Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io mi accontento di tenere tutti, mettere dentro Basic + Maksimovic.

Ma è il minimo che tocca fare.

E ad oggi non si può manco quello (pare).

Basic + Maksimovic + prestito di un'ala talentuosa sarebbe ottimo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Io Pedro non lo prenderei solo per non togliere lo stipendio pesante a inquelli.
Fosse stato svincolato me lo sarei acchiappato...a quel punto prendo Ribery tutta la vita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel frattempo, il ds Tare avrebbe chiuso per l'acquisto di Dimitrije Kamanovic, acquistato dal Cukaricki per 2.5 milioni. Terzino serbo ed extracomunitario, non verrà tesserato in questa stagione e partirà in prestito. La Lazio avrà così libero l'ultimo slot extra per gli extracomunitari, che potrà essere occupato da Toma Basic del Bordeaux.

Mah.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Giurateme che poi i 10 mioni li posso ripijia', giuratemelo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2021, 21:43
Nel frattempo, il ds Tare avrebbe chiuso per l'acquisto di Dimitrije Kamanovic, acquistato dal Cukaricki per 2.5 milioni. Terzino serbo ed extracomunitario, non verrà tesserato in questa stagione e partirà in prestito. La Lazio avrà così libero l'ultimo slot extra per gli extracomunitari, che potrà essere occupato da Toma Basic del Bordeaux.

Mah.

Ma chi ha scritto sta roba?

:lol:

Dieci errori in quattro righe di testo, è record.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Mah.

è Kostic quello extra-UE

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 17 Ago 2021, 21:50
Ma chi ha scritto sta roba?

:lol:

Dieci errori in quattro righe di testo, è record.

Mannasseaffanculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Un mio amico, senza dritte, è da un mese che dice che alla fine prenderemo Pedro perché è la cosa più logica.
Vediamo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366

Mah.

Come fanno a tenè la penna o a scrive sul PC col fiasco in mano?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.146
Pedro ha 34 anni e prende 3 mio fino al 2023.
Sarebbe assurdo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.366
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2021, 22:01
Pedro ha 34 anni e prende 3 mio fino al 2023.
Sarebbe assurdo.

Machisseloincula Pedro

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
3 mesi di mercato per poi prendere all' ultimo Pedro? Mah

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Ago 2021, 21:56
Un mio amico, senza dritte, è da un mese che dice che alla fine prenderemo Pedro perché è la cosa più logica.
Vediamo.

Oggi sarebbe molto logico.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Citazione di: BalkanLaziale il 17 Ago 2021, 22:03
Oggi sarebbe molto logico.
Prenderei Keita tutta la vita, pur di non fare favori alle m erde

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Preferisco godermi Romero e Moro allora tanto Pedro non sposta un cazzo e ormai è fracico.

Non scherziamo...ci andiamo ad accollare una cazzata che hanno fatto loro? Per carità di Dio.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.780
Ma possibile in sud America non c'è un esterno talentuoso con doppio passaporto? Lì la crisi covid é spaventosa immagino siano crollati anche i prezzi. Tipo anni fa ci accostarono de la Vega del lanus. É molto giovane e ne parlano bene. Doppio passaporto. Troglio ha detto che é molto bravo. Qualcuno lo conosce ? Ma il mondo é pieno di calciatori

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Leggendo qua e là, Pedro prende 3 milioni netti dalle merde che hanno fatto un triennale la scorsa stagione usufruendo del DC...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Corsican laziale il 17 Ago 2021, 21:21
Felipe e Correa titolari, Romero e Moro riserve, e aggiungerei pure un usato sicuro in grado di fare entrambe le fasce tipo Pedro o Ribéry.

Vaffanculo l'Inter, con tutto il rispetto.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Discussione precedente - Discussione successiva