Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
L'idea che hanno, sarebbe di portarne altri 3 , di cui uno è Basic......questa è l'idea !!

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2021, 13:23
Io ho sempre pensato che non avremmo venduto Correa, ogni giorno che passa rinforza questa mia idea.

Il mercato per me è chiuso con quelli già in ritiro, forse prenderemo un'ala di riserva esperta a zero o quasi, e se cederemo qualcuno (difficile) magari arriverà Basic.

L'utilizzo di correa nell'ultima amichevole per 12 minuti e giusto per fare rifiatare Anderson ci dice l'esatto opposto.

Poi magari non succede. ma l'intenzione è quella di cederlo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 16 Ago 2021, 15:02
L'utilizzo di correa nell'ultima amichevole per 12 minuti e giusto per fare rifiatare Anderson ci dice l'esatto opposto.

Poi magari non succede. ma l'intenzione è quella di cederlo

L'intenzione certamente c'è, ma Lotito piuttosto che cederlo sottocosto se lo tiene.
E visto che di offerte adeguate non arriveranno, credo che Correa resterà qui.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Se Lotito trova soldi in altre maniere e si sbloccano tutti, pure che so Basic e Brekalo, se resta Correa è tutto di guadagnato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Correa ha detto che vuole andare via, non ha spirito di sacrificio, è fuori ruolo. Andale.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: ElRifle il 16 Ago 2021, 15:11
Correa ha detto che vuole andare via, non ha spirito di sacrificio, è fuori ruolo. Andale.

Se Correa vuole andare via, che porti la squadra che ci dà 40M, se no in campo dà il fritto come gli altri, altrimenti multa ogni domenica da 50.000€, e se continua, fuori lista e il mondiale se lo scorda.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 14:35
Quanto c'è di vero in tutto questo?

non lo so..stavo a fa' una pennichella e l'ho sognato... :beer:

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: PARISsn il 16 Ago 2021, 15:19
non lo so..stavo a fa' una pennichella e l'ho sognato... :beer:

Bè, speravo almeno che fosse vero quello sulla vendita della Salernitana  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.869
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:18
Se Correa vuole andare via, che porti la squadra che ci dà 40M, se no in campo dà il fritto come gli altri, altrimenti multa ogni domenica da 50.000€, e se continua, fuori lista e il mondiale se lo scorda.
Non funziona così purtroppo

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Non funziona così purtroppo

Come funziona?
Tralasciando la multa, che è una cosa soggettiva il fatto che si impegni o meno, Correa sta qua. Lotito trova i soldi per sbloccare tutto e nessuno offre 40M? Se non si impegna fa panchina.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.960
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:18

Correa dà il fritto? Io spero venga ceduto altrimenti ci aspetta una stagione dove ci mangeremo  il fegato ad ogni partita e diremo "no, no, ma alla prossima vedrete che spacca tutto"

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2021, 15:05
L'intenzione certamente c'è, ma Lotito piuttosto che cederlo sottocosto se lo tiene.

bisogna capire adeguate a cosa ? Se tu fai richieste assurde fuori mercato, mi sembra logico che non arrivino !!

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:20
Bè, speravo almeno che fosse vero quello sulla vendita della Salernitana  :beer:

beh su questo ha accennato qualcosa  Pedulla' ieri sera,  " che non esclude addirittura  la possibilità di sviluppi legati a un'imminente cessione della Salernitana " ...del resto aggiungo che  è passato un mese circa da quando il trust ha emanato regole e canoni per le domande di acquisto, non se  ne  è piu sentita notizia ma nulla esclude che  invece qualcosa si sia mosso

dani2110

*
Lazionetter
* 25.362
Citazione di: Sonni Boi il 16 Ago 2021, 15:05

Infatti non lo venderà sottocosto ma lo impacchetterà all'estero come fece per Keita qualche anno fa con la compiacenza di qualche potente procuratore (Mendes all'epoca che poi portò Neto e Jordao, oggi potrebbe essere Ramadani che ha già piazzato qui Romero).

Anche all'epoca Marotta provò a prendere per il collo Lotito cercando l'affare e vedrete che anche stavolta Marotta si troverà a fare i complimenti a denti stretti a Lotito come all'epoca.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.275
Ma siamo sicuri che ci siano offerte per Correa?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.803
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2021, 15:23
Correa dà il fritto? Io spero venga ceduto altrimenti ci aspetta una stagione dove ci mangeremo  il fegato ad ogni partita e diremo "no, no, ma alla prossima vedrete che spacca tutto"

Correa per me è stato un downgrade rispetto a FA, ma anche a Keita, e lo dico da sempre. Mia opinione, che molti non condividono perché ha fatto qualche buona partita.

Però è indubbiamente un buon giocatore, sta in nazionale, ha sempre giocato ala prima di inzaghi, ecc
Io lo venderei prima di subito, anche se non so se Kostic o chi per lui sarà effettivamente meglio (io credo molto in Moro e Romero già da quest'anno), però Lotito non lo vuole svendere a 20M (che poi per me è quello che vale) e giustamente non trovi nessuno che te ne offra 40.

Situazione intricata

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Cesio il 16 Ago 2021, 15:23

Se non da il fritto Correa i prossimi mondiali se li guarda in TV, oltre a non ricevere offerte da squadre (e ingaggi) top l'anno prossimo. Ha più interesse di chiunque altro ad impegnarsi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.869
Citazione di: Beppe78 il 16 Ago 2021, 15:22
Come funziona?
Tralasciando la multa, che è una cosa soggettiva il fatto che si impegni o meno, Correa sta qua. Lotito trova i soldi per sbloccare tutto e nessuno offre 40M? Se non si impegna fa panchina.
Hanno il coltello dalla parte del manico.
Poi lotito può pure chiedere 100. Ma se correa resta basta che si alleni e rispetti le regole.
L'impegno o la qualità delle prestazioni non sono contrattualizzate se non in positivo (n.gol /assist).
Mai fino ad ora mai è stato scritto su un contratto "se fai mono di 10 goal ti tolgo il 20%)"

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: dani2110 il 16 Ago 2021, 15:27
Infatti non lo venderà sottocosto ma lo impacchetterà all'estero come fece per Keita qualche anno fa con la compiacenza di qualche potente procuratore (Mendes all'epoca che poi portò Neto e Jordao, oggi potrebbe essere Ramadani che ha già piazzato qui Romero).

Anche all'epoca Marotta provò a prendere per il collo Lotito cercando l'affare e vedrete che anche stavolta Marotta si troverà a fare i complimenti a denti stretti a Lotito come all'epoca.
Con l'aggiunta che Correa ha un contratto fino al 2024, Keita era a scadenza l'anno successivo.
Per cui, doppia inculata per Marmotta.

Discussione precedente - Discussione successiva