Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: Goceano il 17 Ago 2021, 15:00
A noi ce piace siamo masochisti eppoi sognare non costa
nulla, male che va ci si sveglia tutti sudati... :ssl :ssl
Io pure ero così. Fino al 17/8/2020.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.842
Citazione di: Egobrain il 17 Ago 2021, 15:03
Io pure ero così. Fino al 17/8/2020.

E poi che è successo? Sei diventato non vendo sogni ma solide realtà (Roberto Carlino e Lotito)?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2021, 14:56
È la voce che dice anche che il sostituto viene dalla Germania ed è un nome mai uscito prima?
Stanno copiando da qui. Non sanno niente

Cesio

*
Lazionetter
* 17.962
Citazione di: tylerdurden il 17 Ago 2021, 15:01
linkate pure a noi a sto punto...

Viene da una pagina chiamata Laziomania mercato e talks, hanno meno di 400 follower

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.509
Citazione di: Goceano il 17 Ago 2021, 15:05
E poi che è successo? Sei diventato non vendo sogni ma solide realtà (Roberto Carlino e Lotito)?
E poi grande rispetto per il giocatore, ma non per l'uomo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
A noi serve un tornante a sinistra non un driblomane ultratecnico...uno che sappia difendere molto bene e attaccare

Da quella parte abbiamo LA, non ce ne dimentichiamo!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Cesio il 17 Ago 2021, 15:06
Viene da una pagina chiamata Laziomania mercato e talks, hanno meno di 400 follower

ah credevo ci fosse anche il nome...apposto così allora... :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Effettivamente la trattativa David Silva c'ha segnato proprio psicologicamente. Prima anche solo di immaginare un giocatore di quel livello con la nostra maglia lo devo vedere sulla ciclette.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.740
Aquila 71 si è guadagnato parecchio credito. Detto ciò, gli insiders dovrebbero accettare oneri e onori del ruolo, imho.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: JamesHerriot il 17 Ago 2021, 15:13
Effettivamente la trattativa David Silva c'ha segnato proprio psicologicamente. Prima anche solo di immaginare un giocatore di quel livello con la nostra maglia lo devo vedere sulla ciclette.

embe' poi co tutti i gol e assist che sta a fa'... sto a rosica' proprio na cifra

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
"l'agente di Lautaro Martinez che è intervenuto ai microfoni di 'FcInterNews'. Ecco quanto dichiarato: "Lautaro vuole restare all'Inter. Crede nel progetto, punta a vincere un altro scudetto con i nerazzurri. Ci si deve solo adattare alla nuova situazione".

E' ufficiale allora Lautaro va via.

Correa all Inter?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: rocchigol il 17 Ago 2021, 15:14
embe' poi co tutti i gol e assist che sta a fa'... sto a rosica' proprio na cifra

E io mica ho detto che sto a rosica'? Ho detto che la trattativa ha segnato un po' tutti. Aspettavamo il grande nome da tanto ed erano praticamente tutti sicuri. Poi se ha fatto schifo non me ne frega sinceramente.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Ho detto tutto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.283
Se non sbaglio (correggetemi nel caso) le liste per la prima di campionato vanno consegnate entro venerdì 20 alle 12.
Mancano 3 giorni ... qualcosa dovrà succedere.
Se non succede giocheremo la prima con quelli che ci sono e la nuova deadline sarà il 31.

Discussione precedente - Discussione successiva