Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2021, 11:48
Io giusto un tavernello, ma meglio di niente  :beer:
Hai ragione. In generale gli acquisti come Maksimovic (e forse anche come Hysaj) non andrebbero fatti perché hanno un ingaggio alto e gli devi fare un contratto lungo, però essendo già in età avanzata sai già che non potranno mai essere top player e non possono aiutarti a fare il salto di qualità.
D'altro canto la rosa va completata e Maksimovic sicuramente non è un campione ma non è neppure scarso.
Se vai a prendere un giocatore sconosciuto rischi di rimanere scoperto.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Si ma basic non mi fa eiaculare dalle arterie...ammazza però che brutta immagine   :pp

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2021, 11:59
Hai ragione. In generale gli acquisti come Maksimovic (e forse anche come Hysaj) non andrebbero fatti perché hanno un ingaggio alto e gli devi fare un contratto lungo, però essendo già in età avanzata sai già che non potranno mai essere top player e non possono aiutarti a fare il salto di qualità.
D'altro canto la rosa va completata e Maksimovic sicuramente non è un campione ma non è neppure scarso.
Se vai a prendere un giocatore sconosciuto rischi di rimanere scoperto.
Quoto  :beer: quantomeno si guadagnerebbe in "solidità" della rosa, soprattutto considerando i numerosi impegni che ci attendono e la volontà (giustamente) del Mister di non fare figure barbine in europa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 11:54
Io son soddisfatto se mi diverto a guardare la Lazio, indipendentemente dal risultato.
Più volte ero incazzato dopo una vittoria o tranquillo dopo una sconfitta (ma anche esaltato dopo vittoria o incazzato dopo sconfitta). Dipende sempre da come va la partita.

Allo stato attuale la Lazio per me se arriva settima ha fatto una stagione in linea con la rosa, ma anche se arriva sesta o quinta. Se arriva ottava no. Se arriva quarta ha fatto una gran stagione.

juve, inda, atalanta ci son davanti, inutile negarlo, le altre dipende da che stagione imbroccano. il milan ha qualche incognita in più nella rosa, napoli e difettosi hanno enormi incognite come noi, soprattutto per il cambio di allenatore (e qualche altra rogna qua e là).
Vorrei capire le incognite del Napoli però...comunque anche io mi diverto se la Lazio gioca bene, ma ovviamente qui si parla per cercare di migliorare la squadra e ambire a grossi risultati. Per dire nel primo anno di lotito ho assistito a na delle partite più divertenti della mia vita (il derby di Di Canio), ma poi abbiamo rischiato quasi la B...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Citazione di: Raizen il 17 Ago 2021, 12:04
Quoto  :beer: quantomeno si guadagnerebbe in "solidità" della rosa, soprattutto considerando i numerosi impegni che ci attendono e la volontà (giustamente) del Mister di non fare figure barbine in europa.
Eh ... quella frase di Sarri mi ha un po' preoccupato in realtà  :(

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:36
Premetto che ci credo pochissimo, da un'altra fonte che ho, e che io per primo prendo con le pinze (anche se mi comunico' l'acquisto di Romero con molto anticipo), pare che mercoledì ci sia una gradita sorpresa.
Ma domani è mercoledì !!!!!  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.074
A me piace vedere la Lazio comunque, quindi sto bene anche così.
Ma durante il mercato vorrei costruire una squadra che possa essere il piu forte possibile. Che arriveremo tra le prime 7-8 non ci piove, si chiede di fare meglio per puntare al 4 posto.
Chiaro che se va bene arrivare anche settimi stiamo benissimo così.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2021, 12:06
Eh ... quella frase di Sarri mi ha un po' preoccupato in realtà  :(
A me no sinceramente, io vorrei vedere una società che punta in alto in tutte le competizioni. Il mister ha esplicitamente espresso la volontà di provarci, al contrario delle solite dichiarazioni di facciata di altri. Ovviamente ci vuole una rosa adeguata per farlo, ma su questo possiamo solo sperare che la società stia realmente puntando a costruire una rosa completa, qualitativamente parlando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.771
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2021, 12:04
Vorrei capire le incognite del Napoli però...comunque anche io mi diverto se la Lazio gioca bene, ma ovviamente qui si parla per cercare di migliorare la squadra e ambire a grossi risultati. Per dire nel primo anno di lotito ho assistito a na delle partite più divertenti della mia vita (il derby di Di Canio), ma poi abbiamo rischiato quasi la B...

Insigne.

Comunque, se vogliamo parlare di qualcosa che per me è abbastanza irrealizzabile, io la vedrei così:

Piazziamo Correa a 40M in Inghilterra (30M + bonus tipo) e Kamenovic da qualche parte, poi pure Escalante e Caicedo, che son vendibili, per avere un buon tesoretto (sinceramente anche Cataldi, ma non occupando slot può restare come settimo).

Prendiamo in prestito con diritto/obbligo Kostic, chiudiamo Basic e prendiamo Torreira, magari ci rimane qualche spicciolo per un Brekalo (che credo più fattibile di un Orsolini). Maksimovic a zero come tappa falla nel caso LF non giochi. Callejon idem.

Unica incognita che rimarrebbe è il quarto terzino, lo farebbe Fares.

Strakosha - Reina
Lazzari - Marusic
LF - Maksimovic
Acerbi - Radu
Hysaj - Fares
Milinkovic-  Akpa
Torreira - Leiva
LA - Basic
Felipe Anderson - Callejon
Immobile - Muriqi
Kostic - Brekalo

Jolly: Patric, Cataldi, Romero, Moro

Non so con le liste come saremmo messi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'Inda la danno in dirittura per Zapata a 35 o 35 + bonus.
Anche i canidi ora sono interessati a Torreira.

Fossi in Tare lascerei perdere le promesse di Lotito e mi caricherei in un Transit Vavro, Durmisi, lukaku, Patric e Fares e andrei da Sinisa a fare un scambio congruo per dare alla difesa del Bologna qualcuno che difenda dignitosamente e dare a noi Orsolini, un esterno affidabile che sia effettivamente acquistabile, in buona pace di Brandt, Kostic, Brekalo, Drexler e Coutinho... :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2021, 11:50
Pare che oggi Luiz Felipe si stia regolarmente allenando in gruppo

Nel caso però sempre un po' fracico rimane eh... :=))

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:36
Premetto che ci credo pochissimo, da un'altra fonte che ho, e che io per primo prendo con le pinze (anche se mi comunico' l'acquisto di Romero con molto anticipo), pare che mercoledì ci sia una gradita sorpresa.
Vediamo quanto ci mettono a tirare fuori "l'esclusiva" da qualche sitarello.
Però dagli qualche altro indizio, tipo nome nuovo o già uscito.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.060
Citazione di: forzalazio22 il 17 Ago 2021, 11:30
ha giocato ieri con la Samp (è già impegnato per cui dobbiamo togliercelo dalla testa)

Non so se ce la faccio....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

perbacco.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Ago 2021, 12:18
L'Inda la danno in dirittura per Zapata a 35 o 35 + bonus.
Anche i canidi ora sono interessati a Torreira.

Fossi in Tare lascerei perdere le promesse di Lotito e mi caricherei in un Transit Vavro, Durmisi, lukaku, Patric e Fares e andrei da Sinisa a fare un scambio congruo per dare alla difesa del Bologna qualcuno che difenda dignitosamente e dare a noi Orsolini, un esterno affidabile che sia effettivamente acquistabile, in buona pace di Brandt, Kostic, Brekalo, Drexler e Coutinho... :beer:
Ma in quel gruppo di giocatori quale sarebbe quello che difende dignitosamente?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Gianluko il 17 Ago 2021, 12:21
Vediamo quanto ci mettono a tirare fuori "l'esclusiva" da qualche sitarello.
Però dagli qualche altro indizio, tipo nome nuovo o già uscito.
Io provo a indovinare:
Kolasinac?
Torreira?
Brekalo?

8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.034
Luiz Felipe comunque al massimo ha fatto 31 partite stagionali, lo sai gia` che manchera` per diverse partite e a quanto pare la prima riserva attualmente e` Patric. Pure Acerbi non viene da una stagione particolarmente brillante e quello che probabilmente ha avuto la stagione migliore tra i difensori, ha perso il posto da titolare per colpa del cambio di modulo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Ago 2021, 12:24
Ma in quel gruppo di giocatori quale sarebbe quello che difende dignitosamente?

Non dire sciocchezze, su.  :beer:

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Comunque quella di Luiz Felipe sempre fracico mi sa un po 'di leggenda metropolitana.
Sono 4 anni che è in squadra.
Togliendo il primo dove non era titolare ed ha fatto comunque 18 presenze.
L'anno brutto è stato il 2018/ 2019 dove ha saltato 3 mesi complessivamente, l'anno successivo è stato protagonista indiscusso della cavalcata fino a marzo, con 26 presenze ed un mese complessivo di assenza.
L'anno scorso fa storia a se, poiché subì un infortunio traumatico alla caviglia che gli ha, di fatto, compromesso la stagione con solo 14 presenze.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 11:39
Assolutamente, ma sai che riporto solo quando ho certezza (mi sto informando con l'altra mia fonte, quella "interna" diciamo, per avere un riscontro).
Però in questo momento di disperato stallo almeno volevo portare un minimo di speranza per rendere meno dure le ferie di ferragosto  :beer:

Da parte mia godi di un buon credito.

Discussione precedente - Discussione successiva