare Radu non sarebbe male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Mamma mia che strazio, leggo di tifosi che ancora nominano Patric, per fare mercato siamo ridotti a vendere uno dei giocatori più bravi che abbiamo CORREA, che sostituiremo con uno X che non sarà più forte.
Non è possibile continuare cosi, io mi arrendo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
manca un centrale affidabile di difesa.
una mezz'ala polivalente.
un'ala o due se parte correa.
quindi:

un rugani
un basic
un kostic/brekalo/coutinho + un callejon

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.340
Citazione di: Laziostyle87 il 16 Ago 2021, 11:12
Qua non si pretende niente. Ma almeno riuscire a tesserare Radu non sarebbe male.

Tutti i nuovi presenti nel ritiro verranno tesserati. Pure se il mercato finisse oggi...
Se no non stavano in ritiro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.145
Non so chi arriverà; non so chi partirà; ma so che lotteremo per le prime posizioni anche quest'anno (ed attendo che vengano messi in vendita i biglietti per la prima di campionato della mia Lazio).

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Sergente il 16 Ago 2021, 11:14
Mamma mia che strazio, leggo di tifosi che ancora nominano Patric, per fare mercato siamo ridotti a vendere uno dei giocatori più bravi che abbiamo CORREA, che sostituiremo con uno X che non sarà più forte.
Non è possibile continuare cosi, io mi arrendo.
sarà dura ma ce ne faremo una ragione....

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me le critiche al mercato vanno benissimo, così come la preoccupazione per essere a pochi giorni dal debutto stagionale e non avere completato ancora nulla.

Ma ci sono 5/6 utenti che fanno SOLO questo e non solo in questo calciomercato che rendono difficile criticare (o approvare) serenamente.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
Un consiglio dall'alto dei miei capelli bianchi  A tutti i disfattisti ed i negativi presenti qui dentro,consiglio di tacere fino al 31 agosto.Poi liberi di criticare quanto gli pare.
E'solo un umile consiglio.....senza grandi pretese.
Forza Lazio sempre,per me che ho conosciuto tempi magri calcisticamente parlando mi basta che la Lazio esista,mi riempa quei momenti vuoti della vita, rendendomi comunque felice

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: SanLazio il 16 Ago 2021, 07:40
Mio pronostico:
Alla Fine Correa va in Inghilterra:Tottenham, Everton o Leicester per 30 più bonus, entro la fine di questa settimana.
Escalante va al Marsiglia dopo che Kamara va al Newcastle per 6/7 mln.
Vavro ritorna  in prestito al Cope, in Danimarca.
Caicedo va all'Inter per 4/5 mln.
Jony in prestito in Spagna.
Fares va in prestito con diritto in serie A, in cerca di terzino.
Più altre sistemazioni in prestito dei vari esuberi.

Arrivano:
Pezzella e Callejon dalla Viola.
Brekalo in prestito con Diritto.
Torreira in prestito con diritto.
Basic per 6/7mln più bonus.
Più tutti i tesseramenti tra cui Kamenovic.
Tutto bellissimo, ci sono vari "ma".

Escalante non capisco come possa valere quelle cifre, non ha visto il campo l'anno scorso e manco con Sarri nel precampionato, inoltre ieri Kamara ha fatto l'esterno destro, ergo non va a sostituirlo. Sampaoli gioca col solito 3-3-3-1 e addirittura c'era Rongier in panchina (giocatore da 15-20 mln comodi).

Pezzella non te lo daranno mai, stanno vendendo Milenkovic e si ritroverebbero senza centrali.

Callejon mi sembra che con Italiano stia facendo il titolare.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2021, 11:24
Non so chi arriverà; non so chi partirà; ma so che lotteremo per le prime posizioni anche quest'anno (ed attendo che vengano messi in vendita i biglietti per la prima di campionato della mia Lazio).
Condivido, lo abbiamo fatto negli ultimi due anni malgrado mercati più o meno confusi, ci ripeteremo in questa stagione malgrado le difficoltà.
Forza Lazio!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.251
La Lazio sta avendo grossi problemi in questo mercato e non possiamo certo dirci soddisfatti, però pure le altre ...
Juventus - non ha ancora operato in entrata, ha ceduto Demiral - per il momento è peggiorata, se prende Locatelli c'è un miglioramento. Allenatore ++
Inter - sono usciti Hakimi , Eriksen (momentaneamente) e Lukaku, sono entrati Dumfries, Calhanoglu e Dzeko a cui aggiungerei Dimarco, è peggiorata - Allenatore -
Milan - sono usciti Donnarumma e Calhanoglu tra i titolari, è entrato Maignan. Le altre operazioni sono conferme di giocatori che già c'erano, è peggiorato. Allenatore è rimasto.
Napoli - non ha fatto mercato, ha perso Bakayoko, statico. Allenatore +
Atalanta - ha perso Romero e Gollini, sono entrati Demiral e Musso, ha preso un paio di buone alternative come Pezzella e Lovato, secondo me leggero peggioramento. Allenatore è rimasto.
Merde - escono Pau Lopez e Dzeko, entrano Rui Patricio e Abraham + Shomurodov, direi leggero peggioramento, dipende anche da Zaniolo. Allenatore +
Lazio - non è partito nessuno di importante, entrano (speriamo) FA e Hysaj, c'è un peggioramento perché con il cambio allenatore e cambio tattica la squadra sembra incompleta in alcuni reparti - Allenatore +

Non so se condividete

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.209
Possiamo per favore evitare di nominare Rugani? Uno dei difensori peggiori di tutto il campionato.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.495
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2021, 11:05
Questo mi sembra un ossimoro.

La Lazio non ha liquidità a breve termine, quindi non ha budget di mercato. Se non racimola soldi vendendo, non ha una lira per andare oltre le spese correnti già previste.
La comprensione dell'IdL e' diventata un incubo per me. Io l'ho capita in altro modo (ma potrei sbagliarmi): la Lazio potrebbe avere diciamo 30 milioni per il mercato, ma di fronte a passivita' a breve termine di 60 milioni (IdL 0,5) non potrebbe fare mercato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: erlaziale il 16 Ago 2021, 11:32
Possiamo per favore evitare di nominare Rugani? Uno dei difensori peggiori di tutto il campionato.
Pensa come siamo messi. Tare ci sta ammazzando psicologicamente.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io comunque resto sereno, nonostante le difficoltà che la Lazio sta incontrando. I nomi che circolano sono buoni e più o meno mi aspetto che già questa settimana possa sbloccarsi tutto quanto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.780
Citazione di: erlaziale il 16 Ago 2021, 11:32

Anche a me non fa impazzire, ma bisogna fare i conti con le alternative che abbiamo: e rispetto a Vavro sarebbe un sicuro upgrade.

Discussione precedente - Discussione successiva