Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Non mi piace lo "sdoganamento" del passaggio di giocatori tra noi e loro.

Che si facesse 30 o 40 anni fa per i miei gusti mi interessa poco.

Probabilmente sono provinciale, forse troppo.

2.5M netti senza sgravi fiscali inoltre sono tanti.

Sarebbe il più pagato dopo Immobile, Milinkovic e LA.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: tylerdurden il 18 Ago 2021, 13:35
lo dici te
No veramente lo ha detto quello che ha riportato questa info. Poi magari può non essere vera. Se non esce Correa a leggere le informazioni che qualche insider ci ha dato i 5 acquisti saranno Anderson Pedro Hysaj Romero e evidentemente Basic. Kamenovic sarà forse considerato come acquisto di Gennaio passato o non sarà tesserato. BO.
Insomma questo più o meno sarà il tutto.

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
vabbè ma non stamo a parlà di un merdoso fino al midollo su...ce sta da n'anno, ha giocato 10 partite, non mi sembra nemmeno avesse tutto sto legame con l'ambiente...

l'importante come già detto, che non gli diamo ai merdosi nemmeno 1€....

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Superato l'indice di liquidità, c'è (mi pare) il vincolo del rapporto tra stipendi dell'anno scorso e quelli di quest'anno. Lì come stiamo messi? O sarà un altro problema?

L'ho scritto una settimana fa........al momento stiamo sotto al titanic !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.571
cioe' chi mi legge sa bene che sono un Lotitiano di ferro ma questo non mi fa evitare le critiche quando c'e da farle ( e non come tanti lazialunti solo per partito preso )....cioe' siamo partiti col fomento a 1000 per l'arrivo di Sarri...poi in due mesi di mercato portiamo uno svincolato a zero ( Hysaj ) uno che ce l'hanno regalato per non finire di pagarlo ( Felippetto ) e un ragazzino di 17 anni...a 2 giorni dall'inizio del campionato prendiamo il 34enne Pedro ( che sara' un altro discorso quanto vi pare ma resta  il fatto che questo pesava sulle casse della riomma per altri 12 milioni in 2 anni, non riuscivano a liberarsene e adesso se staranno a fa le megaseghe per esserci riusciti ) ...cioe' me dite con quale fomento se inizia la stagione?? ad oggi chiaramente...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: PARISsn il 18 Ago 2021, 13:38
cioe' chi mi legge sa bene che sono un Lotitiano di ferro ma questo non mi fa evitare le critiche quando c'e da farle ( e non come tanti lazialunti solo per partito preso )....cioe' siamo partiti col fomento a 1000 per l'arrivo di Sarri...poi in due mesi di mercato portiamo uno svincolato a zero ( Hysaj ) uno che ce l'hanno regalato per non finire di pagarlo ( Felippetto ) e un ragazzino di 17 anni...a 2 giorni dall'inizio del campionato prendiamo il 34enne Pedro ( che sara' un altro discorso quanto vi pare ma resta  il fatto che questo pesava sulle casse della riomma per altri 12 milioni in 2 anni, non riuscivano a liberarsene e adesso se staranno a fa le megaseghe per esserci riusciti ) ...cioe' me dite con quale fomento se inizia la stagione?? ad oggi chiaramente...
Fomento basso ma questo è. Speriamo che i risultati sul campo ci esaltino

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Ago 2021, 13:36
No veramente lo ha detto quello che ha riportato questa info. Poi magari può non essere vera. Se non esce Correa a leggere le informazioni che qualche insider ci ha dato i 5 acquisti saranno Anderson Pedro Hysaj Romero e evidentemente Basic. Kamenovic sarà forse considerato come acquisto di Gennaio passato o non sarà tesserato. BO.
Insomma questo più o meno sarà il tutto.
Le parole di Manfrè sono state:
"gli acquisti da qui al 31 Agosto saranno 5, di cui 3 già chiusi e da ufficializzare non appena ci saranno le condizioni adeguate e 2 sono alla stretta finale"

i 3 chiusi non sono FA Romero e Hysaj (altrimenti avrebbe fatto i nomi, cosa che dice di non sapere...), ma probabilmente Basic, Pedro e un altro (Kostic seguendo le voci...)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Arked il 18 Ago 2021, 13:26
Comunque la maggior parte di voi lo vive proprio male il mercato ed è complessato dalla roma.
Appena ci accostano un giocatore esce la famosa polpetta avvelenata, i media schierati al servizio della roma per farci le trappole. Se trattiamo Pedro gratis non va bene perchè forse risolviamo un problema alla Roma.
Pedro è un giocatore di esperienza, ha vinto tutto, piace tantissimo a Sarri, può far crescere le nostre ali giovani, gioca a dx e sx, deve fare la riserva, se viene da svincolato perchè no? Perchè pensate troppo di la.

Appunto.

Non è atleticamente affidabile come una volta, oltre a non avere probabilmente gli stessi stimoli, ma è un giocatore che atleticamente è ancora valido in un ruolo da comprimario.

È un calciatore ancora con una discreta velocità e imprevedibilità oltre a una tecnica elevata che non si dimentica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare che il Napoli sia interessato a Fares  8)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.373
Spero salti tutto, oppure che sia una calla. Controlliamo un cosa: chi è il procuratore??
Infine, è vero quel che ho letto che se va all'estero la Roma deve pagare una parte delle imposte che ha risparmiato negli ultimi 2 anni, e invece se rimane in Italia risparmia anche questi soldi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.147
Sia Anderson che Pedro da rilanciare. Se resta Correa è un altro a cui chiedere disponibilità.
Più due ragazzi promettenti ma molto inesperti.

Per me se rimangono questi gioca sicuro Pedro, l'altro non so chi si prende il posto (non escludo sorprese).

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: tylerdurden il 18 Ago 2021, 13:40
Le parole di Manfrè sono state:
"gli acquisti da qui al 31 Agosto saranno 5, di cui 3 già chiusi e da ufficializzare non appena ci saranno le condizioni adeguate e 2 sono alla stretta finale"

i 3 chiusi non sono FA Romero e Hysaj (altrimenti avrebbe fatto i nomi, cosa che dice di non sapere...), ma probabilmente Basic, Pedro e un altro (Kostic seguendo le voci...)
Bo io la interpreto al contrario che quelli chiusi solo da ufficializzare sono quei 3. Vedremo ma tendo a pensare che Basic, Pedro, 3, 4 e 5 da qua alla fine sia difficile.

Contenuto sponsorizzato

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301

vabbè regà ma ad oggi quale squadra in A ha il fomento?
è vero che ognuno deve guarda in casa propria...però aspettiamo la fine del mercato ed amen...giù poi con i dibattiti.
Non siamo il PSG..la proprietà economicamente parlando è quella che è...il momento storico idem...sarà che io non è che mi fossi fatto chissà quali illusioni, ma vedendo comunque il mercato a livello nazionale e non solo, difficoltà ci sono per tutti figuriamoci per noi che anche in periodi di non crisi abbiamo comunque vissuto sessioni di mercato turbolente...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
cioe' chi mi legge sa bene che sono un Lotitiano di ferro ma questo non mi fa evitare le critiche quando c'e da farle...

...--

cioe' me dite con quale fomento se inizia la stagione?? ad oggi chiaramente...

Ad oggi non saprei, aspetto il 31 agosto, consapevole che negli ultimi DUE anni siamo arrivati in CL ed EL malgrado mercati scarsi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Ottimo Pedro. Se cominciamo i lavori allo stadio già abbiamo chi segue i cantieri.

Daje igliiiii, due soldi all'amico tuo per basic e si vola 🔥

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.444
E vai....altro vecchietto tappabuchi....perchè la verità è questa: gli acquisti fatti negli anni scorsi per ringiovanire la rosa si sono rivelati dei fallimenti e dobbiamo sempre finire sull'usato sicuro..che poi visto gli ultimi anni di sicurezze dal p.d.v. atletico non ne dà tante.

Poi lamentiamoci che a metà anno staccano la spina. L'unica speranza è sperare nell'esplosione di Moro e Romero

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Citazione di: WhiteBluesBrother il 18 Ago 2021, 13:41
Pedro no. No. Noooooooo!
Spero salti tutto, oppure che sia una calla. Controlliamo un cosa: chi è il procuratore??
Infine, è vero quel che ho letto che se va all'estero la Roma deve pagare una parte delle imposte che ha risparmiato negli ultimi 2 anni, e invece se rimane in Italia risparmia anche questi soldi?

Se ho capito bene non sarebbero in carico ai cosi ma allo stesso Pedro.
È il lavoratore che quindi è motivato a rimanere in Italia, non l'azienda che fa firmare il contratto al lordo.
Ci sono diversi casi di giocatori o allenatori che non hanno voluto spostarsi loro dall'Italia per questo motivo.

Pedro comunque firmerebbe un nuovo contratto quindi penso che noi non potremmo risparmiare sulle tasse.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.737
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Ago 2021, 13:42
Bo io la interpreto al contrario che quelli chiusi solo da ufficializzare sono quei 3. Vedremo ma tendo a pensare che Basic, Pedro, 3, 4 e 5 da qua alla fine sia difficile.

Anche Kamenović è 'chiuso' in questo senso.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.587
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Ago 2021, 12:59
Dai, s'era capito che per Pedro fosse fatta.

Credo tra l'altro fosse anche il giocatore "misterioso" di Aquila1971.
No di certo.
Non mi esalterei per lui ma per un altro che forse sta tra i due misteriosi...

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.558
Citazione di: dezzomania il 18 Ago 2021, 13:44
E vai....altro vecchietto tappabuchi....perchè la verità è questa: gli acquisti fatti negli anni scorsi per ringiovanire la rosa si sono rivelati dei fallimenti e dobbiamo sempre finire sull'usato sicuro..che poi visto gli ultimi anni di sicurezze dal p.d.v. atletico non ne dà tante.

Poi lamentiamoci che a metà anno staccano la spina. L'unica speranza è sperare nell'esplosione di Moro e Moreno
Guarda in generale posso essere d'accordo. Però uin questo caso magari l'acquisto di un giocatore così è proprio sperando nell'esplosione di Moro e Romero.

Discussione precedente - Discussione successiva