Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: alex73 il 18 Ago 2021, 10:48
13 ml tra durmisi lukaku e vavro solo nei sogni....

Cala, cala pure quanto vuoi, ma riuscirai sempre a coprire le spese..., c'è uno sbilancio di quasi 20 pippi.
Tare può davvero dare una svolta alla sua reputazione e al suo trend in caduta libera, SOLO SE VENDE tutti i paracarri che ha preso. Pure se li SVENDE, senti che te dico.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2021, 10:40
Kostic 18, Torreira P., Basic 8, uno fra Sosa o Grimaldo 15, Bella Kotchap 7 (e pure Pedro... :roll:) sarebbe un mercato da sballo, ma fattibile!  :pp

18+8+15+7 = 48 pippi circa

Sempre che tu riesca a vendere Correa 33, Escalante 7, Vavro 7, Fares 7, Durmisi 3, Lukaku 3, Caicedo 5, A. Anderson 2, Maistro 1 , Gondo 1 , Kyjine 1...

33+7+7+4+3+5+2+1+1+1...= 64  8)

A voi sfugge l'importanza degli esuberi...

Tu il vizio non lo perdi, eh.

Continuiamo pure a giocare a FM.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: HummingBard il 18 Ago 2021, 10:59
Tu il vizio non lo perdi, eh.

Continuiamo pure a giocare a FM.
Dice su FM22 al livello pro c'è l'indice di liquidità.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.933
Se Pedro fosse solo una voce per rendere più digeribile Callejon, dire che per quanto mi riguarda l'obiettivo potrebbe dirsi raggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.381
Avrebbe dovuto chiedere la rescissione con una buonuscita tale da coprire la differenza tra quello che gli danno loro e quello che gli daremmo noi (tra l'altro credo senza poter usufruire dello sconto fiscale).
Non credo sia possibile che lo paghino per giocare da noi.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.987
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2021, 11:02
Ormai Pedro non viene più suvvia.
Avrebbe dovuto chiedere la rescissione con una buonuscita tale da coprire la differenza tra quello che gli danno loro e quello che gli daremmo noi (tra l'altro credo senza poter usufruire dello sconto fiscale).

Cretini so' cretini...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.221
Citazione di: trax_2400 il 18 Ago 2021, 11:02
Ormai Pedro non viene più suvvia.
Chiunque può cedere esuberi tutti questi ragionamenti non li fa.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Millenovecento Lazio il 18 Ago 2021, 10:53
Cala, cala pure quanto vuoi, ma riuscirai sempre a coprire le spese..., c'è uno sbilancio di quasi 20 pippi.
Tare può davvero dare una svolta alla sua reputazione e al suo trend in caduta libera, SOLO SE VENDE tutti i paracarri che ha preso. Pure se li SVENDE, senti che te dico.

Tare la svolta non la può dare perché rimediare ai disastri e ai paracarri che ha portato è letteralmente impossibile! Poi se deve vivere di rendita perché su 130 giocatori presi ne ha indovinati 10 fatemelo sapere..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 18 Ago 2021, 11:07
Poi se deve vivere di rendita perché su 130 giocatori presi ne ha indovinati 10 fatemelo sapere..
Tare non vive di rendita ma su un rapporto a doppio filo con il vertice. Guarda la Primavera: doveva essere affidata a Bianchessi e, salvo mio errore, continua ad essere gestita da chi l'ha fatta retrocedere già due volte.
Tare è inamovibile con l'attuale proprietà

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Mai avuto tempo da buttare neppure per avvicinarmi a FM, ma noto che invece c'è gente molto ferrata... :=))

Io sarò pure un sognatore ma cerco sempre di spiegare..., se altri invece pensano che non riusciremo neppure a dar via la metà degli esuberi, allora sarà meglio non aspettarsi davvero nulla da 'sto mercato.

8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque c'è sempre il 15% del ricavato da dare al Siviglia se Correa venisse ceduto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2021, 11:12
Comunque c'è sempre il 15% del ricavato da dare al Siviglia se Correa venisse ceduto.
Il problema è pensare di fare un mercato solo con i soldi di Correa (-15%...).
Tutti hanno sbloccato L'IL, pure il Napule, vendendo almeno parte degli esuberi. Tutti!
Noi su sul fronte siamo così messi male - anche in prospettiva - che Lotito costretto a intervenire con soldi suoi perché non vien fuori una lira.

Altro che commenti ironici..., questi son fatti!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.148

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.371
Torreira accostato alle merde
L'avevo già sentito a Radio Sportiva lunedì...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: forzalazio22 il 18 Ago 2021, 11:12
Tare non vive di rendita ma su un rapporto a doppio filo con il vertice. Guarda la Primavera: doveva essere affidata a Bianchessi e, salvo mio errore, continua ad essere gestita da chi l'ha fatta retrocedere già due volte.
Tare è inamovibile con l'attuale proprietà
Tare e Lotito sono funzionali uno con l'altro. Tare si prende responsabilità che vanno oltre, perché i mezzi finanziari sono quello che sono, ma questo gli consente di fare quello che vuole e non essere mai messo in discussione. Lotito ha trovato il capro espiatorio che gli fa da parafulmine. Ecco perché il sodalizio continuerà ancora

forzalazio22

*
Lazionetter
* 420
Torreira accostato alle merde
spero solo che mourinho lo bocci per limiti di altezza

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: GoodbyeStranger il 18 Ago 2021, 10:43
La "gestione delle tempistiche del mercato" è un concetto che vale solo per chi lo guarda da fuori.

Il mercato si fa o non si fa quando lo decide il mercato come è sempre stato per tutti tranne che per gli emiri del Kuwait.

Sapevatelo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.825
Citazione di: Lativm88 il 18 Ago 2021, 00:04
Ultima ora
Cardone:
Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe
Praticamente il meglio
Di Santa Fe
Pedro, Pedro, Pedro, Pedro, Pe
Fidati di me