Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ma tra LF e Radu non riescono a fare 26 presenze per uno se faremo una 50ina di partite come speriamo tutti?

Ovviamente verrà detto che 2 mancini non possono giocare 25 partite ma io di questo non ne sono affatto sicuro...ho visto tantissime volte 2 destri non vedo perché non possano giocare 2 mancini! Acerbi tra l'altro il destro lo sa usare bene...

Serve un centrale che debba giocare una decina (o poco più) di partite e un Patric o il sostituto di Vavro, che secondo me parte gli ultimi giorni, possono farlo tranquillamente.

Secondo me servirebbe più un'ala + Basic e la squadra è fatta...sicuramente squadra un po corta ma senza dubbio competitiva per 3-4° posto in campionato rinunciando alla CI e giocando l'EL con le riserve

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 13:08
In che senso tutti quelli della rosa utili? E che significa utili?

Io vedo 3 terzini, 3 centrali + un jolly che è Patric, che può fare terzino e pare centrale.
Kamenovic e Vavro li vedo un po' fuori rosa, idem Durmisi, Lukaku e anche Fares, sebbene potrebbe rientrare.

A centrocampo sempre detto che ci son due giocatori, una incognita e tre mestieranti per me da cedere in favore di Basic-Torreira o roba così. Poi chiaro che per puntare alla conference league van bene anche loro.

Davanti è proprio la zona che mi preoccupa meno al momento
Sì, ma quelli che vedi coinvolti sono utili per arrivare sesti-settimi come dici te (credo eh, oppure non capisco io). E sei contento se giochiamo bene.

Non è che a tutti sta bene così per forza.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Io trovo imbarazzante che alle 13:05 del 17 agosto, a 4 (QUATTRO) giorni dalla prima di campionato, con 2 (DUE) ritiri finiti e gli unici 4 (QUATTRO) innesti ancora non ufficiali, noi siamo ancora costretti a fare fantamercato ipotizzando quell'ala o quel terzino manco fossimo a inizio luglio.

Io il 17 agosto mi aspettavo non dico che il mercato fosse chiuso ma che quelle 2 o 3 operazioni da definire fossero già certe e concrete.

I DS delle squadre che dovrebbero venderci i giocatori si affrettano adire che Tare non lo vedo dai tempi del liceo.
Il procuratore del Tucu non ha portato uno straccio di squadra disposta a spendere seriamente per prenderlo tanto che dobbiamo ancora sperare che Inzaghi ne senta tanto la mancanza.
Il presidente sta ancora valutando se aspettare la vendita della Salernitana, fare un bonifico o sperare che il suo DS si meriti lo stipendio facendo il 50% del suo lavoro: vendere i giocatori.

Tutto questo il 17 agosto.

Poi il 31 agosto arriveranno 4 top player... ma a Empoli chi gioca?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 13:05
Dacci un indizio strano, tipo il nome della prima squadra dove ha giocato o il numero di maglia che aveva nelle giovanili o cose del genere. Senza dirci che indizio è.

Fai scatenare il gulp che è in noi in ricerche senza fine :beer:
Attualmente chi potrebbe darmi o meno conferme non mi ha manco visualizzato il messaggio su Uozzapp.
Pertanto, per quanto mi riguarda, più che una notizia è una supposizione.
Se ho novità le posto.
Ma credo che la voce giunta a me sia giunta anche ad altri qui dentro... ;) ;

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 13:12
Sì, ma quelli che vedi coinvolti sono utili per arrivare sesti-settimi come dici te (credo eh, oppure non capisco io). E sei contento se giochiamo bene.

Ma infatti. Il problema è che se la situazione rimarrà così com'è, sempre dando per scontato che riusciremo a tesserare i nuovi e rinnovare a Radu, le criticità ci sono ed è comunque lecito non reputare questa rosa adeguata per lottare per EL e 4 posto. Peccato perché lo sforzo per l'allenatore sembrava essere il prodromo a un mercato mirato e focalizzato sulle lacune che già conosciamo. La questione cessioni è stata veramente sorprendente in negativo, considerato che ad esempio oggi i canidi pare che siano riusciti pure a piazzare quella busta di Juan Jesus...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 13:15
Attualmente chi potrebbe darmi o meno conferme non mi ha manco visualizzato il messaggio su Uozzapp.
Se ho novità le posto.
È questo l'inidizio?

Le lettere maiuscole sono APSM, le ultime 2 sono Sarri Maurizio e le prime 2....

Oddio no...

Andreas Pereira da Maurizio Sarri.

(scherzo, spero).
:since

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.532
Citazione di: maumarta il 17 Ago 2021, 13:14
Io trovo imbarazzante che alle 13:05 del 17 agosto, a 4 (QUATTRO) giorni dalla prima di campionato, con 2 (DUE) ritiri finiti e gli unici 4 (QUATTRO) innesti ancora non ufficiali, noi siamo ancora costretti a fare fantamercato ipotizzando quell'ala o quel terzino manco fossimo a inizio luglio.

Io il 17 agosto mi aspettavo non dico che il mercato fosse chiuso ma che quelle 2 o 3 operazioni da definire fossero già certe e concrete.

I DS delle squadre che dovrebbero venderci i giocatori si affrettano adire che Tare non lo vedo dai tempi del liceo.
Il procuratore del Tucu non ha portato uno straccio di squadra disposta a spendere seriamente per prenderlo tanto che dobbiamo ancora sperare che Inzaghi ne senta tanto la mancanza.
Il presidente sta ancora valutando se aspettare la vendita della Salernitana, fare un bonifico o sperare che il suo DS si meriti lo stipendio facendo il 50% del suo lavoro: vendere i giocatori.

Tutto questo il 17 agosto.

Poi il 31 agosto arriveranno 4 top player... ma a Empoli chi gioca?
Io dopo anni di mercati estivi ed invernali all'ultimo minuto e delusioni cocenti non ho più aspettative.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Aquila 1971, almeno tu risparmiami l'f5 per cercare il tuo post che risponde a queste domande: nome mai uscito? Ruolo? Nazionalità? Vedi che puoi fare e vuota il sacco :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Splash il 17 Ago 2021, 12:56
Cedere Patric, Vavro, Lazzari, Akpa Akpro, Caicedo/Muriqi. La rosa l`ha ingolfata Tare, con quello che dovrebbe essere il monte ingaggi di gran lunta piu` alto dell`era Lotito, la trovasse lui la soluzione. Pure se partisse tutto da una cessione importante.

ma quando fate ste liste, i nomi li prendete da un bussolotto?

Akpa, Patric, Lazzari e Muriqi saranno centrali nella rosa di quest'anno.

il monte ingaggi è ingolfato da quei 5/6 a cui è stato alzato notevolmente, non certo dai famosi "40"

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.203
Se ho novità le posto.

Non ho capito bene il discorso sulla validità delle fonti: secondo te è una voce poco convinta che proviene da una fonte valida oppure è una informazione realistica però proveniente da una fonte così così?
:ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Aquila dice ( nel caso ) che sarebbe  un nome da far bollire  il sangue...tanto per giocare io dico Insigne...a ruota  uno tra Coutinho e James Rodriguez

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.517
Se ho novità le posto.
Ok
Insigne.
Preferirei Angel  :=)) ma mi accontenterei.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2021, 13:20
Non ho capito bene il discorso sulla validità delle fonti: secondo te è una voce poco convinta che proviene da una fonte valida oppure è una informazione realistica però proveniente da una fonte così così?
:ssl

È una voce che gli arriva da uno che qualcosa gli aveva già anticipato ma non è quella solita che viene da "dentro" la Lazio che finora è stata sempre molto affidabile. Almeno così ho capito io

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: PARISsn il 17 Ago 2021, 13:22
Aquila dice ( nel caso ) che sarebbe  un nome da far bollire  il sangue...tanto per giocare io dico Insigne...a ruota  uno tra Coutinho e James Rodriguez
non e' nessuno dei 3

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.759
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 13:12

No ferma, i un 4-3-3 allenati da Sarri

Strakosha-Reina
Lazzari-Marusic
Luiz Felipe
Acerbi-Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile-Muriqi
Correa (o chi per lui)

Per me son da quarto posto, manco tanto faticato.

Son gli altri che non mi convincono appieno, sebbene ritenga i due ragazzotti già pronti per le rotazioni e Patric uno che magari può imparare a fare il centrale veloce, con Akpa che mi ha stupito nelle ultime due uscite.

Vavro, Fares, Durmisi, Lukaku, Escalante, Cataldi, Jony, Caicedo su tutti per me non possono essere secone scelte se punti al quarto posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.053
Citazione di: Beppe78 il 17 Ago 2021, 13:27
No ferma, i un 4-3-3 allenati da Sarri

Strakosha-Reina
Lazzari-Marusic
Luiz Felipe
Acerbi-Radu
Hysaj
Milinkovic
Leiva
Luis Alberto
Felipe Anderson
Immobile-Muriqi
Correa (o chi per lui)

Per me son da quarto posto, manco tanto faticato.

Son gli altri che non mi convincono appieno, sebbene ritenga i due ragazzotti già pronti per le rotazioni e Patric uno che magari può imparare a fare il centrale veloce, con Akpa che mi ha stupito nelle ultime due uscite.

Vavro, Fares, Durmisi, Lukaku, Escalante, Cataldi, Jony, Caicedo su tutti per me non possono essere secone scelte se punti al quarto posto.
Eh.
Beppe, ma sono quelli che mancano che vengono chiesti da chi non è contento.

E sono tanti giocatori in pochissimi giorni, in piu ne devi cedere altrettanti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Se ho novità le posto.
Coutinho?
Se è lui parliamo del nulla cosmico, purtroppo...

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.538
Citazione di: alex73 il 17 Ago 2021, 13:26
non e' nessuno dei 3

era per giocare sui nomi...suggeritene altri da " far bollire le vene "... ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se è la voce che sta girando, anche fuori di qui, allora è Coutinho.

Discussione precedente - Discussione successiva