Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 08:29
Ok. Ma tu dici che se parte Correa arriva un sostituto di Correa e non ad esempio un terzino. Anche se hai già Pedro e Kostic?

Secondo me si, la Lazio ha sempre operato così, Fares è un investimento di 10 milioni fatto lo scorso anno e se non esce fa la prima alternativa. Non esiste che prendiamo un altro terzino sinistro e lasciamo un investimento di 10 milioni di euro a pascolare a Formello. Stesso discorso vale per il difensore centrale dove, dietro a Luiz Felipe, hai Patric e Vavro.

Per quanto riguarda le ali i conti tornano: ne servono 4 e, al momento, avresti Pedro, Felipe, Kostic e Correa. Se esce Correa entra un'altra ala

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: edge24 il 19 Ago 2021, 08:20
ma quindi non se potrà più dì "Lotito caccia li sordi!" ?
C'ha tolto pure questo.
:s

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.334
Qualcuno può controllare se ci sono notizie dalla Paideia?
Mi sembra che Achab abbia degli agganci.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.370
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2021, 08:35
Secondo me si, la Lazio ha sempre operato così, Fares è un investimento di 10 milioni fatto lo scorso anno e se non esce fa la prima alternativa. Non esiste che prendiamo un altro terzino sinistro e lasciamo un investimento di 10 milioni di euro a pascolare a Formello. Stesso discorso vale per il difensore centrale dove, dietro a Luiz Felipe, hai Patric e Vavro.

Per quanto riguarda le ali i conti tornano: ne servono 4 e, al momento, avresti Pedro, Felipe, Kostic e Correa. Se esce Correa entra un'altra ala

Io non credo che Sarri voglia piallare i due giovinetti.
Secondo me con Perdo e Kostic siamo a posto con gli esterni alti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.142
comunque tra alcuni tifosi merdosi serpeggia un po' di "preoccupazione" per Pedro da noi.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893

ancora un tizio di 34 anni, ad ingolfare il monte ingaggi

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Millenovecento Lazio il 19 Ago 2021, 08:41
Io non credo che Sarri voglia piallare i due giovinetti.
Secondo me con Perdo e Kostic siamo a posto con gli esterni alti.

Si, se rimane Correa siamo a posto.

I due giovani non li devi piallare ma con 5 cambi e 3 competizioni ci sarà spazio anche per loro, non dimentichiamo che sono un primavera ed un 16enne, proporli come prime alternative sarebbe stato molto rischioso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.142
Citazione di: Slasher89 il 19 Ago 2021, 08:35

Può essere.
Se il reparto offensivo fosse Pedro Felipe Kostic Correa sarebbe un bel livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2021, 03:32
Aquila io te vojo bene, l'ho già detto. Peraltro avevo azzeccato anche la cosa del video, ora però non giocamo: ce stai a dì che hai mezza fonte su Insigne? Quale delle due fonti?

Aquila mica te puoi permette de sta ancora a dormi...

Cmq a me Kostic continua a sembrare un nome farlocco

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Ex Salernitana possono essere ceduti. Il resto so stronzate.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: Tom_Frost il 19 Ago 2021, 08:46
Aquila mica te puoi permette de sta ancora a dormi...

Cmq a me Kostic continua a sembrare un nome farlocco

Kostic è stato ribadito ieri sera da Pedullà ma comunque massimo entro domani lo scopriamo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 08:44
Può essere.
Se il reparto offensivo fosse Pedro Felipe Kostic Correa sarebbe un bel livello.

Batteria di ali di livello assoluto, senza alcun dubbio.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.181
Come siamo messi con il monte ingaggi considerando anche le uscite di Lulic, Parolo, Hoedt, Musacchio, Pereira e i nuovi ingressi ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 08:41
comunque tra alcuni tifosi merdosi serpeggia un po' di "preoccupazione" per Pedro da noi.

Temono un exploit del giocatore. Sinceramente non li capisco, se hanno abbracciato il pensiero del guru portoghese che lo ha messo da parte, la logica dovrebbe presupporre una carriera in declino per Pedro, un crollo...
:D
:asrm

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2021, 08:52
Come siamo messi con il monte ingaggi considerando anche le uscite di Lulic, Parolo, Hoedt, Musacchio, Pereira e i nuovi ingressi ?

Credo lo sapremo quando verranno depositati i contratti dei nuovi.

biko

*
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Ago 2021, 08:41

Esagerati. È spagnolo, si è fatto un solo anno, i derby giocati con lo stadio vuoto, secondo me la rivalità cittadina gliel'hanno raccontata ma non sa neanche cosa sia. A Barcellona non credo che con l'Espaniol l'abbia mai percepita a Londra i derby si sentono ma se ne giocano svariati. Insomma siamo ad anni luce da Manfredonia o Cordova :asrm

Forse ho letto velocemente il tuo post e non ha senso la citazione 😁 va be' fa lo stesso 😁

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
A me sembra proprio strano che Kostic sia addirittura slegato da Correa.

In questo momento la Lazio con nuovi acquisti e rientri dai prestiti ha circa 86M di monte ingaggi, più o meno 5M in più della scorsa stagione. Considerando quindi anche i fine prestiti e i fine contratto.

Pedro 3.25M lordi (con DC, anche se io ho dei dubbi su questo, senza diventerebbero 4.5M)
Kostic 2.6M lordi (con DC)
Basic 2M lordi (con DC)

Sono 7.85M in più sul monte ingaggi, che arriverebbe a più di 93M, quasi 13M in più dell'anno scorso.
Si può cedere qualche esubero, ok, anche se fino ad ora non ci siamo riusciti e comunque ce ne vuole ad arrivare a 13M lordi.

Nell'anno dove
-non hai avuto il botteghino
-torni in EL (dai 20 ai 40M in meno della CL)
-non fai cessioni di rilievo
-fatichi molto più del solito a cedere i pesi morti, e comunque queste operazioni sarebbero slegate da essi
-ti spingi avanti assumendo Sarri e il suo staff a cifre che non hai mai speso prima
-rinnovi a cifre importanti giocatori che ora ti costavano veramente poco (Marusic, Luiz Felipe)
-non prendi uno sponsor

Ok, torna il botteghino anche se non ai livelli pre pandemia e l'Europa League è leggermente più ricca in partenza, ma c'è spazio per arrivare a queste cifre in questo modo?
Nel 2019/20 il monte ingaggi è stato di 68M, poi Covid. +33M dopo un anno e mezzo difficilissimo.

Se dovesse davvero accadere sarò felicissimo, ma mi sembra un po' improbabile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.953
Citazione di: gianluca72 il 19 Ago 2021, 08:52

:beer:

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.082
Citazione di: edge24 il 19 Ago 2021, 08:20
ma quindi non se potrà più dì "Lotito caccia li sordi!" ?

Serve... Basta cambiarlo il "Lotito caccia più sordi!!"

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
A me sembra proprio strano che Kostic sia addirittura slegato da Correa.

In questo momento la Lazio con nuovi acquisti e rientri dai prestiti ha circa 86M di monte ingaggi, più o meno 5M in più della scorsa stagione. Considerando quindi anche i fine prestiti e i fine contratto.

Pedro 3.25M lordi (con DC, anche se io ho dei dubbi su questo, senza diventerebbero 4.5M)
Kostic 2.6M lordi (con DC)
Basic 2M lordi (con DC)

Sono 7.85M in più sul monte ingaggi, che arriverebbe a più di 93M, quasi 13M in più dell'anno scorso.
Si può cedere qualche esubero, ok, anche se fino ad ora non ci siamo riusciti e comunque ce ne vuole ad arrivare a 13M lordi.

Nell'anno dove
-non hai avuto il botteghino
-torni in EL (dai 20 ai 40M in meno della CL)
-non fai cessioni di rilievo
-fatichi molto più del solito a cedere i pesi morti, e comunque queste operazioni sarebbero slegate da essi
-ti spingi avanti assumendo Sarri e il suo staff a cifre che non hai mai speso prima
-rinnovi a cifre importanti giocatori che ora ti costavano veramente poco (Marusic, Luiz Felipe)
-non prendi uno sponsor

Ok, torna il botteghino anche se non ai livelli pre pandemia e l'Europa League è leggermente più ricca in partenza, ma c'è spazio per arrivare a queste cifre in questo modo?
Nel 2019/20 il monte ingaggi è stato di 68M, poi Covid. +33M dopo un anno e mezzo difficilissimo.

Se dovesse davvero accadere sarò felicissimo, ma mi sembra un po' improbabile.

La formula con cui prendiamo Pedro permette sia a noi che ai cani di non perdere le agevolazioni del Decreto Crescita.

Per il resto sulla Lazio se ne dicono tante ma Lotito ha dimostrato di essere in grado di alzare il monte ingaggi quando necessario, quello che spesso viene etichettato come "improbabile" poi accade.

Discussione precedente - Discussione successiva