Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2021, 12:11
Il post di Pedullà è delirante, se uno scrive "Pedro sta bene dove sta" dove sarebbe l'offesa? Offesa per chi? Lungi da me difendere Orsi ma Pedullà parla di allenatori? Lui che campa passando le serate a un tavolo di sportitalia aspettando l'sms dell'amico dell'amico dell'amico di un procuratore per farsi grosso? Sarà il grasso nei capelli che lo fa sragionare

Pedullà è di uno spocchioso/permaloso mai visto però è anche l'unico che ha le dritte giuste frequentando l'entourage di Sarri

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: Torakiki il 18 Ago 2021, 12:07
Least su Twitter rispondendo a un cercopiteco dice questo:

Quindi, se interpreto bene ci sbloccherebbe, il mercato in ingresso non solo per quelli che giocano già con noi da settimane.

bene...allora forse almeno Basic puo' arrivare nei prossimi giorni...

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.949
Superato l'indice di liquidità, c'è (mi pare) il vincolo del rapporto tra stipendi dell'anno scorso e quelli di quest'anno. Lì come stiamo messi? O sarà un altro problema?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.322
Pedro sta bene dove sta". Giudizio di un ex portiere che ora fa l'opinionista. E che quando allenava, beh... Si possono dare opinioni, certo, magari evitando di offendere. Invece no, l'ex portiere può farlo. Io di sicuro non posso fare il portiere
Pedulla su Twitter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
Citazione di: Slasher89 il 18 Ago 2021, 12:13
Pedullà è di uno spocchioso/permaloso mai visto però è anche l'unico che ha le dritte giuste frequentando l'entourage di Sarri

infatti secondo me non sta perorando o difendendo l'eventuale acquisto di Pedro ma  il fatto che lo voglia Sarri...sarebbe stato lo stesso se  il nome uscito fosse stato Capocchiano....cmq ritengo che Pedro eventualmente sara' la scelta dell'ultimo secondo di calciomercato se non si sblocca altro e se la rioma  lo svincola a zero...

maumarta

*
Lazionetter
* 7.081
Citazione di: SanLazio il 18 Ago 2021, 12:17
Pedro sta bene dove sta". Giudizio di un ex portiere che ora fa l'opinionista. E che quando allenava, beh... Si possono dare opinioni, certo, magari evitando di offendere. Invece no, l'ex portiere può farlo. Io di sicuro non posso fare il portiere
Pedulla su Twitter

Ma questo come cazzo se permette?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: WhiteNoise il 17 Ago 2021, 21:04
È qualcuno del Verona. è ovvio.

Del Verono per la precisione...

:=)) :=)) :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 18 Ago 2021, 12:11
Il post di Pedullà è delirante, se uno scrive "Pedro sta bene dove sta" dove sarebbe l'offesa? Offesa per chi? Lungi da me difendere Orsi ma Pedullà parla di allenatori? Lui che campa passando le serate a un tavolo di sportitalia aspettando l'sms dell'amico dell'amico dell'amico di un procuratore per farsi grosso? Sarà il grasso nei capelli che lo fa sragionare
Sì, non si sta regolando.
a prescindere dal discorso Pedro, è un modo di porsi veramente inopportuno e sgradevole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 12:10
e con la stessa formula voleva prendere Correa, quindi mo' il discorso è...sono [...] alla fiorentina che  in 2 anni prendono 60 milioni e al sassuolo che  in 2 anni ne prendono 40...o noi che manco possiamo tessera' Kamenovic??  8)
I 35 (non 40) li prendono in 7 anni, 2 prestito gratuito + 35 dilazionati in 5 anni

Monfre

*
Lazionetter
* 142
Buongiorno Laziali, entro solo oggi a scrivere dopo una lunghissima assenza sul Forum perché stamattina ho avuto l'unica proficua chiacchierata da 3 mesi a questa parte.
Non ho assolutamente idea delle ultime indiscrezioni anche perché mi ero promesso di parlare dal 1° settembre in poi per dare un giudizio sul mercato estivo.
Per quanto possa valere, gli acquisti da qui al 31 Agosto saranno 5, di cui 3 già chiusi e da ufficializzare non appena ci saranno le condizioni adeguate e 2 sono alla stretta finale.

Ho detto tutto e niente ma vado a fiducia. Non conosco i nomi,non conosco i tempi,non conosco le modalità.

Ma tra il marasma generale volevo dire giusto quello di cui sono venuto a conoscenza.

Spero tanto corrisponda al vero.

FORZA LAZIO E asroma merda.  :since

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
ALA esperta (Pedro)
CC (Basic)
MC (Torreira)
DC (chiunque > Patric)

e s'abbracciamo

mars72

*
Lazionetter
* 2.048
La Lazio mi sembra il contadino con i soldi sotto il materasso in un mondo di speculatori con debiti astronomici...dovremmo essere tra i pochi a poter fare mercato, invece non ci permettono di fare nulla.

Tare sara' incapace e Lotito tirchio, ma il sistema fa' molto schifo

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383

Hysaj
Felipe Anderson
Romero

Sul gong
Basic
Kamenovic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Citazione di: Monfre il 18 Ago 2021, 12:44
Buongiorno Laziali, entro solo oggi a scrivere dopo una lunghissima assenza sul Forum perché stamattina ho avuto l'unica proficua chiacchierata da 3 mesi a questa parte.
Non ho assolutamente idea delle ultime indiscrezioni anche perché mi ero promesso di parlare dal 1° settembre in poi per dare un giudizio sul mercato estivo.
Per quanto possa valere, gli acquisti da qui al 31 Agosto saranno 5, di cui 3 già chiusi e da ufficializzare non appena ci saranno le condizioni adeguate e 2 sono alla stretta finale.

Ho detto tutto e niente ma vado a fiducia. Non conosco i nomi,non conosco i tempi,non conosco le modalità.

Ma tra il marasma generale volevo dire giusto quello di cui sono venuto a conoscenza.

Spero tanto corrisponda al vero.

FORZA LAZIO E asroma merda.  :since

I 3 già chiusi sono Hysaj, Romero e Felipe Anderson?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Chiusi e da ufficializzare

Hysaj
Felipe Anderson
Romero

Sul gong
Basic
Kamenovic
Così è malissimo.
Magrissima anche se al posto di Kamenovic c'è Kostic per me.
Da sufficienza se attiva anche Torreira.
Buono con un difensore centrale.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
#Pedro + emoticon fuoco

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945
Se è vero che parte Vavro per me arriva anche il difensore.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dai, s'era capito che per Pedro fosse fatta.

Credo tra l'altro fosse anche il giocatore "misterioso" di Aquila1971.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.945

Discussione precedente - Discussione successiva