Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Pedro da solo no, Pedro con Kostic e Basic , me lo faccio andare bene , turandomi il naso.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Dato che non sono sicuro lo chiedo

Pedro usufruirebbe del decreto crescita?

Credo di no. Il contratto sarebbe in seguito ad uno già stipulato in Italia.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
MVBava conferma Pedro e parla di contatti avviati, e in corso, con l'agente del giocatore.
L'arrivo dello spagnolo non dipenderebbe da altre cessioni di rilievo (Correa).
Precondizione indispensabile, ovviamente, è lo svincolo da parte dell'asr.

https://m.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/calciomercato-lazio-prende-quota-la-pista-pedro-i-dettagli-148121

Mia sensazione: l'asr è in "debito" nei confronti di Pedro. L'hanno voluto a tutti i costi, poi l'hanno scaricato malamente. Pedro - al di là di tutto - è un giocatore dalla storia importante. Se chiederà buonuscita e svincolo, credo verrà accontentato.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Pedro a pallone sa giocare e manco poco.  Partiamo da qui.  Poi del resto discutiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Charlot il 18 Ago 2021, 09:13
Magliocchetti, il Messaggero...
"All'estero oltre a Kostic e Brekalo, un nome che sta girando tanto è quello di Borna Sosa dello Stoccarda, classe 98 di nazionalità croata. Su di lui se ne parla un gran bene, piede educato, mancino ma che gioca su entrambe le fasce. La sua valutazione è alta, circa 20 milioni di euro, ma l'agente è lo stesso di Kostic e Sarri, Ramadami."
Per B. Sosa chiedono almeno 25 secondo me.
Poi se riusciamo a sfruttare il canale di Ramadami può essere pure che a 18M ci arriviamo (per un terzino non sono pochi).

Come scrivevo questa mattina, a me piace molto come giocatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Se non esce Correa e arriva Pedro significa che a fine settembre Pedro è titolare nel tridente.

A me non sembrerebbe fatta bene.

Se invece viene a fare la prima riserva di Kostic e Anderson (a cui comunque potrebbe pure togliere il posto se non dovesse risultare particolarmanete energico) allora possiamo anche parlarne (a me non convince l'operazione, ma va bene).

Per me.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2021, 09:31
Se non esce Correa e arriva Pedro sigbifica che a fine settembre Pedro e titolare nel tridente.

A me non sembrerebbe fatta bene.

Se invece viene a fare la prima riserva di Kostic e Anderson (a cui comunque potrebbe pure togliere il posto se non dovesse risultare particolarmanete energico) allora possiamo anche parlarne (a me non convince l'operazione, ma va bene).

Per me.
Scusa perché a fine settembre titolare?
I titolari sarebbero Correa e Anderson

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Se sono callejon e Ribery (Ilicic a zero non viene) io dico Pedro.
Per età e funzionalità con Sarri.
Certo tocca vedere le condizioni fisiche, ma su quelle parola agli esperti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Ago 2021, 09:33
Scusa perché a fine settembre titolare?
I titolari sarebbero Correa e Anderson
Perché Correa non è dentro il progetto per ora, non sappiamo come rimarrebbe, non sappiamo come si inserirà negli schemi di Sarri, etc.

Pedro te li insegna i movimenti nel tridente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 09:34
Però capiamo anche le alternative.
In questo cestone uno vale l'altro come riserva. Per vari motivi hanno tutti qualche difetto. La scelta dipende dai gusti.
La mia:
- Ilicic
- Ribery per un solo anno senza impegno per i prossimi
- Pedro
- Callejon

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Ago 2021, 09:35
Perché Correa non è dentro il progetto per ora, non sappiamo come rimarrebbe, non sappiamo come si inserirà negli schemi di Sarri, etc.

Pedro te li insegna i movimenti nel tridente.
Vabbè ma sulla carta ikl titolare è lui. Poi se Pedro renderà meglio lo scalzerà.
Ripeto una batteria di esterni Correa Anderson Pedro Moro ci può stare pur con tutte le perplessità su le condizioni di Anderson, la voglia di Correa, lo stato fisico di Pedro e la gioventù di Moro.
Il problema di Pedro è levare un esubero alle cacche per me

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.374
Dato che non sono sicuro lo chiedo

Pedro usufruirebbe del decreto crescita?
Non vedo come. Riguardava gli stranieri (e forse anche gli Italiani che vivono all'estero) che vengono in Italia, mica quelli che ci restano.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.151
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Ago 2021, 09:37
Vabbè ma sulla carta ikl titolare è lui. Poi se Pedro renderà meglio lo scalzerà.
Ripeto una batteria di esterni Correa Anderson Pedro Moro ci può stare pur con tutte le perplessità su le condizioni di Anderson, la voglia di Correa, lo stato fisico di Pedro e la gioventù di Moro.
Il problema di Pedro è levare un esubero alle cacche per me
Sull carta non sappiamo neanche se partirà titolare ad Empoli per ora. Io non ho certezze in questo senso. Dipende da come resta e con che spirito e "disponibilità".

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.119
Kostic, Basic, Torreira e Pedro stappo lo champagne.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 09:11
Se Pedro non fosse alle fogne lo preferiremmo di sicuro ad un callejon, se non altro per i due anni di meno

Ricordatevi di Candreva e cosa si diceva. In questi casi tocca razionalizzare un attimo.
Prendersi pure cinque minuti se è il caso.

Non è la mia prima scelta, come titolare non sia mai, ma se è lui il colpo Low cost come riserva ben venga.
E ripeto, non togliamo nessuna castagna alle merde, Pedro si svincolerà e quindi non sarà un loro problema da quel momento.

Io mi son preso più di 5 minuti. Te lo giuro.

Ma continuo a non capire. Lasciamo perdere per il momento i bruchi.

Abbiamo/avevamo la squadra più vecchia della seria A. E dopo il solito valzer inutile di nomi arrivi a dei vecchietti...ribery...callejon (o come diavolo si scrive)...pedro. alcuni reduci da una stagione con molti acciacchi.....ma dai

E mi dicono....vengono a fare la chioccia....ma chioccia de Che? Di moro? Dai il mister cerca un titolare. Non uno che gli faccia 1 partita alternata a 2 di Moro.

Poi parliamo dello stipendio? Scenate sul monte ingaggi, sui rinnovi....e poi arriva Pedro e gli dai 2.5-3 a 34 anni?

Sono strategie che non comprendo. L'unica consolazione è che questa anticipazione ha già bruciato pedro. Lasciamo il problema ai bruchi. Azzi loro.

Io nel frattempo aspetto ancora la regolarizzazione dei contratti. Sarò fatto storto. Ma al posto di fare liste della spesa....immaginarie cessioni di giocatori che nessuno vuole....mi basterebbe vedere in campo ad Empoli almeno 2 acquisti non tesserati....

P.s.: l'unico movimento sull'asse Lazio - brucolandia sarebbe la cessione di vavro a loro

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: dezzomania il 18 Ago 2021, 09:42
Io mi son preso più di 5 minuti. Te lo giuro.

Ma continuo a non capire. Lasciamo perdere per il momento i bruchi.

Abbiamo/avevamo la squadra più vecchia della seria A. E dopo il solito valzer inutile di nomi arrivi a dei vecchietti...ribery...callejon (o come diavolo si scrive)...pedro. alcuni reduci da una stagione con molti acciacchi.....ma dai

E mi dicono....vengono a fare la chioccia....ma chioccia de Che? Di moro? Dai il mister cerca un titolare. Non uno che gli faccia 1 partita alternata a 2 di Moro.

Poi parliamo dello stipendio? Scenate sul monte ingaggi, sui rinnovi....e poi arriva Pedro e gli dai 2.5-3 a 34 anni?

Sono strategie che non comprendo. L'unica consolazione è che questa anticipazione ha già bruciato pedro. Lasciamo il problema ai bruchi. Azzi loro.

Io nel frattempo aspetto ancora la regolarizzazione dei contratti. Sarò fatto storto. Ma al posto di fare liste della spesa....immaginarie cessioni di giocatori che nessuno vuole....mi basterebbe vedere in campo ad Empoli almeno 2 acquisti non tesserati....

P.s.: l'unico movimento sull'asse Lazio - brucolandia sarebbe la cessione di vavro a loro
Sulla questione Pedro non concordo con te.
SE rimane Correa i titolari sono lui e Anderson. Io ho dubbi sul Anderson, ma comunque è una coppia sulla carta forte e per me pure ben assortita guarda un po'. Poi come riserve una squadra come noi è ovvio che non può avere dei TOP e quindi avresti un giocatore di esperienza (a me sembra bollito ma qualche mese fa ci ha anche segnato al derby, seppur con la solita collaborazione di Reina) a 0 con uno stipendio tutto soppato nei canoni della società (credo un 2/2,5) da affiancare a Moro (che è una riserva quindi giocherà una partita ogni 4 5 o una ventina di minuti da subentrato). La logica ci sta tutta pur rodendomi che viene dalle cacche.

Diverso è il discorso sul fatto che ancora non abbiamo tesserato nessuno e in questo caso sono stra d'accordo con te che è ridicolo pensare ad altri acquisti quando neanche abbiamo rinnovato radu a 50 ore dalla presentazione delle liste per empoli. Su questo se non si interviene prima di mo la società è indifendibile

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: FatDanny il 18 Ago 2021, 09:34
Però capiamo anche le alternative.
pedro ha 34 anni...
se devo rischiare qualcuno con quell'età .... tutta la vita il PAPU!!

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Kostic, Torreira, Basic, uno fra Sosa o Grimaldo, Bella Kotchap (e pure Pedro... :roll:) sarebbe un mercato da sballo, ma fattibile:pp

Sempre che tu riesca a vendere Correa, Escalante, Vavro, Fares, Durmisi, Lukaku, Caicedo, A. Anderson, Maistro, Gondo, Kyjine........... 

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2021, 09:53
Kostic, Torreira, Basic, uno fra Sosa o Grimaldo, Bella Kotchap (e pure Pedro... :roll:) sarebbe un mercato da sballo, ma fattibile:pp

Sempre che tu riesca a vendere Correa, Escalante, Vavro, Fares, Durmisi, Lukaku, Caicedo, A. Anderson, Maistro, Gondo, Kyjine...........

Irrealizzabile lo sai si?

Discussione precedente - Discussione successiva