Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Cosi ci ammazzi  :s

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ti ha risposto al messaggio l altra fonte (piu attendibile) che conferma?

Dicce qualcosa amico mio te prego..

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: LeonKennedy il 17 Ago 2021, 18:48
Ti ha risposto al messaggio l altra fonte (piu attendibile) che conferma?

Dicce qualcosa amico mio te prego..

No niente. Sto e stiamo tutti in vacanza. Non pensavo di alimentare tutta questa situazione onestamente...
Me ne prendo gli oneri e semmai in futuro mi sbilancerò, come fatto in passato, solo dopo conferme "credibili"...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Quando si apre il vaso di Pandora è l'inizio di qualcosa di estremamente negativo, di solito.
O dobbiamo preoccuparci veramente, o il nostro amico Aquila 71 ha sbagliato metafora.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.924
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ago 2021, 19:08
Quando si apre il vaso di Pandora è l'inizio di qualcosa di estremamente negativo, di solito.
O dobbiamo preoccuparci veramente, o il nostro amico Aquila 71 ha sbagliato metafora.
Citazione di: Aquila1971 il 17 Ago 2021, 19:08
No niente. Sto e stiamo tutti in vacanza. Non pensavo di alimentare tutta questa situazione onestamente...
Me ne prendo gli oneri e semmai in futuro mi sbilancerò, come fatto in passato, solo dopo conferme "credibili"...
Ha già spiegato: il vaso di pandora nel senso di un esplosione di commenti sul forum.
La metafora era pure giusta, siamo noi affamati di notizie che l'abbiamo interpretata male  ;)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Ago 2021, 19:08

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Però per come è fatto il forum e come siamo fatti noi era ampiamente preventivabile, diciamocelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Citazione di: FantaTare il 17 Ago 2021, 19:12

Tutta colpa di Epimeteo, che come tutti i giallorosichi (lo era sicuramente ad honorem), arrivava dopo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Ma che vuoi che sia dai.  :beer:
Sarebbe successa la stessa cosa se quel nome l'avessi fatto, per questo, a mio avviso, o non si dice nulla e quindi non si scoperchia nulla, o si dice semplicemente cosa si sa.
:beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Puoi anche fare il nome del giocatore . Se anche la cosa non andasse in porto succede . Non è per forza che siano calle. David Silva docet . Era cosa fatta anche per Tare poi saltata last minute .

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.333
Falli soffrire.
Dillo solo a me in pvt ...  :)

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: trax_2400 il 17 Ago 2021, 19:25
No no. Non dire nulla.
Falli soffrire.
Dillo solo a me in pvt ...  :)
:=))

Cesio

*
Lazionetter
* 17.964

Davvero non pensavi? Buttando una frase ad effetto dico non dico "il vaso di pandora" con chiaramente le persone che ti scrivono "daje dicce qualcosa, essù"...non pensavi eh ?  :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
A me non sembra abbia detto prendiamo questo o quello. Ha pure detto che la fonte non la conosce. Non ci vedo alcuna mitomania

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Io per esempio non so nulla de nulla, ma so che Bella Katchop è un giovane gran bel centrale e domenica contro il Wolfsburg non ha inspiegabilmente giocato... :^^

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Il vaso di Pandora è la maggior metafora del "fatte li cazzi tua"  :=))

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.169

Chi avemo preso?
Pandora?
Ketchup?

Chi avemo venduto?

La Salernitana?

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: TheVoice il 17 Ago 2021, 19:50
Mi state confondendo

Chi avemo preso?
Pandora?
Ketchup?

Chi avemo venduto?

La Salernitana?
Io ho capito che a Natale se magna il pandoro col Ketchup ma solo se te l'ha venduto uno senza nome in un posto che non conosci

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: neogrigio il 17 Ago 2021, 19:12
Ha già spiegato: il vaso di pandora nel senso di un esplosione di commenti sul forum.
La metafora era pure giusta, siamo noi affamati di notizie che l'abbiamo interpretata male  ;)
So solo che chiuderò il sentimento in scatole vuote: come una morte breve nelle stanze d'albergo...

Discussione precedente - Discussione successiva